14 Gennaio 2015 – La fiducia è la chiave del vero amore

14 Gennaio 2015 – La fiducia è la chiave del vero amore

Mia amatissima figlia, quando un bambino, figlio di genitori amorevoli, riceve l’effetto dell’amore, lui o lei verrà saziato da un sentimento di grande benessere ed intimità familiare.
L’amore, tra un figlio che ha la fortuna di avere dei genitori amorevoli e la famiglia, nasce da un innato senso di fiducia. Questa fiducia è assoluta. Lo stesso vale per ogni anima vivente che Mi ama incondizionatamente. Il Mio Amore per loro è incrollabile. La fiducia è la chiave del vero amore. Ognuno dei Miei figli è amato, sebbene il loro amore per Me, non sia sempre presente.
AmateMi e sperimenterete la pace. AmateMi ed amerete anche tutti gli altri figli di Dio. L’amore è una cosa naturale; senza di esso non potete essere completi.
Quando Io Sono in voi, riuscite a vedere il mondo così come Io lo vedo in tutta la sua gloria come nelle sue imperfezioni. Voi riconoscerete gli ostacoli che l’umanità dovrà affrontare e vi sentirete infelici ogni qual volta sarete testimoni di qualsiasi forma di odio, poiché l’odio è l’opposto dell’amore.
Pregate, pregate, pregate perché l’amore verso Dio rimanga vivo nel mondo, poiché senza di esso vi sentirete soli e desolati.
AmateMi come Io amo tutti i figli di Dio ed Io riverserò delle immense Grazie su di voi e prevarrete sul male in ogni sua forma.

Il vostro amato Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter