11 Febbraio 2015 – Non posso rivelarvi più di questo, prima che Io separi le pecore dai capri

11 Febbraio 2015 – Non posso rivelarvi più di questo, prima che Io separi le pecore dai capri

Mia amatissima figlia, durante il Mio Tempo sulla Terra in tanti Mi hanno sputato sul Volto, Mi hanno maledetto e Mi hanno rinnegato.
Ogni Dono, offerto all’umanità attraverso i veggenti, i visionari ed i profeti di Dio, fu respinto dalla maggioranza. Ben presto, per gli uomini diverrà difficile trovare la Fiamma della Verità, per quanto essi la possano ricercare. I Miei nemici si rallegreranno e festeggeranno non appena i Miei Testimoni sulla Terra verranno buttati al suolo e calpestati. Oh, come sono ingrati e freddi i cuori degli uomini e quanto poco amore essi hanno per Me!
La Mia punizione è imminente ed Io separerò quelli, il cui amore per Me rimane vivo, dalle anime di coloro che Mi rifiutano. Il Mio Intervento sarà rapido ma guai all’uomo che Mi maledice, poiché Io lo eliminerò dal Seno del Mio Sacro Cuore e verrà abbandonato a camminare tra le bestie che vagano per la terra alla ricerca delle anime di cui esse hanno voglia, per poterle distruggere.
Oggi il vostro Signore ha parlato ed oggi, così come fu predetto, è il giorno in cui i cambiamenti, inizieranno. La Mia Misericordia verrà mostrata a voi, a fiumi, ma dopo di questo, voi sceglierete il vostro destino. Coloro che hanno permesso all’odio di avvelenare le proprie anime Mi respingeranno definitivamente. Le anime tiepide non riceveranno le Grazie per rimanere fedeli a Me ed anche loro Mi respingeranno.
Io vi ho donato la Parola, la Verità, e molti Mi hanno maledetto a causa di essa. Questo è tutto quello che Io posso darvi prima del Grande Giorno. Ora, accettate quello che Io vi ho rivelato e ricordate ogni Parola, poiché il Mio Tempo è vicino e non posso rivelarvi più di questo, prima che Io separi le pecore dai capri.
Quelli tra di voi che Mi maledicono saranno maledetti mentre coloro che credono in Me avranno la Vita Eterna; se soffrirete nel Mio Nome, Io vi esalterò nel Mio Regno a venire.
Il Giorno della Prima Risurrezione sta arrivando e coloro che non Mi accetteranno, saranno cacciati per l’eternità. La Mia Collera, in questo momento, è grande e se voi vedeste le anime ottuse, tetre e tenebrose di coloro che hanno i cuori tiepidi, vi verrebbe da piangere. Purtroppo, la maggior parte delle anime si trovano nelle tenebre e se voi vedeste tutto ciò morireste per lo shock, tale è lo stato delle anime dell’umanità.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!