18 Settembre 2011 – È fatto un classico errore quando si cerca di avvicinarsi di più a Me.

18 Settembre 2011 – È fatto un classico errore quando si cerca di avvicinarsi di più a Me.

Vengo nel nome di Gesù Cristo, il figlio di Dio l’Altissimo, sono Io.
Mi amata figlia prediletta, perché l’uomo continua a cercare risposte alla sua esistenza attraverso la scienza? Essi cercano e cercano, ma le risposte cui arrivano sono sbagliate e cosi tanto lontane dalla verità dell’esistenza del regno spirituale del Regno del Padre Mio, che dovete pregare per queste anime.
So che accettare la verità della Mia esistenza e quella del Padre Mio adorato è molto difficile, bambini. Ogni volta che i vostri occhi intravvedono la verità, Satana gira la testa dall’altra parte. La maggior parte del tempo egli usa la logica per convincere i Miei figli che il Regno del Padre Mio è solo un parto della fantasia della gente. Egli quindi utilizza le comodità del mondo materiale per convincervi che devono essere la vostra priorità.
Poi ci sono le anime che comprendono la verità. Esse fanno un classico errore quando cercano di avvicinarsi a Me. E’ facile per loro dare per scontato che una volta che i beni materiali sono sicuri, possono quindi andare avanti nel loro cammino spirituale. Ma non è così che funziona. Voi dovete con ogni mezzo proteggere le vostre famiglie e le vostre case. Dovete nutrire coloro che dipendono da voi. Dopo di che dovete mettere Me prima di tutti i beni terreni. Quello sarà il vostro passaporto per il Cielo. L’uomo non è nulla senza Dio. Nessun lusso materiale potrà sostituire l’amore di Dio. Ne può essere conservati oppure attribuirgli lo stesso valore se volete veramente abbracciarmi nel vostro cuore.
Fidatevi di Me e tutto sarà sistemato. Se cercate di fare tutto da soli e mantenere l’opulenza, in modo da poter avere il meglio da entrambi i mondi, rimarrete delusi. 
Ricordate che il Mio amore per voi nutrirà le vostre anime. La ricchezza materiale nutrirà i vostri desideri del corpo, ma essi decadranno col tempo e sarete lasciati senza niente.
Per favore bambini, non importa quanto sia difficile, permettetemi di guidarvi sulla via della verità verso la felicità eterna. Basta che Mi chiedete il Mio aiuto e Io vi risponderò.

Il vostro amato Maestro e Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!