29 Settembre 2011 – Dio Padre: i giorni di Satana su questa terra sono quasi alla fine.

29 Settembre 2011 – Dio Padre: i giorni di Satana su questa terra sono quasi alla fine.

Io sono l’Alfa e l’Omega. Io sono Dio Padre.
Mia diletta figlia il tempo è vicino perché il mondo testimoni la Misericordia mostrata all’umanità dal Mio prezioso Figlio Gesù Cristo.
Molte forze del male abbondano in quelle anime perdute che danno fedeltà all’Ingannatore, Satana. Anche loro sono preparate per l’Avvertimento e arrogantemente credono che il potere promesso loro da Satana li farà navigare verso un nuovo paradiso terreste fatto da loro stessi. Questa è la più grande menzogna perpetrata da Satana a cui hanno ceduto.  La loro oscurità dell’anima significa che i loro cuori non mostreranno alcuna pietà per coloro che credono in Me Dio Creatore di tutte le cose. Il potere che esercitano è comunque più debole ormai.
I giorni di Satana sono quasi alla fine su questa terra. Ma lui, Satana non si darà pace fino a quando non avrà intrappolato milioni di queste fuorviate e deliranti anime. Prega per loro figlia Mia, perché sono senza meta. Sono sconnessi e attraverso il panico faranno tutto il possibile per controllare i Miei figli attraverso i i loro beni terreni.
Prestate attenzione alla Mia Parola. L’umanità non ha alcun potere. L’unico potere sarà attraverso la preghiera, l’armatura contro queste persone malvagie. Essi, in peccato mortale, hanno insultato Me e la Mia preziosa creazione e a causa di questo soffriranno. Molti eventi ora si svolgeranno davanti agli occhi di un mondo incredulo. Molti dei Miei figli saranno disorientati e sconvolti quando sentiranno le sofferenze del Purgatorio e dell’Inferno.
Tutti i peccatori durante e dopo l’Avvertimento sperimenteranno quello che avrebbero se dovessero perdere la vita. Quelli nel peccato subiranno la stessa  purificazione ardente delle anime del Purgatorio che attendono l’ingresso nel Mio Regno Glorioso. Quelli in peccato mortale sperimenteranno la profonda disperazione e oscurità dei fuochi dell’inferno.  Questa sofferenza non durerà troppo a lungo e dopo gusteranno di nuovo il mondo che avevano sperimentato prima dell’Avvertimento. Questo mondo sarà molto diverso da quello precedente. Perché finalmente i loro occhi si apriranno alla verità del Paradiso, dell’Inferno e del Purgatorio. Essi dovranno quindi scegliere quale percorso desiderano seguire. Tu potresti immaginare, figlia Mia, che seguiranno il percorso verso il Mio Divino amore e la Mia Compassione, ma non sarà il caso per così tanti peccatori induriti. Saranno cosi infestati dalle false vuote promesse fatte loro dall’Ingannatore che torneranno a seguire le sue indicazioni. Essi combatteranno, lotteranno e attraverso l’influenza dei demoni scatenati da Satana, liberati dalle profondità dell’inferno, permetteranno alle loro anime di essere risucchiate nel suo piano malvagio per il dominio globale.
Questo è un appello urgente per esortare tutti voi a cercare la redenzione nei vostri cuori per la vostra vita ribelle. Avete tempo per fare questo, ma fatelo presto.
Preparatevi a chiedere pietà. Io amo tutti i Miei figli. Il grande evento è per il bene di tutti i Miei figli. Quindi, invece di avere paura permettete al Mio amore di avvolgervi per rendervi più forti. In questo modo resisterete alla sofferenza, che avete davanti.

Il vostro amorevole Eterno Padre
Dio l’Altissimo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!