11 Gennaio 2013 – Concedo loro la Grazia delle Lacrime di Amore e Conversione

11 Gennaio 2013 – Concedo loro la Grazia delle Lacrime di Amore e Conversione

Mia amata figlia prediletta, per favore ascoltami mentre svelo il Mio Dolore. Il Mio Capo ricoperto di spine è schiacciato dolorosamente, mentre devo sopportare il dolore della Mia Crocifissione duemila anni dopo la Mia venuta sulla terra.
Il tempo della Mia Seconda Venuta è molto vicino. Non lasciate che nessun uomo dubiti della Mia Promessa di ritornare. Non lasciate che nessun uomo dubiti che ciò possa avvenire in ogni momento.
Preparate le vostre anime poiché il tempo è vicino. È molto meglio che vi concentriate sullo stato della vostra anima che sullo stato della vostra futura prosperità.
Il dolore delle spine si fa sentire ora dai leaders delle Chiese Cattoliche e Cristiane. Essi soffrono veramente poiché sono forzati ad accettare dottrine dettate loro dai leaders politici ma che escono dalla bocca della bestia.
Devo avvertire tutti coloro che attaccano la Mia Parola data attraverso questi messaggi, che la battaglia tra Dio e Satana, alla fine dei tempi, è adesso. Mio Padre può perdonare i vostri misfatti. Possa Egli riversare la Sua Misericordia sulle vostre vie sbagliate e ribelli che, tutte, condonano il peccato.
Il dolore della Corona di Spine, che è premuta con forza sulle Mie Chiese Cristiane nel mondo con terribili sofferenze, si ripete in questo momento come era stato predetto. Il dolore del rifiuto, il rifiuto della Mia Parola, della Mia Esistenza e dei Miei Insegnamenti, colpisce non solo Me, ma tutte quelle povere anime che Mi onorano, che proclamano la Mia Santa Parola e che Mi amano.
Il Mio Cuore è intrecciato con il loro nell’amore e nella sofferenza. Essi riconoscono questo immediatamente, perché Io concedo loro la Grazia delle Lacrime d’Amore e Conversione quando recitano questa Crociata di Preghiera.
Crociata di Preghiera (93) per le Lacrime di Conversione.
O mio amato Gesù, Tu sei vicino al mio cuore.
Io sono una cosa sola con Te.
Io Ti amo.
Io tengo molto a Te.
Fammi sentire il Tuo Amore.
Fammi sentire il Tuo Dolore.
Fammi sentire la Tua Presenza.
Accordami la Grazia dell’umiltà affinché diventi degno del Tuo Regno sulla terra come in Cielo.
Concedimi le Lacrime di Conversione affinché io possa veramente offrire me stesso a Te come un vero discepolo, per aiutarti nella Tua Missione di salvare ogni singola anima sulla terra, prima che Tu venga nuovamente per giudicare i vivi e i morti.
Amen.
Andate, Miei amati seguaci. Prometto che vi concederò la Grazia delle Lacrime di Conversione affinché siate veramente uniti nel Mio Sacro Cuore quando reciterete questa preghiera.
Il Mio Cuore vi abbraccia, Miei cari e fedeli discepoli. Vi amo. Io ora sono con voi in un modo tale che troverete difficile negarlo.

Il vostro amato Gesù.
Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!