31 Luglio 2014 – Io non cambio mai. Io non Mi conformo mai a nuove vie, perché Io Sono come sono sempre Stato e sempre Sarò. Io Sono Eterno

31 Luglio 2014 – Io non cambio mai. Io non Mi conformo mai a nuove vie, perché Io Sono come sono sempre Stato e sempre Sarò. Io Sono Eterno

Mia amata figlia diletta, ogni visionario, veggente o profeta che ha origine da Me, dovrà presto affrontare grandi prove, quali non ha mai dovuto sostenere prima. Molti di coloro che riconoscono la loro autenticità e che sono stati leali con loro, gli volteranno le spalle e li respingeranno, una volta che lo spirito delle tenebre avrà avviluppato nazione dopo nazione e l’amore e la carità saranno scomparse; allora sarà: uomo contro uomo, paese contro paese e uomo contro Dio!
Questi periodi di sconvolgimento per molti saranno angoscianti e la vostra unica fonte di conforto e forza verrà da Me, ma solo se Mi cercherete. Io Sono la vostra Roccia, la Roccia impenetrabile, la Roccia che non può crollare, la Roccia a cui vi aggrapperete quando non ci sarà più nulla di solido nelle case che attualmente danno rifugio al Mio Spirito. Gli edifici che sono stati costruiti per onorarMi, crolleranno. Alcuni saranno trasformati in altre costruzioni, che saranno utilizzate per altri scopi, ma non per onorare Me.
Io Sono la Roccia su cui la Chiesa fu costruita e Io resterò al Mio posto per l’eternità. Molti sono venuti in cerca di Me ed Io ho dato loro la Vita. Altri sono venuti, ma non sono riusciti a trovarMi perché i loro cuori ostinati mancavano di amore e di generosità di spirito. Ed ora,mentre tutto quello che vi ho insegnato sarà messo in dubbio e le fondamenta su cui la Mia Chiesa fu costruita saranno scosse oltre la vostra comprensione, Io ancora rimarrò al Mio posto, solido come la Roccia quale Io Sono, e voi verrete a Me in cerca di conforto, di forza e di coraggio. Io risponderò a ciascuno di voi, facendo sgorgare le grandi Grazie che sono state riservate a voi per i tempi che vi attendono. Io Sono la Chiesa. Io Sono Presente nella Chiesa. L’edificio è fatto di pietra, ma Io Sono la Roccia su cui furono costruite le fondamenta della Mia Chiesa. Io non cambio mai. Io non Mi conformo mai a nuove vie, poiché Io Sono come sono sempre Stato e sempre Sarò. Io Sono Eterno.
La Mia Chiesa rimarrà in piedi, perché Io Sono la Chiesa, fino alla fine dei tempi.

Il vostro amato Gesù

27 Luglio 2014 – Un mondo perfetto sostituirà tutto ciò che è macchiato e corrotto

27 Luglio 2014 – Un mondo perfetto sostituirà tutto ciò che è macchiato e corrotto

Mia amata figlia diletta, la Mia Pace sarà presto vostra e di tutti coloro che servono Me, Gesù Cristo, in questa vita, donata al mondo dalla Potenza del Mio amato Padre.
Benedico tutti voi che cercate di rimanere fedeli alla Mia Parola ed, in particolare, tutti coloro che vengono privati di essa. Benché voi possiate pensare che le persone di tutte le altre religioni, compresi quelli che non credono nel Mio Eterno Padre o coloro che non accettano Me, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, siano persi, sareste in errore. Ogni anima che cerca di raggiungere la perfezione spirituale ma che ignora la Verità è ugualmente amata dal Padre Mio, Colui che è Amorevole, Onnipotente e Perfetto in tutto ciò che Egli fa.
Il genere umano è imperfetto a causa del peccato, tuttavia ogni uomo fu creato ad Immagine di Colui che gli ha dato la vita. Come tale, ogni uomo, donna e bambino a propria volta diventerà perfetto, sia nel corpo sia nell’anima, una volta che la piaga del peccato sarà stata eliminata. Quando i nemici di Dio saranno banditi e quando le imperfezioni del corpo e dell’anima non creeranno più ostacoli tra l’uomo e Dio, tutto sarà Uno con il Padre Mio. Il Nuovo Regno, composto di Cielo e Terra, diventerà una cosa sola. L’uomo diventerà Uno in Dio, tramite Me, il Suo Figlio Unigenito mentre il Suo Progetto per il mondo sarà completato.
Non potrete mai sentirvi completi, fino a quando esiste il peccato, poiché esso provoca la separazione da Dio. Ma verrà il tempo in cui ogni dolore che rovina la Terra, verrà spazzato via. L’amore e la gioia la sommergeranno e un mondo perfetto sostituirà tutto ciò che è macchiato e corrotto.
Solo allora tutta la Creazione di Dio ridiventerà incontaminata.

Il vostro Gesù

26 Luglio 2014 – Ogniqualvolta la fiducia viene tradita, solitamente il colpevole ha permesso all’orgoglio di guidare i suoi pensieri

26 Luglio 2014 – Ogniqualvolta la fiducia viene tradita, solitamente il colpevole ha permesso all’orgoglio di guidare i suoi pensieri

Mia amata figlia diletta, Io venni come un Re, ma oggi, vi invoco come un povero, perché Io non possiedo un briciolo di orgoglio, in quanto ciò sarebbe impossibile.
Richiamo a gran voce tutti i figli di Dio, con la grande speranza di poter risvegliare nei loro cuori induriti un barlume di amore, un amore nato dal Mio Eterno Padre, ma che giace assopito e dimenticato. Anche Io, Gesù Cristo, sono stato dimenticato, sebbene non ci sia una sola persona al mondo che non abbia sentito parlare di Me. Essi Mi conoscono, ma hanno dimenticato Chi Io Sia. Alcuni conoscono il Mio Nome, ma questo non significa nulla per loro. Alcuni Mi amano, ma sono troppo occupati per parlare con Me, se non uno sporadico accenno in Mio riconoscimento. Altri hanno sentito parlare di Me, ma Io Sono semplicemente un’icona ai loro occhi, qualcosa che appartiene ad un’era del passato, un profeta, forse, che può o meno essere stato autentico. Per quanto riguarda le altre anime, che hanno poca comprensione delle questioni spirituali, Io non Esisto. Sono un frutto dell’immaginazione, una creatura ideata dalle menti di persone ardentemente devote, che si aggrappano a un filo, sperando nell’esistenza di un nuovo mondo dopo questo. Lasciate che Io vi dica con certezza: Dio è Dio. L’umanità è stata creata dal Mio Eterno Padre, perché faceva parte del Suo Progetto per l’universo eterno. Tutto Era, È e Sarà, per Comando e Volontà di Colui che È e che Sarà. Nel mondo della Creazione del Padre Mio, si inchinino tutti davanti a Dio, compresi i Suoi nemici.
Quanto più l’uomo si affida servilmente a tutto ciò che vede, tocca, e sente col suo essere fisico, tanto più la sua spiritualità diventa sterile. Quando credete che tutto cominci e finisca con questo mondo, state affermando che Io non Esisto. Voi rinnegate Me, il Figlio dell’uomo, inviato a salvarvi dall’inganno del diavolo. Io Sono del Padre Mio. Ho fatto parte del Suo Grande Piano Divino. Siamo tutti una cosa sola, ma voi, miei cari figli, vivete in un deserto privo di vita e nell’ignoranza di ciò che significa la Mia Divinità. Il Mio Regno è perfetto ed è stato creato dal Padre Mio. La razza umana era perfetta, finché non fu distrutta dal peccato più grande agli Occhi di Mio Padre: il peccato di orgoglio. Diffidate del peccato di orgoglio, perché esso si è sviluppato a causa dell’amor proprio di Lucifero. Lucifero, il più alto tra le Gerarchie di Mio Padre, credé, possedendo il libero arbitrio, di poter fare quello che voleva, ma fallì in questo intento. Gli fu dato non solo il Dono del libero arbitrio, ma anche la fiducia di Mio Padre. Mio Padre mostrava completa fiducia in tutta la Sua Creazione. Purtroppo, questa non fu ricambiata.
Quando la fiducia viene tradita, solitamente il colpevole ha permesso all’orgoglio di guidare il suo pensiero, la sua mente e le sue azioni. Una volta che l’orgoglio si stabilisce nella vostra anima, voi create immediatamente una distanza tra voi e Colui che vi creò da una manciata di fango e nient’altro. Egli vi ha modellato e vi ha dato dei Doni. L’orgoglio è la più grande minaccia per l’umanità, perché vi convince che avete una conoscenza superiore a quella posseduta da Dio. Se credete questo, allora non siete degni di parlare né in Suo Nome né di nulla. Qualora lo faceste, creereste un ambiente in cui tutti i peccati sarebbero considerati una cosa buona. Se ciò dovesse accadere, non solo voi ingannereste gli altri, ma soprattutto voi stessi.

Il vostro Maestro
Il vostro amato Gesù

28 Luglio 2014 – Sono stato deriso, calunniato e accusato di essere immorale, bugiardo ed eretico

28 Luglio 2014 – Sono stato deriso, calunniato e accusato di essere immorale, bugiardo ed eretico

Mia amata figlia diletta, quando guardo i figli di Dio, il Mio Cuore scoppia di un Amore così tenero come quello verso un neonato, o verso un uomo al suo centesimo anno di età. Non fa alcuna differenza. Voi siete tutti figli di Dio, accuratamente formati nel grembo di vostra madre, secondo la Santa Volontà del Padre Mio. Vedete, tutto ciò che è stato creato dal principio alla fine, è sempre stato e sempre sarà, secondo la Santa Volontà di Dio. Quindi, non importa chi voi siate, né di qualunque dolore soffriate, e neppure qualunque umiliazione dobbiate sopportare per esser stati espulsi dalla società a causa della vostra razza, religione, sesso o colore: sappiate che siete tutti preziosi agli Occhi di Dio. Il peccato è l’unica cosa che vi separa da Lui.
Tra di voi, sono i perseguitati che rievocano il Mio Amore e la Mia Sofferenza. La vostra sofferenza è la Mia. Io cerco gli abbandonati e gli afflitti, coloro che subiscono terribili discriminazioni, gli emarginati della vostra società, e li attiro a Me per primi. Essi saranno i primi, sui quali Io riverserò la Mia Grande Misericordia. Se voi siete stati rifiutati dagli altri e trattati con crudele disprezzo in questa vita, allora sappiate che Io Sono con voi. Avete ricevuto la Croce del Calvario e siete benedetti, nonostante quello che potreste pensare. Il vostro destino è il Mio destino. Ho sopportato la discriminazione durante la Mia Vita sulla Terra. Sono stato deriso, calunniato e accusato di essere immorale, bugiardo ed eretico.
Non abbiate paura, poiché quando siete accusati ingiustamente di tali crimini, voi siete Miei, tutti Miei. E Io Sono vostro.

Il vostro amato Gesù

24 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Colui che non mostra alcun rispetto per la vita umana non riconosce Dio

24 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Colui che non mostra alcun rispetto per la vita umana non riconosce Dio

Miei cari figli di Dio, non dovete mai dimenticare di quanto siete speciali agli Occhi di Dio, poiché Egli vi ama tutti incondizionatamente. Quanto Egli vi ami, è oltre la vostra comprensione! Egli sorride quando voi sorridete. Ride quando voi ridete. Piange quando voi siete distrutti da pene e dolori ma diviene furioso quando subite le persecuzioni per mano altrui.
In questo momento della storia, in cui l’odio devasta ovunque le nazioni e gli innocenti vengono torturati, oppressi e uccisi, la Sua Mano si leverà e punirà i malvagi. Quando l’umanità sfida Dio non mostrando alcun riguardo per le Sue Leggi e, in particolare, nessun rispetto per la vita di un altro essere umano, la Sua Punizione inghiottirà il mondo. Colui che non mostra alcun rispetto per la vita umana, non riconosce Dio né la Sua Divinità.
Dio è il Creatore e l’Autore della Vita, solo Lui ha l’Autorità di darla e di toglierla. Oh, quanto dolore c’è in questo momento nel Suo Regno celeste, a causa dell’aggressione fomentata dal maligno, contro la Sua Creazione!
Dovete chiedere a Dio di alleviare le sofferenze provocate in tutto il mondo da uomini che hanno il cuore gelido, adirato e pieno di odio.Coloro che infliggono terrore agli altri, hanno bisogno delle vostre preghiere. Per favore recitate questa Preghiera per proteggere i deboli e gli innocenti e per alleviare gli orrori che l’uomo deve sopportare in questo momento.

Crociata di Preghiera (162) Per proteggere i deboli e gli innocenti:
Oh Dio, Padre Onnipotente, Ti preghiamo di proteggere i deboli e gli innocenti che soffrono per mano di coloro che hanno l’odio nel cuore. Allevia le sofferenze patite dai Tuoi poveri figli indifesi.
Concedi loro tutte le Grazie di cui hanno bisogno per proteggersi dai Tuoi nemici. Colmali di coraggio, speranza e carità, affinché trovino nei loro cuori il modo di perdonare coloro che li tormentano.
Mi rivolgo a Te, caro Signore, mio Eterno Padre, affinché perdoni coloro che sfidano la Legge della Vita e per aiutarli a vedere quanto le loro azioni Ti offendano, cosicché possano emendare le loro vie e cercare il conforto nelle Tue Braccia.
Amen.

Figli, pregate, pregate, pregate per ottenere la protezione di coloro che soffrono a causa della loro fedeltà a Dio, il Padre Eterno, e di coloro che sono vittime di guerre crudeli e insensate.

La vostra amata Madre
La Madre della Salvezza

23 Luglio 2014 – Se vi fidate di Me dovete essere liberi da qualsiasi condizionamento

23 Luglio 2014 – Se vi fidate di Me dovete essere liberi da qualsiasi condizionamento

Mia amata figlia diletta, aver Fede è un termine molto frainteso, quando si tratta del Mio rapporto con voi. Aver Fede non è una cosa facile da gestire, poiché l’uomo è un peccatore e può, in qualsiasi momento, tradire anche la fiducia di coloro che ama.
Aver fede in Me comporta un grande sforzo da parte delle anime. Per aver Fede in Me, dovete essere liberi da qualsiasi condizionamento e dai vostri vincoli personali. Quando dite che Mi amate ciò implica molte fasi. La prima è quella di credere e amare tutto ciò che Io vi ho insegnato e Colui che Io Sono; la seconda è ispirata dall’amore per i Miei Insegnamenti e da una profonda compassione per Me. La terza fase si verifica quando siete pienamente uniti a Me, quando sentite il Mio Amore, la Mia Pena, il Mio Dolore e capite, senza sapere il perché, cosa vuol dire essere un vero figlio di Dio. Ciò vuol dire riconoscere che Io Sono il Principio e la Fine, e che tutto viene da Me.
Se Mi amate con il cuore aperto, come quello di un bambino, voi Mi amerete senza condizioni. Saprete che Io verrò in vostro aiuto quando tutto sembrerà senza speranza, capirete che il Mio Amore per l’uomo è incessante, privo di malizia, senza discriminazioni e che non rifiuta nessun peccatore, malgrado ciò che può aver commesso. Da quel momento, non avrete più dubbi sulla Mia Divinità e vi sarete arresi a Me, completamente. Abbandonerete tutto a Me, ma senza dubbio, soffrirete per mano dell’uomo, quando Mi amerete in questo modo.
A causa della Mia Luce che risplenderà nella vostra anima, colui che Mi disprezza farà tutto il possibile per sminuirvi, deridervi, flagellarvi e rendervi la vita difficile, poiché, vi deve essere chiaro, i Cristiani sono sempre stati disprezzati e continueranno ad essere perseguitati, proprio come lo fui Io, fino all’Ultimo Giorno.
Abbiate fiducia in Me e Io alleggerirò il vostro fardello, ed anche se potrete subire degli attacchi verbali da parte di coloro che vi odiano, per causa Mia, sarete in pace. Vi prego di recitare questa Preghiera ogni volta che vi sentite separati da Me e Io verrò in vostro aiuto. Io vi colmerò con una Pace che non potete né mai potrete trovare in nessun luogo al mondo.

Crociata di Preghiera (161) Per la fiducia e la pace:
Gesù, confido in Te. Aiutami ad amarTi di più. Ricolmami di fiducia, affinché io mi abbandoni in unione piena e definitiva con Te. Aiutami ad accrescere la mia fiducia in Te nei momenti difficili. Riempimi della Tua Pace.
Io vengo a Te, caro Gesù, come un bambino libero da ogni legame mondano, privo di ogni condizionamento e Ti affido la mia volontà affinché, con essa, Tu possa fare tutto il necessario per il bene della mia anima e di quelle degli altri.
Amen.

Il vostro Gesù

22 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Gesù Cristo, non è più amato dall’umanità come Lo era una volta

22 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Gesù Cristo, non è più amato dall’umanità come Lo era una volta

Miei cari figli, mio Figlio, Gesù Cristo, non è più amato dall’umanità come Lo era una volta. L’indifferenza alla Sua Esistenza si è trasformata in un disgusto per tutto ciò che Egli è, per tutto ciò che Egli personifica e per tutto ciò che Egli ha promesso. Questo mi ha provocato molto dolore e pena.
Man mano che l’apostasia crescerà e si diffonderà, Egli, Gesù Cristo, sarà denunciato da ogni nazione, fino a quando, coloro che lo amano e seguono i Suoi Insegnamenti, non potranno più dichiarare la loro fedeltà a Lui, senza dover subire il ridicolo, lo scherno e la calunnia. Coloro che Gli sono leali non saranno in grado di proclamare la Verità, a meno che essi non trascorrano del tempo in preghiera, supplicandoLo di aiutarli a resistere all’opposizione che dovranno affrontare ogni giorno.
Per rimanere leali a Gesù Cristo, dovete amarlo incondizionatamente. Amarlo veramente è una grande benedizione ed è anche un Dono di Dio. Coloro ai quali si è indebolito l’amore per mio Figlio, io chiedo che recitino questa Preghiera:

Crociata di Preghiera (160) Aiutami ad amarTi di più
Oh Gesù Mio, Salvatore del mondo, aiutami ad amarTi di più. Aiutami a crescere nel mio amore per Te. Riempi il mio cuore con il Tuo Amore e la Tua Compassione, affinché io possa conseguire le Grazie per amarTi come Tu mi ami.
Riempi la mia anima ingrata con un amore profondo e costante per Te e per tutto ciò che Tu personifichi. Con la potenza delle Tue Grazie aiutami ad amare il mio prossimo come Tu ami ogni figlio di Dio e a mostrare compassione verso coloro che hanno bisogno del Tuo Amore e che non hanno la fede.
Uniscimi a Te, affinché io possa vivere un’esistenza cristiana, come ci hai insegnato con il Tuo esempio durante la Tua Vita sulla terra.
Amen.

Amate mio Figlio, figlioli, ed Egli diffonderà il Suo Amore, in modo che ogni figlio di Dio venga attratto dalla Sua Grande Misericordia.

La vostra amata Madre
La Madre della Salvezza

21 Luglio 2014 – Dio Padre: Coraggio, Miei piccoli cari, perché il Mio Grande Regno sarà presto vostro

21 Luglio 2014 – Dio Padre: Coraggio, Miei piccoli cari, perché il Mio Grande Regno sarà presto vostro

Miei cari figli, quando Io creai il mondo, volli condividere la Mia Esistenza con ciascuno di voi. Il Mio Amore allora fu diviso e fu così che il mondo divenne una cosa sola in Me. I Miei angeli gioirono alla fondazione del Mio nuovo Regno ed il Mio Amore si diffuse oltre il Mio Reame, poiché desideravo che così fosse.
Quando il Mio Amore fu respinto, seppi che il Mio Dolore sarebbe giunto al colmo, non appena avessi rinnovato la Terra per porre fine al peccato.Il Mio Tempo nel quale tutti vivranno secondo la Mia Volontà, è vicino. La Mia Santa Volontà sarà presente nel cuore dei Miei figli. Tutti saranno di nuovo felici. Fino a questo Grande Giorno, l’uomo dovrà sopportare molto dolore a causa del peccato che ha creato questo genere di separazione da Me.
Finché esisterà il peccato, l’uomo dovrà subire delle prove inflittegli da colui che Mi odia. Egli, il maligno, si presenterà come se vi amasse, come se avesse cura di voi e continuerà ad influenzare ognuno di voi, fino a quando manderò Mio Figlio a raccogliervi tra le Sue Sacre Braccia. Siate coraggiosi, Miei piccoli cari, perché il Mio Grande Regno sarà presto vostro e vivrete, insieme alle vostre famiglie, secondo la Mia Santa Volontà. Quando la Mia Divina Volontà sarà compiuta fra di voi, il mondo, composto dal Cielo e dalla Terra, diventerà una cosa sola. Quando saremo una cosa sola, non ci sarà più né dolore né pena, perché il peccato sarà completamente sradicato.

Il vostro Eterno Padre
Dio l’Altissimo

20 Luglio 2014 – Una dottrina fatta dall’uomo non nutrirà la vostra anima

20 Luglio 2014 – Una dottrina fatta dall’uomo non nutrirà la vostra anima

Mia amatissima figlia, quando il mondo è soggetto allo spirito delle tenebre, diventa molto difficile per coloro che credono in Me, Gesù Cristo, rimanere fedeli alla Mia Parola. Quando la Mia Chiesa vacillerà, allora i fedeli si sentiranno disincantati da tutto ciò che Io ho insegnato finora, e si troveranno in contrapposizione con la loro stessa fede.
Non è Mio desidero che voi distogliate la vostra attenzione dalla Parola di Dio e se lo faceste, non Mi trovereste Presente. Quando la Mia Parola non verrà osservata e vi sarete lasciati prendere da un falso senso di sicurezza – allorché il peccato verrà considerato come se non avesse nessuna conseguenza – allora troverete molto difficile rimanere leali ai Miei Insegnamenti.
Ora, tutti voi, mostratevi all’altezza della situazione ed udite la Mia Voce, perché vi dico questo: tutto quello che vi insegnai come Sacro, sarà fatto a pezzi! Molti di voi, presto, rimarranno sconcertati quando così tanti Insegnamenti, da Me trasmessi alla Mia Chiesa, saranno liquidati come non conformi a questo periodo. I tempi che vi aspettano, recheranno molta angoscia, perché non vi saranno più comunicate le stesse istruzioni sulle quali la Mia Chiesa fu fondata. L’edificio crollerà, la fede dei Miei servitori consacrati si indebolirà, al di là della vostra capacità di comprensione ed ogni Verità verrà demolita. Una dottrina fatta dall’uomo non potrà nutrire la vostra anima. Solo io, Gesù Cristo, posso alimentarvi attraverso la Fede, che vi farà essere all’altezza di seguirMi. Qualunque cosa vi sarà detta, voi dovrete sempre rimanere fedeli a Me, poiché Io rimarrò sempre leale verso di voi.
Se invece, vi separerete da Me, Io starò costantemente vicino a voi, cercando di attirarvi ancora a Me. E sebbene possiate vagare lontano e modificare le vostre vite, accettando delle falsità, Io non vi abbandonerò mai. E quando sarete completamente persi, Io vi troverò e vi riporterò indietro verso il Mio Regno. Io non vi abbandonerò mai, sebbene voi Mi abbandonerete.

Il vostro Gesù

18 Luglio 2014 – Dio Padre: Quando la Mia Volontà sarà stabilità, regnerà la pace

18 Luglio 2014 – Dio Padre: Quando la Mia Volontà sarà stabilità, regnerà la pace

Mia carissima figlia, il mondo è Mio e Io appartengo a tutti i Miei figli. Io Sono vostro.
La Mia progenie dovrà affrontare un grande sconvolgimento, mentre mando i Miei angeli a far sorgere i Miei fedeli cosicché tutto il male verrà bandito al più presto. Io schiaccerò i Miei nemici fino a quando ogni traccia di dolore e sofferenza, che l’umanità sta sopportando, verrà cancellata. Non più lacrime, non più dolore, non più pena, poiché ogni Potere è Mio.
Il Mio Piano si sta già svolgendo, anche se poche persone ne sono consapevoli. Ma Io vi dico questo: Asciugate le vostre lacrime e non temete il Mio Intervento, perché la Mia Volontà si unirà presto a quella dei Miei figli. Quando la Mia Volontà sarà stabilita, regnerà la pace, non solo nei vostri cuori, ma anche sulla Terra, così come lo è in Cielo. Abbiate fiducia in Me.
Non temete la Mia Mano, poiché solo coloro che Mi rifiutano completamente ne soffriranno. Io non voglio vendetta e penetrerò persino nei cuori di coloro che Mi maledicono. La Mia Misericordia rivelerà che ben pochi vorranno separarsi da Me, quando Mi farò conoscere attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo. I deboli diventeranno forti, i paurosi diventeranno coraggiosi e quelli con l’odio presente nel loro cuore, saranno ricolmati con il Mio Amore.
Io amo e desidero ognuno dei Miei figli e per questo motivo, Io riconquisterò il Mio Regno con la minor sofferenza possibile.
Vi prego di avere completamente fiducia in Me, perché è vicino il giorno in cui solo la Luce della Mia Divinità regnerà sulla Terra e la pace sarà tutta vostra.
Il vostro Eterno Padre

Dio l’Altissimo

17 Luglio 2014 – L’intelletto umano non è in grado di comprendere tutto di Me

17 Luglio 2014 – L’intelletto umano non è in grado di comprendere tutto di Me

Mia amata figlia diletta, il dolore più grande che devono sopportare coloro che Mi amano, è quello delle tenebre dell’anima. Quanto più vi unite a Me e in Me, tanto più Io soffrirò in voi. Infatti, quando Io dimoro nella vostra anima, voi, a causa di questo, dovete soffrire maggiormente.
Quando un’anima diventa parte di Me, pienamente unita a Me, e quando Mi abbandona la sua volontà, la Mia Presenza diventa più evidente in quella persona. Costei attirerà su di sé l’odio degli altri, percepirà il Mio Stesso dolore quando sarà testimone dell’iniquità, l’ingiustizia e la malvagità provocati dai peccati del mondo. I suoi sensi diventeranno più acuti, la sua comprensione nelle questioni spirituali, dovuta alla sofferenza patita con Me, rivelerà molte cose, che risveglieranno in essa una più profonda comprensione della battaglia che esiste tra Dio e Satana.
Ella capirà quello che ha travolto la sua anima, il suo corpo e i suoi sensi, ma questo non significa che lo troverà facile da accettare. L’intelletto umano non è in grado di comprendere tutto di Me o tutto ciò che viene da Me. Ma se avrà fiducia in Me ed accetterà che ogni bene proviene da Me, allora lascerà che Io cresca dentro di lei, per il bene di tutti.
Posso realizzare grandi cose quando Mi permettete di risiedere nella vostra anima. Moltissime persone potranno ricevere il Dono della Mia Misericordia, se consentiranno al Mio Amore di diffondersi in questo modo. Ãˆ attraverso le anime vittime che Io posso intervenire per salvare quelle degli altri. Accettate il fatto che quando Io offro il Dono della Sofferenza, esso porta sempre grandi benefici per l’umanità nel suo insieme. La Mia Misericordia è il Mio Dono per voi. Accettate i diversi modi con i quali opera la Mia grazia, poiché il dolore provato, essendo in unione con Me, sarà di breve durata.
AccettateMi come Sono e non come pensate che Io dovrei essere.

Il vostro Gesù

15 Luglio 2014 – Il mondo Mi ha abbandonato, come predetto, ed è stato inflitto il più grande tradimento al Mio Corpo

15 Luglio 2014 – Il mondo Mi ha abbandonato, come predetto, ed è stato inflitto il più grande tradimento al Mio Corpo

Mia amata figlia diletta, il mondo Mi ha abbandonato, come predetto, ed è stato inflitto il più grande tradimento al Mio Corpo.
La Mia Parola viene fatta a brandelli e molti di coloro che dicono di essere esperti dei Miei Insegnamenti saranno ignari della persecuzione che verrà inflitta alla Mia Chiesa. Proprio come venni maledetto, durante la Mia Crocifissione, da coloro che orgogliosamente si vantavano della loro somma sapienza riguardo alle Mie Vie, così Io sarò denunciato per la seconda volta, mentre Io vengo a reclamare il Mio Regno.
Anime ingrate, prive di semplicità e di umiltà, esse non potranno mai accettare la voce di coloro che considerano indegni di pronunciare la Verità. Non potranno mai accettare la Verità, poiché quando accoglieranno le menzogne nel Mio Nome, non ci sarà possibilità nei loro cuori, per lo Spirito di Dio, di inondare le loro anime. Invece di preparare l’umanità per la Mia Grande Misericordia – il Giorno che Io ho promesso al mondo – essi Mi volteranno le spalle. Non riconosceranno i Segni Divini inviati per aprire i loro cuori, con sollecitudine, verso Me, a causa dell’orgoglio e della loro durezza di cuore. Essi, inoltre, faranno tutto il possibile per impedire che la Parola di Dio raggiunga ogni peccatore nel mondo e perciò Io non gli consentirò mai di scordarsi di questo:
“Colui che Mi fa perdere un’anima, perderà la propria! Colui che sbarra il Mio cammino non avrà più nessuno a cui rivolgersi! Colui che giura contro la Volontà di Dio sarà maledetto!” Che cosa avete veramente imparato da Me, se non riuscite a richiamare alla mente la Verità della Mia Promessa di venire di nuovo? Il Mio Regno verrà sulla Terra così come è in Cielo e coloro che non sono riusciti a capire quello che ho detto, non avranno capito nulla. Essi avranno sperperato le Grazie che effondo adesso e si barricheranno in una prigione di tale oscurità che nel Grande Giorno saranno accecati dalla Mia Luce.
Il Mio tempo è vicino e non c’è più niente che Io possa fare per prepararvi. Il Mio Amore rimane tanto Grande quanto Misericordioso, ma dovete anche aiutarvi da voi stessi, perché non è facile diventare degni della Mia Promessa di Salvezza.

Il vostro Gesù

13 Luglio 2014 – Conoscere ciò che vi ho insegnato, di per sé, non serve a niente, a meno che non vi amiate gli uni gli altri, così come Io vi amo

13 Luglio 2014 – Conoscere ciò che vi ho insegnato, di per sé, non serve a niente, a meno che non vi amiate gli uni gli altri, così come Io vi amo

Mia amata figlia diletta, i figli di Dio possono essere paragonati ai germogli di un fiore. I germogli, a causa del nutrimento del terreno in cui si trovano, prosperano e crescono, ma se il terreno non è fertile, le gemme non possono sbocciare in fiori maturi che sono una delizia per l’occhio di chi guarda.
Se il terreno è ricco, il fiore sarà sano, ma se è pieno di insetti, allora il fiore non sboccerà. Anche il terreno sano, se infestato con il veleno, non può produrre piante viventi sane. Se i figli di Dio non ascoltano la Parola di Dio, non si nutrono della Verità e non obbediscono ai Comandamenti di Dio, saranno vuoti e privi di pace spirituale. Solo permettendo a voi stessi di ascoltare ciò che promette la Parola di Dio, potrete sperare di prosperare e di trovare la pace.
Molte persone, a causa delle bugie che Satana diffonde in tutto il mondo, al fine di ingannare le anime, si perdono e sono prive di vita spirituale. Solo accettando Me, Gesù Cristo, come vostro Salvatore, potrete conseguire la vita. Anche questo però, di per sé, non è sufficiente. Dovete anche ricordare quello che vi ho insegnato. Conoscere ciò che vi ho insegnato, di per sé, non serve a niente, a meno che non vi amiate gli uni gli altri, così come Io vi amo. Quando vi alzate per proclamare orgogliosamente che siete Miei discepoli, allora, a meno che non dimostriate amore per gli altri e non facciate agli altri ciò che vorreste che fosse fatto a voi, siete degli ipocriti.
Se Mi conoscete, amerete gli altri, quali che siano i loro peccati. Voi non potrete mai giudicare gli altri nel Mio Nome, giacché non ne avete il diritto.

Il vostro Gesù

9 Luglio 2014 – La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere

9 Luglio 2014 – La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere

Mia amata figlia diletta, la Mia Istruzione verso tutti coloro che Mi venerano è quella di pregare intensamente per i disordini che esploderanno presto nel mondo. Molti eventi si evolveranno, tutti legati alle divisioni causate dall’odio religioso e dall’avidità. Ma quando il disprezzo per Me, che è già evidente nel mondo, viene dall’interno delle Mie Stesse quattro mura, allora saprete che il tempo è vicino, poiché sarà quando essi Mi malediranno e perseguiteranno coloro che Mi amano, che allora vedranno il Mio Intervento, il quale sarà come un fulmine.
Molti confonderanno la Mia accettazione volontaria della persecuzione, che sarà sempre la sorte di coloro che Mi seguono, con l’accettazione delle malvagità e la propensione di permettere a queste cose di svilupparsi. Ma sarebbe errato. Tutto l’Amore viene da Me. Tutto il male viene da Satana. Quando i due si scontrano, succede un grande sconvolgimento. Il male non può prosperare quando Io Mi sollevo contro di esso. Persino lo stesso Satana può spargere il suo veleno solo secondo la Volontà di Dio.
Il male che contamina il mondo, sarà distrutto. Non abbiate alcun dubbio su questo. Dovete tuttavia, riconoscere il male per quello che è, perché Satana lo presenterà sempre come una cosa buona. La sua tattica preferita è quella di presentare una visione distorta dei Miei Insegnamenti e di nascondere al suo interno grandi inganni, che saranno riconosciuti solo da quelli che possiedono lo Spirito di Dio nelle loro anime. Così, in tanti diffondono diverse versioni della Mia Dottrina e fanno sorgere le loro personali interpretazioni e questo, confonde molte persone. Ogniqualvolta coloro che professano di conoscere Me, Mi crocifiggono, tormentando coloro che Mi servono, allora sappiano che non sono Miei, e come potrebbero esserlo?
State in pace, perché tutto quello che dovete sapere è contenuto nella Mia Santa Parola. La Mia Parola è molto semplice, facile da capire, ma non così facile da vivere. Vivere nella Mia Parola e amare, sarà la forza trainante che si cela dietro ogni parola che pronunciate, ogni azione che compite e ogni gesto che fate. Quando non vedete uscire l’amore dalla bocca di coloro che professano di essere santi, allora non è la Parola di Dio che voi state ascoltando. Invece, state udendo un’interpretazione umana, che é sbagliata.
Tutto ciò che non nasce dalla Mia Divinità, non è Mio.

Il vostro Gesù.

8 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Solo con l’Amore di Dio presente nelle vostre anime voi potete diffondere la Sua Parola

8 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Solo con l’Amore di Dio presente nelle vostre anime voi potete diffondere la Sua Parola

Miei dolci figli, voi non sapete che Ã¨ stato grazie all’Amore di Dio per tutti voi che Egli ha permesso a Me, la Madre di Dio, di proclamare la Sua Santissima Parola ad ogni mia apparizione che ha avuto luogo nel mondo.
È desiderio del mio amato Figlio, Gesù Cristo, che Io mi faccia conoscere, in modo da poter realizzare la conversione alla Verità. E così sarà in tutti i miei santuari, in tutto il mondo, che Dio farà conoscere la Verità fino al Grande Giorno dell’alba del Signore. Voi tutti dovete unirvi per dare gloria a Dio in tutti i miei santuari, affinché Egli, nella Sua Misericordia, riversi grandi Grazie anche sopra le anime più indegne, poiché sono quelle che Egli ricerca di più.
Non sono solo quelli ben istruiti nel campo dei Santi Vangeli che Egli, mio Figlio, desidera che vengano a me. No, ciò riguarda anche coloro che provano un gran vuoto nel loro cuore e per quanto essi cerchino la pace interiore, non sono in grado di trovarla. Molte persone cercano la felicità, la pace e la gioia in questa vita e raramente le trovano. Esse non potranno mai trovare la vera pace, finché non riusciranno a trovare l’amore. Solo l’amore per gli altri potrà condurvi vicino a Dio, perché senza l’amore non troverete mai la Presenza di Dio.
Vi chiedo, cari figli, di venire a me, la Madre della Salvezza, per chiedermi di pregare affinché Dio vi ricolmi del Suo Amore. Quando reciterete questa preghiera, Io chiederò a mio Figlio di rispondere alla vostra invocazione. Cercate l’amore e mostrate tutto l’amore che avete nei vostri cuori per gli altri ed infine condividetelo. Quando lo farete, mio Figlio vi riempirà con così tanto amore che poi sarete pronti a condividerlo tra di voi. L’amore sradica l’odio. Se provate qualche forma di odio per un altro essere umano, allora dovete invocare mio Figlio, Gesù Cristo, per liberarvi da questa infestazione.

Crociata di Preghiera (159) Supplica per l’Amore di Dio:
Oh Madre della Salvezza, ti chiedo di intercedere in mio favore quando supplico per ottenere l’Amore di Dio. Riempi la mia anima, che é un vaso vuoto, con l’Amore di Dio, cosicché quando è traboccante, si spanda sopra quelle anime verso cui Io faccio fatica a mostrare compassione.
Per la Potenza di Dio, Io chiedo di essere liberato da ogni sentimento di odio che posso covare verso coloro che tradiscono tuo Figlio.
Rendi umile il mio spirito e ricolmami con la generosità d’animo, affinché io possa seguire gli Insegnamenti di Cristo e diffondere il Suo Amore in ogni situazione della mia vita.
Amen.

Si parla dell’Amore come se fosse facile sentirlo, ma per molti questo richiede una grande umiltà priva di ogni egoismo. Senza umiliarvi davanti a Dio, voi non sentirete il Suo Amore. E senza l’Amore di Dio, non potrete essere fecondi. Solo con l’Amore di Dio nelle vostre anime, voi potrete diffondere la Sua Parola.
Senza il Suo Amore, le parole che voi pronunciate nel Suo Nome, saranno sterili e prive di vita.

La vostra amata Madre,
La Madre della Salvezza

6 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Lavorerò a stretto contatto con il mio diletto Figlio Gesù Cristo, nel Suo atto finale per mettere in salvo l’umanità

6 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Lavorerò a stretto contatto con il mio diletto Figlio Gesù Cristo, nel Suo atto finale per mettere in salvo l’umanità

Figlia mia, il mio tempo come Madre della Salvezza, in cui lavorerò a stretto contatto con il mio diletto Figlio Gesù Cristo, nel Suo atto finale per mettere in salvo l’umanità, è stato fermamente stabilito.
Io, da questo giorno in avanti, farò tutto ciò che mi viene richiesto allo scopo di obbedirGli, mentre Egli interviene negli affari del mondo per rivelare la Sua Misericordia.
La via per la salvezza è una strada molto difficile, in quanto non è mai facile aprire gli occhi dei ciechi alla Verità. Non c’è niente di più frustrante dell’essere testimoni della cecità di quelle povere anime che non possono vedere perché si rifiutano di farlo. La testardaggine dell’uomo è una grande barriera ed a causa di questo, sono richiesti grandi atti di preghiera e di sacrificio da parte di tutti coloro che sono stati benedetti con la Luce di Dio nei loro cuori.
Sarà la generosità con la quale voi consegnerete il vostro libero arbitrio a mio Figlio, il dono che Egli desidera, che permetterà allo Spirito Santo di scendere sopra quelle anime che hanno tanto bisogno della Misericordia di mio Figlio.
Può essere una grande sfida proclamare la Verità solo con la vostra fede. Nonostante molte persone siano fedeli a mio Figlio, esse però non hanno il dono dell’intuizione. La fede cieca in Dio è un grande Dono e viene offerto a coloro che sono teneri di cuore e privi di egoismo. Alzatevi dunque, cari figli, e preparatevi alla grande battaglia per le anime. Sarà il compito più grande anche per colui che tra di voi é il più forte.Lasciate che io, la vostra Madre, vi guidi nei tempi a venire, perché io sono la vostra Avvocata e Gesù Cristo mi ha concesso delle immense Grazie, affinché sia in grado di condurvi con me lungo il percorso verso la grande gloria.
Andate in pace per amare e servire Dio. A coloro che Lo seguono come bambini, sarà accordata ogni Protezione.

La vostra amata Madre
La Madre della Salvezza

5 Luglio 2014 – L’uomo risponde all’amore con l’amore, proprio come l’odio genera l’odio

5 Luglio 2014 – L’uomo risponde all’amore con l’amore, proprio come l’odio genera l’odio

Mia amata figlia diletta, lascia che oggi Io porti grandi Benedizioni al mondo, poiché Io dono lo Spirito d’Amore, ad ogni nazione, grazie alla Potenza dello Spirito Santo.
Questo Dono d’Amore avvolgerà molti uomini, compresi coloro che non Mi accettano; pertanto, il mondo sarà testimone di grandi gesti di carità. Quando sentirete parlare di questi miracoli, come per esempio, quando alcune nazioni aiuteranno delle altre nazioni che versano in grande bisogno, allora riconoscerete tutto ciò come dei segni dal Cielo.
Il Mio Amore attirerà parecchi uomini, non appena verrà propagato attraverso il Mio Intervento Straordinario, durante questo eccezionale momento. AscoltateMi, Miei amati discepoli, poiché voglio che voi sappiate, che quando pregherete per la pace, Io vi donerò la Mia Pace, mentre quando pregherete perché l’amore vinca l’odio, Io vi darò il Mio Amore. Quando pregherete per far crescere la vostra fede, Io riverserò su di voi il Mio Amore e la vostra fede crescerà e quando la vostra fede sarà aumentata, voi diffonderete la Mia Parola attraverso l’esempio. Nel momento in cui voi mostrate amore per gli altri, senza condizioni, camminate nel Mio Nome. Tramite le vostre azioni, altre persone seguiranno il vostro esempio.
L’uomo risponde all’amore con l’amore, proprio come l’odio genera l’odio. Per vincere l’odio voi dovete replicare sempre con l’amore, poiché l’amore indebolisce lo spirito del male. Se un numero sufficiente di persone mostrasse amore reciproco sotto ogni aspetto della propria vita, allora l’odio non potrebbe prosperare.
Il Mio Amore sta aumentando in mezzo a voi, portatelo con voi e diffondetelo, in quanto darà vita a tutti quanti, compresi quelli che ne hanno maggior bisogno.

Il vostro Gesù

3 Luglio 2014 – Dio Padre: Io Sono la Verità. Prendete la Mia Mano e seguiteMi. Ogni Vita proviene da Me

3 Luglio 2014 – Dio Padre: Io Sono la Verità. Prendete la Mia Mano e seguiteMi. Ogni Vita proviene da Me

Mia carissima figlia, l’uomo ha il controllo del proprio destino, poiché gli è stata concessa la libertà di scelta, come Dono da parte Mia.
Alcuni scelgono la strada giusta in direzione del Mio Regno Celeste, che passa attraverso il Mio Unigenito Figlio, Gesù Cristo,mentre altri fanno scelte insensate. A causa dei doni dell’uomo, che includono l’intelligenza, la conoscenza ed il libero arbitrio, molti diventano orgogliosi, altri cercano delle cose sbagliate e grandi doni materiali, che il mondo rende possibili, finché, alla fine, per loro diventano importanti solo i propri desideri immediati.Essendo egocentrici, essi attuano delle azioni e dei comportamenti egoistici e, attraverso la ricerca della realizzazione personale, a scapito degli altri, condannano sé stessi a causa del peccato che li rende schiavi.
Cari figli, rifiutando di accettare il Dono della Vita Eterna, che Io porto a tutti voi che prenderete parte al Mio Regno, sarete separati da Me per l’eternità. Io vengo, in questo tempo, con lo scopo di intervenire, a causa del vostro profondo interesse per il mondo, il quale ha eliminato dai vostri cuori, tutto l’amore per Me. Io vengo a portarvi la Verità, la conoscenza del Mio Regno e a ricordarvi le due scelte che vi verranno presentate: la prima scelta è quella di accettare la Mia Mano di Misericordia e vivere una vita gloriosa condividendo la Vita Divina nel Mio Nuovo Regno, mentre la seconda scelta è quella di scegliere le tenebre eterne e diventare in tal modo, schiavi dell’abisso, dove Satana rimarrà per sempre.
Molti di voi rifiutano il Mio Amore, la sapienza che vi ho dato attraverso Mia Santa Parola e gli ammonimenti trasmessi a voi dai profeti. Non crediate che oggi il mondo sia diverso rispetto al tempo passato, poiché sulla Terra, l’umanità non è mai cambiata. Il peccato è ancora la vostra maledizione e sarà solo combattendo il nemico, il quale vi porta la miseria e il dolore, che voi diventerete capaci di accettare la Vita che ho creato per voi.
Ora ascoltate poiché vi ricordo la Mia Promessa: Ho creato un Paradiso Eterno che appartiene a voi. Esso vi darà la Vita Eterna del corpo e dell’anima. Esso vi aspetta, non sprecate la vostra eredità. Se lo farete, Mi si spezzerà il Cuore e vi pentirete di questa decisione per l’eternità.
Ascoltate ora la Mia Chiamata, perché Io vi manderò ogni segno, ogni Miracolo e ogni Grazia, in modo da risvegliare i vostri cuori affaticati, fino a quando Io non infiammerò, dentro di voi, la conoscenza della Verità.
Io Sono la Verità. Prendete la Mia Mano e seguiteMi. Ogni Vita proviene da Me.

Il vostro Padre Eterno
Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!