25 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: L’influenza del mondo laico è simile ad una grande inondazione

25 Gennaio 2015 – La Madre della Salvezza: L’influenza del mondo laico è simile ad una grande inondazione

Miei cari figli, il Dono del Discernimento viene dal Potere dello Spirito Santo e non viene concesso facilmente. Dev’essere guadagnato. Esso viene dato solo a coloro che sono in unione con Cristo e che sono liberi da ogni distrazione dovuta alle tentazioni che il maligno pone loro davanti. Il maligno non può ingannare coloro che sono stati benedetti con questo Dono.
Guai all’uomo che viene ingannato, poiché si lascerà trascinare nelle falsità. L’inganno viene da Satana in persona e da quelli che egli infesta. Colui che non accetta l’Esistenza di Gesù Cristo, troverà quasi impossibile resistere al fumo di Satana, il quale acceca, al fine di divorarvi, ciascuno di voi che si rende colpevole del peccato d’orgoglio. Qualsiasi servitore consacrato di Dio che si allontani dalla Verità, indurrà in errore tutti coloro che guardano a lui per farsi guidare. Per questo, egli subirà una grande punizione nel Giorno del Giudizio.
L’influenza del mondo laico è simile ad una grande inondazione e le anime che gli permettono di cambiare il loro punto di vista o la loro opinione sulla Parola di Dio, annegheranno. L’inganno è uno strumento del maligno ed il suo obiettivo principale è quello di distruggere la Chiesa di mio Figlio sulla terra, seducendo coloro che si trovano all’interno di essa. Aprite gli occhi ai nuovi cambiamenti che verranno introdotti e che malediranno il Nome di Dio.
Non dovete mai permettere alle falsità di influenzare ciò che mio Figlio vi ha insegnato, poiché Egli non ha mai deviato dalla Sua Parola Scritta, né mai lo farà. La Verità vi sosterrà durante le prove che vi attendono e che flagelleranno la Chiesa di mio Figlio sulla terra. Dovete prepararvi per questi tempi, perché essi sono quasi su di voi
.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!