31 Ottobre 2014 – Coloro che si opposero alla Mia Prima Venuta rifiutarono di accettare la Volontà di Dio

31 Ottobre 2014 – Coloro che si opposero alla Mia Prima Venuta rifiutarono di accettare la Volontà di Dio

Mia amatissima figlia, la Mia Volontà è scolpita sulla pietra e tutti coloro che veramente Mi amano, si stringeranno alla Divina Volontà del Signore. Se rifiutate la Mia Volontà non potrete mai essere Miei. Se vi ribellate contro di Me, Io non vi permetterò di entrare nel Mio Regno, poiché solo coloro che vengono a Me, con definitiva rinuncia del loro libero arbitrio, possono veramente dire di essere Miei. Se non Mi appartenete, come posso conquistare i vostri cuori ingrati? Coloro tra voi che Mi maledicono, riversando il proprio disprezzo su coloro i quali sostengono la Mia Parola, e che inoltre cercano d’interferire con la Santa Volontà di Dio, verranno gettati nell’abisso, dopo che sarà stato fatto ogni tentativo per salvarli.
Quando Io nacqui, molti dei Miei nemici, le cui anime erano infestate dagli spiriti maligni, resero la vita di Mia Madre molto difficile. Coloro che la perseguitarono durante la Mia vita sulla terra non erano consapevoli, in molti casi, del motivo per cui provavano tanto odio verso di lei, eppure ella subì tutto in Nome Mio. Coloro che si opposero alla Mia Prima Venuta, rifiutarono di accettare la Volontà di Dio, che era quella di donare loro la libertà dalle catene serrate intorno alle loro caviglie da parte dei demoni.
Io dedicai gran parte della Mia Missione sulla terra a scacciare gli spiriti maligni dalle anime degli afflitti, così come ad illuminare coloro che non conoscevano la Volontà di Dio. Ora, Mi preparo a ritornare, ma la Mia Missione sarà ancor più impegnativa, questa volta. A tutti voi che avete il cuore indurito e vi rifiutate di ascoltarMi, Io dico questo: a meno che non vi consacriate veramente a Me, attraverso una vita di preghiera e devozione, non riuscirete a completare questo viaggio verso la Vita Eterna, contando solo sulla vostra fede. Voi non siete benedetti dal dono del discernimento, e neppure siete a conoscenza della Mia Parola, se respingete il Mio Avvertimento in questo momento. Perché adesso Mi disprezzate? Cosa pensate di fare per essere degni di stare davanti a Me, nel momento in cui Mi chiederete di donarvi la vita eterna? Io vi dico che la vostra ostinazione vi rende ciechi alla Verità della Divina Rivelazione, a cui state assistendo attraverso questi Miei Santi Messaggi trasmessi a beneficio del mondo.
Anime ingrate, voi mancate della conoscenza che invece vi fu accuratamente trasmessa attraverso la Santissima Bibbia. Non avete imparato nulla da tutte le lezioni che vi furono impartite. Sono deluso dal vostro orgoglio e dalla vostra ricerca di auto-gratificazione. I vostri occhi non riescono a vedere e, di conseguenza, non sarete adeguatamente preparati per Me. Mi dovrete rendere conto di ogni insulto che voi proferite contro coloro che proclamano la Verità o sostengono la Mia Santa Parola, nonostante la vostra opposizione. Io vi chiederò quindi di giustificare le vostre parole, le vostre opere e le vostre azioni compiute contro di Me. Non potete asserire di essere Miei, mentre Mi combattete attraverso la Mia Parola, che vi é stata concessa grazie alla Misericordia di Dio, il Quale non si stancherà mai nella Sua affannosa Ricerca di salvare le vostre anime.
Quando vi viene elargito il Dono della rivelazione privata, voi avete il diritto di fare discernimento, non avete però l’autorità di giudicare gli altri o di ferirli, anche se essi non vengono da Me. Io, Gesù Cristo, ho reso noto che l’uomo non ha il diritto di giudicare un’altra anima. Se voi Mi sfidate provando persino rancore contro i falsi profeti, Io vi giudicherò e vi punirò, proprio come voi avete punito coloro che odiavate. Voi non potete odiare un’altra persona, nel Mio Nome. Se odiate un’altra persona, allora lo fate nel nome di Satana. Io vi laverò dalla vostra iniquità, solamente quando verrete e Mi supplicherete di redimervi da tale peccato, ma molti di voi non lo faranno mai, poiché si sino posti al di sopra di Me e per questo soffriranno.
Non permettete ad alcun uomo tra voi di dichiarare che un’altra anima appartiene al maligno, poiché egli, Satana, si compiace di coloro che si rendono colpevoli di commettere questo errore. Nessuno di voi è così incontaminato dal peccato da poter esprimere un simile giudizio.
Colui che è Mio e che veramente Mi conosce, non flagellerebbe mai un’altra anima nel Mio Nome.

Il vostro Gesù

30 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Accettate la Croce con dignità. Non lamentatevi.

30 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Accettate la Croce con dignità. Non lamentatevi.

Miei cari figli, quando servite mio Figlio in questa vita, il cammino è gravido di difficoltà. Si tratta di un compito semplice il seguirLo in un certo modo, ma ogni qual volta accoglierete il Dono dello Spirito Santo nella vostra anima, l’ira del maligno e di ogni nemico di mio Figlio si abbatterà sopra di voi. Questo renderà il vostro viaggio lungo la Via della Verità estremamente difficile. Ad ogni passo sarete ostacolati, anche se rimarrete in silenziosa adorazione di mio Figlio.
Molti di coloro che amano veramente mio Figlio non riescono a capire perché essi siano vittime di intimidazioni da parte di altri, senza alcun motivo evidente, oppure perché vengano falsamente accusati di compiere dei misfatti. Questo avviene in quanto lo Spirito Santo comporta la Presenza reale di Dio in voi e, di conseguenza, ciò non può passare inosservato dal maligno, che non si fermerà davanti a nulla pur di causarvi afflizione e angoscia. Egli, il maligno, vi provocherà sarcasticamente, senza sosta e lo farà direttamente, o mediante le anime di coloro che riesce ad infestare.
Tutto questo dolore che per voi é incomprensibile, é causato dalla vostra devozione nei confronti di Gesù Cristo. Egli stesso dovette sopportare il ridicolo, il disprezzo e l’odio, così accadrà a tutti coloro che Lo servono. Se soffrirete nel Suo Nome su questa terra, alla fine troverete la pace duratura, l’amore e la gioia nel Suo Regno. Accettate la Croce con dignità e non lamentatevi. Non frequentate coloro che mostrano odio verso di voi, per timore che i vostri cuori si riempiano dello stesso veleno.
L’odio genererà altro odio, se reagirete ad esso, mentre d’altro canto, l’amore, che ha origine da Dio, genererà altro amore. Mostrate amore nei confronti dei vostri nemici, pregate per loro ed abbiatene pietà. Quando lo farete, Satana non avrà più alcun potere su di voi.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

29 Ottobre 2014 – Io riverso grandi Grazie sui Miei Discepoli in questo tempo

29 Ottobre 2014 – Io riverso grandi Grazie sui Miei Discepoli in questo tempo

Mia amatissima figlia, Io riverso grandi Grazie sui Miei Discepoli in questo tempo, un tempo in cui, essi ne hanno maggiormente bisogno.
Le Grazie che Io riverso su di voi, Miei discepoli, includono il Dono dell’Intuizione, il quale vi permette di vedere l’inganno, che rovina il mondo intero. Vi lascio anche il Dono della Resistenza, in modo che vi solleviate contro i Miei avversari e continuiate a combattere la battaglia, affinché il Cristianesimo sopravviva. Vi concedo pure il Dono della Pazienza affinché siate in grado di continuare a proferire la Verità quando dovrete ascoltare le falsità, che saranno pronunciate da quei Miei discepoli, i quali saranno indotti in errore da parte dei Miei nemici.
Infine, Io vi dispenso il Dono dell’Amore; non appena vi avrò ricolmato con questo Dono, voi sarete in grado di ridurre il male attraverso le vostre parole, le vostre opere e le vostre azioni. Amore Me, significa amare anche i vostri nemici e grazie a questo Dono voi distruggerete l’odio.
Andate ed accettate i Miei Doni. Tutto quello che dovete fare è dirMi: “Gesù dammi i Doni di cui ho bisogno per rimanere leale a Te.”

Il vostro amato Gesù

29 Ottobre 2014 РLa Madre della Salvezza: La fede ̬ il fondamento della Chiesa

29 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: La fede è il fondamento della Chiesa

Miei amati figli, ogni qual volta vi sentite abbattuti, scoraggiati e impauriti a causa delle terribili ingiustizie di cui siete testimoni, vi prego di richiedere la mia potente protezione. Io intercederò in vostro favore, e chiederò a mio Figlio di ascoltare le vostre suppliche per avere pace e tranquillità. Egli vi colmerà delle Grazie necessarie per perseverare e mantenere viva, nella vostra anima, la fiamma dello Spirito Santo.
Se pregate per ottenere i Doni dello Spirito Santo e mio Figlio risponde alla vostra chiamata, la vostra fede in Lui sarà rafforzata notevolmente. Una volta avvenuto questo, la vostra fede vi permetterà di avere più fiducia nella Sua Grande Misericordia. La fede è il fondamento della Chiesa, mediante la quale essa potrà rimanere forte. La fede vi libera dalla paura e dalla disperazione. Essa vi reca conforto, pace e calma durante i tempi turbolenti. Essa vi permette di vedere le cose con chiarezza, così da sapere come fare per proteggere voi stessi dalla persecuzione che dovete affrontare ogni giorno.
Coloro che sono fedeli a Gesù Cristo dovranno sopportare sempre il dolore dovuto alla Sua Sofferenza. Purtroppo, questo è qualcosa che dovete accettare quando seguite le Sue Orme. Quando accettate questa Croce, dovete consegnare le vostre sofferenze a mio Figlio, per la salvezza delle anime di coloro che, altrimenti, non potrebbero mai essere in grado di entrare nel Suo Regno. Il vostro sacrificio, anche se può essere difficile, reca grande gioia a mio Figlio che piange con immenso dolore per coloro che Egli perderà a causa del maligno nell’ultimo giorno.
La fede, la speranza e la fiducia in mio Figlio, allevieranno la vostra sofferenza e vi porteranno la pace e la gioia. Sarà solo quando voi riceverete queste Benedizioni, che saprete di aver superato ogni ostacolo che vi separa da Dio; per questo motivo dovete essere grati, e non tristi, perché infatti il Regno di Dio sarà vostro.
Andate, figli miei, per amare e servire mio Figlio.

La vostra Amata Madre
Madre della Salvezza

28 Ottobre 2014 – Dio Padre: Senza di Me voi non potreste esistere

28 Ottobre 2014 – Dio Padre: Senza di Me voi non potreste esistere

Mia carissima figlia, i Miei figli devono sapere che c’è un solo Dio, uno solo. Qualsiasi altro dio esiste solo nella mente dell’uomo. Qualsiasi altro dio è un abominio ai Miei Occhi e l’uomo che soccombe all’adorazione di falsi dèi, serve solo il diavolo, che si delizia per la perdita della Grazia da parte dell’uomo.
Io Sono il Principio e la Fine. Nulla può prevalere contro di Me. Neanche i demoni e gli angeli decaduti, che ho gettato nell’abisso, potranno mai stare davanti a Me e sfidarMi, poiché non possiedono tale potere.
Tante religioni sono state fondate da uomini fallibili e questo ha causato molta confusione. Fin dall’inizio ho parlato con Una Sola Voce e fino alla fine non ci potrà essere che Una Sola Voce. Il mondo è Mio perché Io l’ho creato. Io ho creato ogni essere vivente. Io ho anche creato la Mia Gerarchia Celeste dalla quale ho espulso quegli angeli che Mi hanno sfidato e tradito. Molti di questi angeli decaduti comunicano con i Miei figli i quali hanno creato una forma di spiritualismo new age. Io metto in guardia coloro tra voi che adorano falsi dèi attraverso l’attuazione di tali pratiche: un tale spiritualismo esporrà le vostre anime al dominio degli spiriti maligni il cui unico desiderio è quello di distruggerle.
Questi falsi angeli sono demoni travestiti da viventi spiriti della luce che vi sedurranno allo scopo di farvi credere a delle falsità. Essi alimenteranno in voi ogni menzogna sulla Mia Gerarchia Celeste in modo che voi mettiate tutte le vostre esigenze dinnanzi a Satana e agli spiriti maligni. Essi, non faranno altro che aggredire le vostre anime come belve selvagge per poi lasciarvi vuoti e privi di ogni genere d’amore. In un primo momento, dedicandovi ad una tale idolatria, provereste un falso senso di pace. I demoni possono dare tali poteri, ma sono di breve durata. Non appena avranno accesso alle vostre anime, vi tormenteranno e vi spingeranno a commettere atti demoniaci.
Io Sono tutto ciò che era in Principio e Io Sono anche la Fine. Tutto inizia e finisce con Me. Quando voi mettete i falsi dèi prima di Me a causa del vostro desiderio egoistico di ricercare il piacere, il potere ed il controllo del vostro destino, voi siete colpevoli di infrangere il Mio Primo Comandamento.
Senza di Me voi non potreste esistere. Senza di Me non avreste alcun futuro. Senza Mio Figlio non potreste venire a Me. Se voi rifiutate il Mio unico Figlio diletto, Gesù Cristo, il Vero Messia, voi rifiutate Me.
La Verità fu innanzitutto data al mondo quando il paganesimo era generalizzato. La Verità fu rivelata al mondo attraverso la nascita di Mio Figlio e le generazioni si convertirono. La Verità viene trasmessa ancora una volta, al mondo di oggi, mentre la grande apostasia strangola le anime di coloro che credono in Mio Figlio e, in un momento in cui, il paganesimo è di nuovo dominante. Proprio come avvenne in principio, quando Io fui rifiutato dagli uomini ingrati, così sarà pure alla fine, quando i cuori degli uomini si trasformeranno in pietra e le loro anime si consegneranno liberamente al diavolo. Allora, il mondo così come lo conoscete non esisterà più, poiché il Nuovo Cielo e la Nuova Terra si fonderanno in una cosa sola. Infine, la pace regnerà di nuovo ed Io riunirò coloro che scelgono di venire insieme a Me.

Il vostro amato Padre, Dio, l’Altissimo

27 Ottobre 2014 – Madre della Salvezza: Il mio ruolo come Madre dei figli di Dio viene insidiato

27 Ottobre 2014 – Madre della Salvezza: Il mio ruolo come Madre dei figli di Dio viene insidiato

Figlia mia, è importante ricordare di recitare il mio Santissimo Rosario ogni giorno al fine di proteggere questa ed altre missioni, sancite dal mio Eterno Padre per il mondo.
I cristiani che difendono la Fede troveranno molto difficile continuare a dichiarare la loro devozione a me, l’Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, in questi tempi. Il mio ruolo come Madre dei figli di Dio viene insidiato e respinto, in particolare da alcuni gruppi cattolici che non vengono da mio Figlio. Tali gruppi danno l’impressione di essere devoti alla Chiesa di mio Figlio, ma non praticano ciò che Egli insegnò. Essi perseguitano coloro che difendono la Verità e fanno di tutto per rifiutare, come fossero delle assurdità, ogni genere di rivelazione privata trasmessa all’umanità dopo la Morte di mio Figlio sulla Croce. Se non fosse per le rivelazioni private donate al mondo da me, la Madre di Dio, come messaggera di Cristo, molti non si sarebbero mai convertiti alla Verità. In tanti avrebbero continuato a camminare nelle tenebre, respinto l’Esistenza di Dio ed evitato la preghiera: la porta che, una volta aperta, illumina l’anima. Il mio ruolo, in qualità di Madre di Dio, viene attaccato in tutto il mondo a causa del potere che mi è stato dato: quello di distruggere il malvagio avversario. Io schiaccerò la testa del serpente, come predetto, ma coloro che mostrano devozione verso di me, saranno disprezzati e ridicolizzati dagli impostori che osano proclamarsi esperti negli insegnamenti della Chiesa.
Mio Figlio aborrisce ogni genere di odio mostrato dall’uomo per il suo fratello. Egli versa lacrime quando qualcuno dice di rappresentare la Chiesa di mio Figlio e poi, incita all’odio nei confronti di un figlio di Dio. Egli soffre la pena della Sua Crocifissione ogni volta che un servitore della Sua Chiesa ne ferisce un altro o causa terribili sofferenze a delle persone innocenti.
Figli, dovete pregare intensamente per la Chiesa di mio Figlio, poiché è sotto il più grande attacco scatenato fin dalla sua fondazione. I nemici di mio Figlio hanno molti piani per distruggerla e la maggior parte di questi verranno dall’interno. Fate attenzione al mio avvertimento ed a quelli che ho rivelato al mondo a Fatima. Il nemico attende, presto controllerà completamente la Chiesa di mio Figlio sulla terra ed a milioni saranno indotti in errore.
Fatevi sordi quando sentirete parlare del fatto che alcuni dei servitori di mio Figlio vengono disprezzati e calunniati poiché difendono la Parola di Dio. Ricordate sempre che solo l’amore viene da Dio e qualsiasi persona o organizzazione vi incoraggi a dare dei giudizi su una persona – a prescindere da quello che ha fatto – deve essere contestata. Non potete dichiarare di essere servitori di Dio e poi chiedere al mondo di lanciare una calunnia su un’altra persona. Voi non dovete mai tollerare l’incitamento all’odio di qualsiasi tipo esso sia. Qualsiasi persona che faccia questo nel Nome di mio Figlio, non deve mai essere sostenuta, poiché ciò non potrà mai venire da Dio. Dovete recitare il mio Rosario il più spesso possibile per annientare il male che ghermisce il mondo, in un momento in cui ogni genere di crudeltà viene considerata una cosa giusta.
L’amore dell’uomo per il suo fratello è diventato raro e la carità tra i Cristiani si è indebolita. Dovete aprire gli occhi alla Verità e rammentare a voi stessi ciò che mio Figlio vi insegnò. È chiaro come il giorno, poiché ciò fu scritto affinché il mondo lo potesse leggere nella Santissima Bibbia.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

26 Ottobre 2014 – A volte, ciò che può sembrare ingiusto va oltre la vostra comprensione

26 Ottobre 2014 – A volte, ciò che può sembrare ingiusto va oltre la vostra comprensione

Mia amatissima figlia, coloro che Mi rinnegano lo fanno poiché credono che se Io esistessi, in qualità di Dio Amorevole, non permetterei mai la sofferenza né lascerei che accadessero delle tragedie inaspettate, malattie o morti premature.
Dio dà la vita e se la riprende quando vuole ed inoltre, da ogni Atto di Dio scaturirà sempre del bene, sia nel mondo in cui vivete, sia nel Mio Regno Celeste. Si tratta di una mancanza di fiducia in Me, la quale crea amarezza nelle anime che Mi giudicano per degli atti che essi ritengono essere crudeli e inutili. Quello che non sanno è che c’è un tempo per ogni cosa – un tempo per vivere e un tempo per morire – e che Dio è l’Autore della Vita. Solo Lui può decidere quando riprenderla.
La sofferenza provocata dalle mani degli altri è causata dal peccato, non da Dio. Quando l’uomo sceglie delle strade diverse nella vita, è solo per decisione propria che ne sceglie una in particolare. Alcuni scelgono saggiamente, secondo la propria coscienza, e conoscono la differenza tra ciò che é giusto e ciò che é sbagliato. Altri invece, scelgono un percorso che credono dia loro le opportunità di cui hanno bisogno per sostenersi nel mondo. Ci sono però, coloro che scelgono incautamente ed intraprendono un percorso fatto di egoismo, malvagità e avidità.
Tutte le cose buone vengono da Dio. A volte, ciò che può sembrare ingiusto va oltre la vostra comprensione, ma sappiate che Dio sceglie come far fruttare ogni cosa per il bene dell’uomo. E la sofferenza è parte di questo Suo Piano per la Salvezza delle anime. Egli non si compiace della sofferenza, tuttavia questa è una forma di purificazione. Se soffrite, Dio cercherà di usare questa sofferenza per il bene della vostra anima. Ma Egli non vi costringerà mai a fare alcunché, poiché Egli vi ha dato il libero arbitrio. L’abuso del vostro libero arbitrio può portare a commettere dei terribili peccati, eppure Dio non ve lo potrà mai togliere Il libero arbitrio è sacrosanto.  Fu dato liberamente all’uomo da Dio ed è l’unico Dono che Egli non potrà mai togliervi. Tuttavia è attraverso il libero arbitrio che l’uomo precipita dalla Grazia al peccato.
Il maligno interviene sul libero arbitrio dell’uomo attraverso la tentazione dei sensi. Il libero arbitrio è un Dono che, se esercitato correttamente, può dare grande Gloria a Dio. Ma quando, si fa uso di esso per commettere delle terribili atrocità, viene utilizzato da Satana per maledire l’umanità.
La battaglia per le anime si concluderà quando il libero arbitrio dell’uomo diventerà tutt’uno con la Volontà di Dio. Solo allora, l’uomo sarà libero da tutte le cose che gli portano dolore e sofferenze di ogni tipo.
La Volontà di Dio regnerà nel mondo a venire, che non avrà mai fine.

Il vostro Gesù

24 Ottobre 2014 – La Mano di Dio si servirà del sole per avvisare il mondo

24 Ottobre 2014 – La Mano di Dio si servirà del sole per avvisare il mondo

Mia amatissima figlia, il sole diverrà uno dei più grandi segni quando l’intervento divino starà per essere svelato. Non appena vedrete i cambiamenti nel sole, nel momento in cui esso vi sembrerà più grande, risplenderà più a lungo e fuori stagione, sappiate che si sta avvicinando il tempo per la Mia Seconda Venuta.
La Mano di Dio si servirà del sole per segnalare al mondo che la sua attività è insolita. Gli scienziati non saranno in grado di dare una spiegazione per gli improvvisi movimenti del sole e per il comportamento insolito di questa stella che vi dà la luce. Senza la luce del sole la terra sprofonderebbe nell’oscurità. Così, mentre i peccati dell’uomo aumentano ed il peccato viene considerato come un semplice aspetto della natura umana, la terra verrà ricoperta dallo spirito delle tenebre, e man mano che il peccato avvolgerà il mondo, il sole lentamente perderà la sua luminosità e diventerà opaco. Poiché l’uomo perderà ogni sentimento d’amore per gli altri e diventerà insensibile al dolore che infligge ad essi, a causa del peccato, il mondo diverrà più buio: più buio nello spirito e più scuro di giorno.
Io continuerò a guidare i figli di Dio fino a quel momento. Vi mostrerò la strada che conduce al Mio Regno e vedrete la Mia Luce. Niente vi distrarrà lungo la strada, poiché vedrete chiaramente come il male porti con sé una terribile oscurità.
Il sole si dissolverà finché, alla fine, nessuna luce coprirà la terra per tre giorni. L’unica luce sarà quella che viene dalla Verità. Infine, il quarto giorno, il cielo si aprirà di colpo e la luce, con una potenza che non avreste mai creduto possibile, si riverserà dai Cieli. Allora Io sarò visto in tutta la Mia Gloria da ogni persona, in qualsiasi paese contemporaneamente, mentre verrò a reclamare il Regno promessoMi dal Padre Mio.
Non abbiate timore della preparazione che vi é richiesta, perché ognuno di voi sia pronto ad incontrarMi. Dovete assicurarvi di essere ben preparati per Me, poiché quello sarà il giorno in cui vi consegnerò le Chiavi del Mio Regno e vi saranno grandi festeggiamenti. Il male non esisterà più nel Mio Nuovo Mondo a venire e i giusti si uniranno in armonia con Me e con tutti gli angeli ed i santi.
Dovete considerare questa missione come se faceste un viaggio. Ogni parte del vostro viaggio porta nuove scoperte e nuove vie per imparare ciò che è necessario fare nella tappa successiva. Man mano che supererete ogni singolo ostacolo, diventerete più forti. Anche il più debole tra voi completerà questo viaggio, poiché Io vi guiderò in ogni passo e presto esso sarà concluso.
Rallegratevi, a motivo del Mio Regno ed attendetelo poiché il tempo sarà breve.

Il vostro Gesù

23 Ottobre 2014 – Oh, quanto è arrogante l’uomo che si fa beffe della Mia Esistenza!

23 Ottobre 2014 – Oh, quanto è arrogante l’uomo che si fa beffe della Mia Esistenza!

Mia amatissima figlia, ad ogni buona azione e atto di carità, le forze del maligno vengono attenuate, così come ad ogni preghiera e sofferenza, offerta in sacrificio in favore delle anime di coloro che sono nelle tenebre, vengono annientate sia le azioni malvagie sia l’odio. Sappiate che le buone azioni provenienti da tutte le persone che sono state raggiunte dalla Potenza dello Spirito Santo, distruggono l’influenza di Satana nel mondo.
Levatevi, tutti voi che avete accettato la Verità contenuta nel Libro della Rivelazione e pregate per la salvezza di tutti i figli di Dio. Chiedete, chiedete, chiedete ed Io vi risponderò, allorché pregherete per coloro che sapete essere intenti a distruggere ogni tipo di fede in Me, Gesù Cristo.
Oh, quanto è arrogante l’uomo che si fa beffe della Mia Esistenza, della Mia Divinità e della Mia Promessa di ritornare! Quanto sono chiuse le loro menti all’Amore che nutro nel Mio Cuore per tutti i peccatori, compresi quelli che Mi tradiscono! Quanto facilmente si lasciano influenzare coloro che sono privi dello Spirito Santo! Guai a coloro che si sollevano contro il Dono dello Spirito Santo, che è la forza vitale di tutte le cose che nascono da Me. Oh, quanto siete assetati voi che Mi rinnegate! L’acqua non potrà mai placare la vostra sete e verrà un giorno in cui Mi supplicherete per poter bere alla Fonte della Vita. Fino a quel giorno, a meno che non Mi chiediate da bere, non avrete la vita.
Venite, chiedeteMi di illuminarvi. Lasciate che il fuoco dello Spirito Santo inondi la vostra anima. Se verrete a Me in piena fiducia ed umiltà, Io vi ricolmerò della Mia Presenza e quando Mi riconoscerete, Io vi concederò la vita che tanto bramate. Solo allora regnerà la pace nel vostro cuore.

Il vostro Gesù

21 Ottobre 2014 – Accettate la Verità che vi è stata data nel Libro della Rivelazione

21 Ottobre 2014 – Accettate la Verità che vi è stata data nel Libro della Rivelazione

Mia amatissima figlia, quando le profezie furono rivelate ai figli di Dio, fin dal principio esse destarono paura nei cuori degli uomini. Questo avvenne sia a causa dei dubbi che esistevano nella mente di coloro che non credevano in Dio, sia per il benessere di cui l’uomo godeva nel suo ambiente naturale. Ãˆ stato più facile accettare una vita imperfetta anziché credere in quella soprannaturale.
Dio non inviò i Suoi profeti allo scopo di spaventare i Suoi figli, ma li mandò per avvertirli che correvano il pericolo di creare una profonda spaccatura tra l’uomo e Dio. Ogni qual volta questa spaccatura è diventata così larga da far sì che la maggior parte delle anime respingesse Dio, Egli è sempre intervenuto per salvarle. Dio è sempre intervenuto tramite i Suoi profeti e fu mediante loro che poté educare i Suoi figli nelle Sue Vie. Senza i profeti di Dio, all’uomo non sarebbe stata trasmessa la Verità. A nessun uomo é consentito distruggere ciò che Dio dona al Suo popolo, attraverso la Parola scritta.
L’uomo non è degno di cambiare la Parola di Dio, né è idoneo a cambiarne il significato e nemmeno ha il diritto di farlo. Se un uomo riceve la Parola di Dio e la interpreta male deliberatamente, allo scopo di ferire gli altri, allora commette un peccato grave. Ce ne sono stati tanti che hanno cercato di cambiare il significato della Parola ma non ci sono riusciti. Tuttavia, ci sono stati coloro che hanno prodotto delle versioni della Parola che si discostano in pieno dalla Verità e le persone non ne sono a conoscenza. Io non ritengo queste anime responsabili poiché hanno usato la Parola solo per dare gloria a Dio.
Quando Io venni a predicare la Verità, fui temuto, così come lo furono tutti i profeti prima di Me. Essi, proprio come Me, furono odiati in quanto portavano all’umanità la Verità, attraverso la Parola che proclamavano. Il Libro della Rivelazione, trasmesso a Giovanni l’Evangelista tramite il Potere dello Spirito Santo, è stato ignorato dalle Mie Chiese Cristiane. Se ne parla poco e molti, nella Mia Chiesa, lo respingono come se esso fosse irrilevante.
Ora è giunto il momento che la Verità sia finalmente annunciata in modo che gli uomini facciano una scelta: O accetterete la Verità data a voi nel Libro della Rivelazione e vi preparerete in modo che sia tutto pronto e di Mio gradimento per il Grande Giorno, oppure ignorerete la Parola e la Mia Promessa di ritornare, mostrandovi sordi alle Mie suppliche, ma ricordate che, Io verrò come un ladro nella notte e solo coloro che Mi accoglieranno accettando la Mia Misericordia saranno Miei.
Vi avverto solo perché vi amo. Se non fosse per il Mio Amore, scaglierei il genere umano nel deserto, tanto sono ingrate le anime.

Il vostro Gesù

19 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Benedetti sono coloro a cui saranno consegnate le chiavi del Paradiso

19 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Benedetti sono coloro a cui saranno consegnate le chiavi del Paradiso

Mia cara figlia, io sono vostra Madre, la Regina del Cielo. Io ricopro di grazie speciali tutti voi che mi invocate affinché interceda a nome vostro, presso mio Figlio perché vi protegga. Tutto il Cielo prega per l’umanità in questo momento, affinché la transizione verso il nuovo mondo senza fine sia facile. Il più grande desiderio di mio Figlio è quello di poter raggiungere il cuore di tutti i peccatori, di ripulirli dalle ragnatele create dalla confusione che ricopre le loro anime e di attirare nella Sua Grande Misericordia anche coloro che hanno un cuore di pietra.
Mio Figlio non rinuncerà mai alla Sua ricerca di raggiungere il cuore di tutti. Non cercherà mai di vendicarsi di coloro che Lo hanno offeso e non favorirà mai un’anima più di un’altra. Egli ama tutti, anche i Suoi più grandi nemici, e sarà sempre così. Non dovete mai rifuggire da mio Figlio, soprattutto se avete sofferto in questa vita, se avete perso una persona cara in circostanze tragiche o se siete vittime di terribili ingiustizie. Dio è l’Autore della Vita, Egli la dona e la toglie; ma quando un’anima posseduta dagli spiriti maligni, ne uccide un’altra, allora Dio le farà pagare un caro prezzo.
Fino quando esisterà il peccato, il male rimarrà sulla terra; solo quando il peccato sarà stato bandito, il male sparirà. Figli, vi chiedo di avere pazienza. Vi chiedo di trascorrere, quanto più del vostro tempo sia possibile, nella preghiera. Vi chiedo di continuare a recitare il Santissimo Rosario per ottenere la protezione delle vostre famiglie, delle vostre nazioni e dei vostri paesi. Mai prima d’ora il mio Rosario è stato così potente quanto in questi tempi; inoltre riceverete grandi grazie soprattutto se lo reciterete in gruppo e a voce alta.
Tutti i Piani di Dio sono pronti per la Seconda Venuta di Gesù Cristo. Vi chiedo, attraverso le vostre preghiere, di essere d’aiuto al fine di preparare la via, affinché tutti i peccatori cerchino di pentirsi, in modo da poter godere della vita eterna nel mondo futuro, che sarà senza fine. Benedetti sono coloro a cui saranno consegnate le chiavi del Paradiso.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

18 Ottobre 2014 – Maledetti sono coloro che Mi maledicono

18 Ottobre 2014 – Maledetti sono coloro che Mi maledicono

Mia amatissima figlia, il maligno si è impadronito dei cuori di molti che credono in Me a causa del facile accesso,  che gli consentono, alle loro anime.
Satana tenta le anime attraverso i sensi ed anche attraverso il peccato di orgoglio. Coloro i quali credono che la loro intelligenza e la loro conoscenza della Santa Parola di Dio dia loro il diritto di giudicare gli altri nel Mio Nome, Mi offendono profondamente. Essi sono gonfi di orgoglio, ed il loro narcisismo gli fa credere di avere il diritto di disprezzare gli altri e di versare del veleno nel Mio Nome. Diffidate di coloro che maledicono gli altri e poi dicono di essere Miei, poiché parlano con una lingua malvagia. Nel giorno in cui Io verrò, queste anime indietreggeranno dalla paura e si proteggeranno gli occhi dalla Mia Luce, poiché li accecherà.
Abbiate sempre fiducia nella Mia Misericordia, in quanto Io perdonerò sempre coloro che vengono davanti a Me con un sincero pentimento, nelle loro anime, riguardo a qualsiasi cosa essi abbiano detto, fatto e operato, offendendoMi. Abbiate però timore, della Mia Giustizia poiché sarà terrificante. Non Mi scuserò per questo. Sappiate che i superbi e i potenti che Mi hanno fatto perdere le anime che Io desideravo attraverso l’influenza malvagia esercitata sugli altri, soffriranno. Essi tremeranno di paura davanti al Mio Trono, ma discuteranno ancora con Me e difenderanno la loro condotta malvagia, nell’errata convinzione che Io li ascolterò.
Maledetti sono coloro che Mi maledicono. Benedetti sono, invece, coloro che vivono la loro vita con l’amore per gli altri e che seguono i Miei Insegnamenti, anche se questo causa loro dolore. Io innalzerò i giusti, ma schiaccerò i malvagi che voltano le spalle alla Parola di Dio. Chiunque provoca dolore agli altri, ed in particolare nel Mio Nome, dovrà rendere conto a Me nell’Ultimo Giorno.

Il vostro Gesù

17 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Molti verranno spogliati dei loro titoli

17 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Molti verranno spogliati dei loro titoli

Miei cari figli, per favore pregate per i leali servitori consacrati di mio Figlio, mentre gli eventi futuri avranno luogo. Molti verranno spogliati dei loro titoli, cacciati nel deserto e disonorati. Tumulti e confusione si diffonderanno dentro la Chiesa di mio Figlio, ma i traditori aumenteranno di gran numero e molti li seguiranno. Le altre Chiese Cristiane si avvicineranno alla nuova chiesa riadattata, e quindi tutto sarà messo a posto, perché la nuova religione globale sorga. Questa nuova forma di chiesa, inizialmente sembrerà essere una ventata d’aria fresca per molti di coloro che desiderano il cambiamento. In seguito, diverrà chiaro che essa serve solamente a coloro i quali vogliono che le Leggi di Dio vengano cambiate, al fine di accomodare le loro vite peccaminose. Questa chiesa perderà interamente la fede. Essa avrà l’apparenza di una nuova e rinnovata chiesa di Dio, ma alcuni simboli, che dovrebbero glorificare mio Figlio, non saranno niente del genere.
Quindi, mentre i tempi divengono maturi, la nuova “Unica Chiesa Mondiale” verrà annunciata e verrà percepita come un’enorme istituzione umanitaria. Questa sarà intrinsecamente legata al mondo della politica e degli affari. A quel punto, coloro che non hanno mai fatto parte di alcun credo, entreranno a farvi parte. Quanto gioiranno costoro, per il fatto che ogni peccato verrà giustificato! Di conseguenza molte persone si sentiranno sollevate, per la ragione che potranno vivere le loro vite, come esse desiderano. Non dovranno più preoccuparsi di offendere Dio perché non considereranno il peccato, come un qualcosa di cui preoccuparsi.
La nuova chiesa, allo scopo di diffondere una senso di merito, promuoverà le opere umanitarie e caritatevoli ed il mondo intero la applaudirà. Poco dopo, non verrà più fatta alcuna distinzione tra quest’ultima, le alleanze politiche globali e le organizzazioni d’affari, dedicate alla filantropia.
Nel frattempo, la vera Chiesa di mio Figlio, così come fu edificata da Lui, rimarrà viva ma indebolita. Esigua nel numero, la chiesa rimanente non si arrenderà mai, neanche quando subentrerà l’Anticristo.
Pregate, pregate, pregate, perché così i servitori consacrati di mio Figlio superino le loro paure e si levino per proclamare la Verità, anche quando le loro voci verranno soffocate da coloro che tradiscono mio Figlio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

16 Ottobre 2014 – La fame dello spirito lascia l’anima vuota, triste e smarrita

16 Ottobre 2014 – La fame dello spirito lascia l’anima vuota, triste e smarrita

Mia amatissima figlia, la fame di cibo che soddisfa la carne è un’afflizione terribile. Ma la fame dello spirito, lascia l’anima vuota, triste e smarrita. Quando un’anima si allontana da Me, vaga in cerca di ogni tipo di soddisfazione. Andrà fino ai confini della terra, alla ricerca di sollievo e calma spirituale, ma niente potrà riempire questo vuoto, solamente Io. Essa potrà trovare un sollievo temporaneo in tutte le rilassanti attività terrene, ma non troverà mai la pace che solo Io posso portare. Quando nutro un’anima, con la Mia Grazia, essa sarà piena del Mio Amore e della Mia Presenza. Sebbene la Mia Presenza all’interno dell’anima, possa attrarre su di essa il veleno degli spiriti maligni, che faranno di tutto per turbarla, a quest’ultima non importerà. Il Mio Amore è tutto ciò di cui avete bisogno per sentirvi soddisfatti, ma la Mia Pace, dalla quale sarete pervasi non è di questo mondo. Essa deriva da grandi Benedizioni e le anime, che raggiungono questa pace, non lasceranno che vada via tanto facilmente, una volta che l’hanno provata.
Quando una persona fa di tutto per rinnegarMi, sta ingannando solamente sé stessa. Rinnegarmi è una vostra scelta. Allora, perché mostrare odio verso di Me, quando non credete che Io esista? Io invito quelli tra voi, che sono tormentati da battaglie spirituali ad ascoltare la Mia Voce, mentre vi chiamo ora a gran voce. Se voi Mi rinnegate, allora rimanete in silenzio. Non dovete rinnegarMi e conseguentemente maledirMi, poiché se lo fate, vi state contraddicendo. Non potete odiare qualcosa che non esiste. Se provate un qualsiasi tipo d’odio, non sapete che questo ha una sua fonte, proprio com’è per l’amore? L’amore viene da Dio. L’odio viene da Satana. Il giorno in cui comprenderete che l’odio cresce e s’inasprisce, srotolandosi come un serpente, capirete che egli è un’entità reale. Solo allora, alla fine, accetterete l’esistenza del diavolo. La ragione per la quale lui, Satana, è tanto astuto, é quella che non va a suo vantaggio farsi riconoscere. Se dovesse succedere, sarebbe impossibile per voi non credere in Dio.
Aprite gli occhi e vedrete il male, per ciò che realmente è. Sappiate che rinnegandoMi, il maligno vi userà per alimentare l’odio contro coloro che Mi amano.

Il vostro Gesù

14 Ottobre 2014 – Le Chiavi del Mio Regno, nel mondo che verrà, sono state preparate

14 Ottobre 2014 – Le Chiavi del Mio Regno, nel mondo che verrà, sono state preparate

Mia amatissima figlia, tutto ciò che Io ho rivelato al mondo, tramite questi Messaggi, si adempirà. Molti di coloro che conoscono questi Messaggi continueranno, tristemente, a sopprimere la Mia Parola. Gli altri, coloro che non ne sono informati, invece si opporranno alla Mia Parola, la quale fu trasmessa loro attraverso i Santi Vangeli.
Mi appello a tutti coloro che camminano con Me, su questa terra, e chiedo loro di aver fede in Me. Se vivrete secondo la Mia Parola non morirete. Se Vivrete le vostre vite, secondo la Verità, Io riverserò grandi Grazie su di voi e su coloro, i cui nomi porrete di fronte a Me. Mentre il mondo sprofonderà nell’oscurità – a causa di guerre che spuntano ovunque, quando la malattia e la carestia ghermiranno l’umanità – sarete testimoni del Mio Intervento. Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore. Io solleverò coloro i cui cuori possono essere pesanti, mentre porterò pace e serenità d’animo, a coloro che Mi chiedono questi Doni.
Solo Io, Gesù Cristo, posso alleggerire il vostro fardello. Solo Io posso sconfiggere i vostri nemici e coloro che abusano del potere e dell’influenza, per distruggervi, a loro vantaggio. Solo voi, Miei amati seguaci, potete portarMi le anime di coloro che Mi respingono, che Mi mettono da parte e che Mi rinnegano. Molti di loro non verranno mai a Me, sebbene Io dia loro il benvenuto attraverso la Mia Misericordia.
Dovete continuare ad ricorrere alle preghiere che vi sono state trasmesse. Rimanete vicini a Me, poiché ogni qual volta lo farete, vi verrà data ogni sorta di protezione dal male. Dovete essere forti, coraggiosi e rimanere calmi, poiché Io non abbandonerò mai il vostro fianco. Io camminerò con voi e vi sosterrò, Io vi conforterò, Io asciugherò ogni lacrima e, presto, avvolgerò voi ed i vostri cari amati, tra le Mie Amorevoli Braccia.
Le Chiavi del Mio Regno, il mondo che verrà, sono state preparate e scelte per tutti coloro i cui nomi sono nel Libro dei Viventi. La Mia Misericordia però è così grande che Io accoglierò, nel Mio Nuovo Paradiso, anche coloro i cui nomi non sono inclusi, se Mi porterete queste anime, tramite le vostre preghiere.

Il vostro amato Gesù

12 Ottobre 2014 – Io Sto venendo prima di tutto, per coloro i quali sono i meno meritevoli della Mia Misericordia

12 Ottobre 2014 – Io Sto venendo prima di tutto, per coloro i quali sono i meno meritevoli della Mia Misericordia

Mia amatissima figlia, Io Sono il Protettore di tutti i figli di Dio, ognuno di voi, indipendentemente dal sesso, dall’età o dal credo. Io Sono il Protettore della Mia Chiesa sulla terra e nessun uomo prevarrà contro di essa. Essa rimarrà intatta, sebbene molti Mi abbandoneranno.
Coloro che Mi abbandoneranno, cambieranno la Parola di Dio; essi non possono dire di appartenere alla Mia Chiesa, poiché Io non posso proteggere una chiesa che non dice la Verità. La vera prova della vostra fede è iniziata e, presto, sarete talmente confusi che non saprete da che parte girarvi. State sicuri, poiché sebbene Io Sia misericordioso, non rimarrò fermo e non permetterò ai traditori di dissacrare il Mio Corpo. Essi potranno soltanto andarsene molto lontano, prima che la forza tonante della Mano Dio venga percepita.
Dovete concentrarvi su di Me ed accettare il fatto che la Tribolazione si sia intensificata, e che si dovrà assistere a tutte le cose predette. Solo quando le profezie, rivelate al mondo fin dal Principio, diverranno evidenti, l’uomo comprenderà pienamente che il Mio Tempo è quasi su di lui. Non dovete mai aver paura di Me, poiché il Mio Amore e la Mia Misericordia sono abbondanti. Abbiate timore solamente di coloro che non vengono da Me, poiché è lo spirito del male che li spinge a compiere delle cose terribili. Solo attraverso la preghiera, voi li potete aiutare a far ammenda dei loro peccati, e tramite questo gesto così generoso, disperdere il fumo di Satana. I suoi fumi avvolgono il mondo, in questo momento, ma essere capaci di riconoscere la sua presenza, è più difficile di quanto possiate immaginare. La sua influenza si cela sempre dietro un’apparente interessamento fatto di gesti umanitari e si mostra nel modo più inaspettato, per quanto sempre rispettoso. L’uomo che é stato benedetto attraverso il Dono del discernimento comprenderà come opera Satana. Egli riconoscerà le sue opere, indipendentemente da quanto siano state attentamente camuffate, per essere presentate ad un mondo, ormai cieco alla Verità.
Presto, la Mia Voce risveglierà nel cuore degli uomini, la loro spiritualità, la percezione di ciò che essi sono, la comprensione di Colui al quale essi appartengono ed infine, la consapevolezza della Vita Eterna che Io concederò loro. Sappiate che quando questo risveglio inizierà, il Potere di Dio verrà percepito, mentre la Giustizia Divina sorgerà dalle ceneri ed un raggio di Luce riporterà la vita in un terreno sterile, inariditosi a causa del maligno. Quando giungerà quel giorno, la Mia Voce verrà udita e molti ne saranno sconvolti. Apparirà improvvisamente come un tuono, ed ogni uomo giusto si piegherà in ginocchio, lodando Dio. Io Sto venendo prima di tutto, per coloro i quali sono i meno meritevoli della Mia Misericordia. Costoro dovrebbero essere gli ultimi, a causa del modo in cui Mi hanno trattato, ma nonostante questo, essi. verranno accolti per primi nel Mio Regno. I giusti invece verranno per ultimi mentre i malvagi verranno allontanati.
Non sarà lasciato nulla di intentato, fino all’ultimo secondo, ed a coloro che grideranno per ottenere la Mia Misericordia, verrà loro concessa. Coloro che Mi malediranno, verranno a loro volta maledetti.

Il vostro Gesù

12 Ottobre 2014 – Dio Padre: La terra verrà purificata, così come i Miei figli verranno ripuliti da tutte le iniquità

12 Ottobre 2014 – Dio Padre: La terra verrà purificata, così come i Miei figli verranno ripuliti da tutte le iniquità

Mia carissima figlia, molti cambiamenti avverranno, mentre il tempo per la Seconda Venuta del Mio amato Figlio Gesù Cristo, si avvicina.
Non abbiate paura, figli Miei, poiché queste cose devono avvenire, perché i Miei figli siano purificati, e si rallegrino, quando verrà il Giorno in cui il mondo senza fine, avrà inizio. Le Mie Promesse vengono sempre mantenute e tutto finirà bene.
Desidero che imploriate la Misericordia, per ogni singola anima vivente al mondo, affinché il genere umano possa unirsi, come una cosa sola, ai Miei Occhi. Presto, l’odio, il male e le ingiustizie del mondo, giungeranno ad una brusca fine e la Luce del Mio Regno risplenderà su di voi. La pace regnerà e l’amore riempirà la terra, mentre il Nuovo Paradiso si rivelerà in tutto il suo splendore. La Mia Giustizia sradicherà tutto il male, e coloro che si stringeranno intorno al diavolo, nonostante il Mio Intervento, saranno spazzati via. Allora, non verranno più versate lacrime e la parte finale del Mio Patto, sarà conclusa.
Levatevi, figli Miei, innalzate i vostri cuori con speranza e fede. Io interverrò in molti modi, al fine d’impedire che le azioni malvagie, i tradimenti ingannevoli e l’eresia vi distruggano. Il Mio Tempo è giunto ed i Miei nemici saranno abbattuti, mentre Io lotterò per ristabilire ogni cosa nel suo giusto ordine, così che tutto sia pronto. La terra verrà purificata, così come i Miei figli verranno ripuliti da tutte le iniquità ed Io innalzerò i miti, gli umili e coloro i quali possiedono dei cuori teneri, affinché prendano il loro posto nei Nuovi Cielo e Terra.
Non perdete mai la speranza, poiché tutto il Potere è Mio. Venite a Me, Miei piccoli cari, e traete conforto dal Mio Amore incondizionato per voi. Abbiate fede in Me e tutta la gloria sarà vostra.

Il vostro amato Padre
Dio Altissimo

11 Ottobre 2014 – La Divina Provvidenza prevarrà sempre

11 Ottobre 2014 – La Divina Provvidenza prevarrà sempre

Mia amatissima figlia, non lasciare che qualcuno sottovaluti la Potenza di Dio in tutte le cose che possono evolvere in questi tempi. La Potenza di Dio è infinita e nessun uomo può superare la Divinità o la Volontà di Dio. Nessuno dei Miei nemici può vantarsi di essere più grande di Dio, il quale può, in un soffio, riversare la Sua Giustizia sul mondo. Sebbene Dio sia paziente, equo, giusto e pieno di incondizionato Amore per tutti i Suoi figli, inclusi i malvagi, Egli si rivarrà contro la malvagità dell’uomo, causata dalla cattiva influenza del diavolo.
Siano maledetti coloro che si levano contro Dio sfidando la Sua Santa Parola. Essi saranno puniti nell’Ora di Dio, dopo che sarà stata data loro ogni opportunità per cambiare la propria condotta. Coloro che adorano il male e la bestia saranno colpiti da un fulmine, proprio come successe quando Lucifero fu gettato nell’abisso infernale in un lampo.
Se i Miei nemici faranno del male agli altri, cercando di ucciderli e mutilandoli per acquistare potere sui più deboli, subiranno un terribile castigo. Se un qualsiasi genere di genocidio, verrà perpetrato su innocenti dagli adoratori del diavolo, costoro verranno fermati proprio nel momento in cui crederanno di aver avuto successo e bruceranno all’Inferno.
La Divina Provvidenza prevarrà sempre, poiché non c’è alcun Potere più Forte di quello di Colui che ha creato dal nulla tutte le cose.

Il vostro Gesù

11 Ottobre 2014 – Il mio amore per l’umanità è infinito

11 Ottobre 2014 – Il mio amore per l’umanità è infinito

Mia amatissima figlia, il Mio Amore per l’umanità è infinito. Il Mio Amore è intenso e protettivo. Esso è puro ed Io passo sopra a molti difetti a motivo del Mio profondo affetto per i peccatori.
Sono pieno di Compassione per le anime e non c’è nulla che Io non farò al fine di salvarle, così potrò unire ognuno di voi, in Me, come una cosa sola. Le Mie lacrime però scorrono a fiumi in questo momento, a causa del modo in cui i figli di Dio vengono feriti, maltrattati, torturati, umiliati, flagellati ed uccisi dai nemici di Colui che ha creato il mondo. Coloro che causano tanta sofferenza sono completamente sotto l’influenza degli spiriti maligni che avvelenano le loro menti attraverso le menzogne, l’odio e il disprezzo per la vita umana. Mai, nemmeno per un minuto, alcun uomo potrà dire che sta compiendo un atto in Nome di Dio allorché uccide un altro essere umano. Coloro che provocano le guerre, causando conseguentemente qualsiasi forma di genocidio, e che dicono di operare per la Gloria di Dio, ingannano non solo sé stessi, ma anche coloro che essi stessi reclutano per eseguire i loro crudeli progetti.
Il Mio Amore è così potente che se voi pregherete per queste povere anime perdute – le quali credono che uccidere gli altri nel Nome di Dio sia una buona cosa che gli farà onore – Io mostrerò la Mia Misericordia, risvegliando in essi lo Spirito di Verità. Non lasciate che i vostri cuori si accascino, ma al contrario, sappiate che sebbene questi odiosissimi atti, commessi da coloro che distruggono delle vite, siano assolutamente terrificanti, Io, nella Mia Divina Giustizia, metterò fine a questi orrori.
Io solleverò, in un attimo, tutti voi che avete dei cuori calorosi e teneri nei confronti del Mio Sacro Cuore, e vi salverò, poiché tale è il Mio Amore per voi. Miei amati discepoli, voi non dovrete sopportare il dolore della morte fisica. Questo è quello che vi prometto se Mi aiuterete, attraverso le vostre preghiere, a mettere in salvo le anime di coloro che hanno più bisogno del Mio Perdono e della Mia Misericordia.
AiutateMi in questo grande sforzo e presto tutto sarà illuminato dallo splendore e dalla Gloria del Mio Nuovo Regno. Qui, potrete vivere per sempre senza più nessuna preoccupazione mondana. L’Amore per Me, per il Mio Eterno Padre, per la vostra famiglia e per i vostri amici regnerà in tutto il mondo e non avrà più fine.
Andate in pace per amare e servire Me.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!