30 Giugno 2014 – Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me

30 Giugno 2014 – Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me

Mia amata figlia diletta e voi Miei cari discepoli, dovete sapere che le porte dell’Inferno non prevarranno mai contro la Mia Chiesa, anche se gran parte della Mia Chiesa sulla terra sarà schiacciata, come fu predetto, ma la Verità non potrà mai morire. La Mia Parola non scomparirà mai, né i Miei Insegnamenti saranno dimenticati da coloro che sono uniti realmente a Me.
Solo coloro che rimangono leali alla Mia Parola potranno affermare di essere parte della Mia Chiesa sulla terra. Coloro che applaudono a qualsiasi forma di manipolazione dei Santi Vangeli o di adattamento dei Miei Insegnamenti, non potranno più affermare che servono Me. Se uno dei Miei servitori consacrati osasse proclamare una dottrina diversa da quella data all’uomo dai Miei apostoli e dai profeti, prima del Mio Tempo sulla terra, costui verrebbe espulso immediatamente.
Avverto tutti voi che accettate qualunque cosa venga considerata sacra, ma che è creata e modellata da mani umane, e che la accogliete come Mia, che Io vi caccerò, perché non sarete più in grado di farvi chiamare “Miei servitori”; inoltre, se voi indurrete le anime in errore, la vostra punizione inizierà in questo tempo e continuerà a lungo dopo la vostra dipartita da questa vita.
Voi non conoscete la Mia Collera, perché non l’avete ancora sperimentata, ma sappiate questo: voi che Mi tradirete sapete già chi siete, perché la vostra fede si è già indebolita. Molti di voi sono già caduti e la vostra debolezza sarà la causa della vostra rovina. Voi Mi tradirete, Mi rinnegherete e abbraccerete i Miei nemici, perché sarete talmente presi dalla nuova religione, l’umanesimo laico, il quale giungerà come un lupo travestito da pecora per divorarvi, cosicché Io sarò dimenticato. La vostra ambizione e il desiderio di compiacere i Miei nemici, che s’innalzeranno orgogliosamente dai ranghi più alti della mia Chiesa, vi renderanno ciechi alla Verità. Questa sarà la causa della rovina vostra e di tutti coloro che voi avrete indotto in grave errore.
Questo accadrà quando la Mia Chiesa metterà sottosopra i Miei Insegnamenti; saprete così che è giunto il tempo per l’anticristo, di porsi al centro della scena. Coloro che adorano la bestia firmeranno la propria condanna a morte e consegneranno il loro libero arbitrio, un sacro Dono di Dio, ai Miei nemici. Quando voi presterete giuramento a questa nuova e falsa dottrina, sarete colpevoli di crocifiggerMi di nuovo e la vostra punizione sarà severa.
Perché, potreste chiedervi, dovreste essere puniti per la vostra obbedienza ai vostri superiori? La risposta è semplice: quando voi prestaste il giuramento di servirMi, concordaste di sostenere la Verità. Se doveste rompere tale giuramento, a causa della vostra obbedienza ai Miei futuri nemici, allora non sarò Io, Gesù Cristo, colui che servirete.
Voi potete sostenere solo la Verità, perché Io Sono la Verità. Negate la Verità e voi negherete Me. Nel momento in cui Mi rinnegherete, quali servitori di Dio, non sarete più degni di preparare i figli di Dio per la loro Salvezza Eterna.

Il vostro Gesù

29 Giugno 2014 – Non dovete mai rifiutare Dio a causa delle cattive azioni di coloro che affermano falsamente di servirLo

29 Giugno 2014 – Non dovete mai rifiutare Dio a causa delle cattive azioni di coloro che affermano falsamente di servirLo

Mia amata figlia diletta, qualunque uomo  che si nasconde dietro alla religione per fare del male a delle persone appartenenti ad altre religioni, non proviene da Me. Le religioni che mascherano l’odio e demonizzano le altre confessioni non servono Dio.
Ogniqualvolta gli uomini usano Me, Gesù Cristo, come uno scudo dietro cui nascondersi, nel loro cercare di uccidere e di massacrare degli innocenti, commettono il più grande sacrilegio.Gli uomini, che credono in Dio, devono sapere chi è Dio, che cosa ha detto al mondo e come Egli ha istruito i Suoi figli, attraverso i Dieci Comandamenti, al fine di servirLo.
Dio è Amore. Egli non tollera nessuna forma di odio. Se e quando voi vedete la gente usare come copertura la religione, allo scopo di infliggere del dolore agli altri, per un motivo qualsiasi, dovete sapere che questo non ha nulla a che fare con l’amore per Dio. L’odio ha origine da Satana che diffonde il suo veleno tra i religiosi più estremisti, pur di sfogare la sua rabbia contro Dio.Entrando nella mente di coloro che hanno una conoscenza distorta su Chi Io Sia, egli riesce a diffondere l’odio contro Dio. La gente allora si chiederà: “Come può Dio permettere tanto male nel Suo Nome?”. La risposta è che il male si troverà sempre nei luoghi in cui Dio viene venerato, poiché sono questi i luoghi che il maligno ricerca più accuratamente per portare il discredito a tutte le religioni che onorano Dio. A causa delle sue azioni, le persone si allontaneranno da Dio, il quale sarà biasimato per ogni vile atto perpetrato da coloro che affermano di servirLo.
L’odio è sempre attento a mascherarsi. Di solito esso sarà presentato da coloro che pretendono di rappresentare Dio, affinché sembri che si voglia rendere giustizia ai nemici di Dio. Sarà visto come un ‘motivo di preoccupazione’ e di condanna per tutto ciò che si vuole che il mondo consideri come un male. Le Chiese di diverse confessioni, in tutto il mondo, sono state infiltrate dai nemici di Dio dal loro interno. L’obiettivo è quello di recare biasimo sul Nome del Mio Eterno Padre. Come risultato, è sorta in ogni parte del mondo una profonda diffidenza e la mancanza di fiducia in Dio. L’ipotesi più logica è che i rappresentanti di Dio abbiano istigato il male nel Suo Nome e, quindi, la fede in Dio risulta errata. Questo è il motivo per cui il mondo è immerso nell’odio, nella corruzione e nella guerra, in quanto il piano di Satana è quello di distruggere ogni religione che onora il Vero Dio. Coloro che causano questi mali non hanno amore nelle loro anime
Non dovete mai rifiutare Dio a causa delle cattive azioni di coloro che falsamente affermano di servirLo. Se lo fate, e per tale motivo ve ne allontanate allora siete caduti, e ciò proprio a causa delle menzogne che Satana vuole farvi inghiottire. Non dovete mai giudicare gli altri in base alla loro fede, buona o cattiva. Non dovete mai giudicare il Padre Eterno o Me, Gesù Cristo, il Suo diletto Figlio, per i peccati che commettono coloro che servono le Sue Chiese. L’uomo è, e sempre sarà, un peccatore su questa terra. Il peccato sarà sempre la maledizione dell’uomo, finché Io non verrò di nuovo, accusare Dio di peccato equivale ad un terribile sacrilegio, tanto più perché questo è impossibile.
Svegliatevi al fatto che Satana esiste e che egli stia molto attento a nascondere questo fatto, in modo che possa ingannare le anime fino a farle bestemmiare Dio, il Creatore di tutto ciò che è e sempre sarà. Presto, tutte queste atrocità finiranno e ogni Gloria sarà Mia. Non passerà molto tempo prima che Satana venga distrutto e che il genere umano sia in grado di vedere chiaramente Chi Io Sono e la Vita Gloriosa che Io porterò con la Mia Seconda Venuta.
Dovete stare attenti a tutto ciò che viene presentato nel Mio Santo Nome, poiché vi accorgerete che non tutto proviene da Me.

Il vostro Gesù

28 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto

28 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto

Mia carissima figlia, il più grande inganno che colpirà l’umanità, proverrà dall’interno della Chiesa di mio Figlio sulla Terra e sarà istigato dai Suoi nemici, che si sono infiltrati con mezzi subdoli. Satana entrerà nella Chiesa di mio Figlio ed i segni saranno chiaramente visibili da coloro che hanno lo Spirito di Dio saldamente radicato nelle loro anime.
La fede dei santi servitori di mio Figlio sarà distrutta, non appena molti di essi si sentiranno costretti ad abbandonarLo per via degli atti sacrileghi. Molti poveri sfortunati servitori dovranno prestare fedeltà ad un nuovo giuramento e saranno troppo spaventati per andarsene, anche se molti sapranno, nel profondo del loro cuore, che quello é un errore.
Molte nuove norme saranno introdotte nella Chiesa di mio Figlio sulla terra, mentre migliaia di nuovi arrivati giureranno nella Chiesa ma non saranno genuini, poiché essi non avranno il Vero Spirito di Cristo nei loro cuori. Essi entreranno nella Chiesa e testimonieranno a favore di una nuova religione mondiale, che non onorerà mio Figlio, Gesù Cristo. Non solo essi non Lo serviranno, ma il loro compito sarà quello di soddisfare le esigenze dell’umanesimo, che pone al suo centro la negazione dell’Esistenza dello Stato Soprannaturale di Dio e di tutto ciò che Egli rappresenta.
I sacerdoti, che un tempo avevano dedicato la loro vita a Dio, saranno coinvolti in questo grande inganno e di conseguenza perderanno la Vera Fede. Essi non promuoveranno più l’importanza della salvezza delle anime, che era stata resa possibile dalla morte di mio Figlio sulla Croce. La Croce è il centro della Cristianità. C’è solo una Croce e sarà attraverso la Croce che si vedranno i primi segni visibili del tradimento di mio Figlio. Saranno introdotti nuovi tipi di croci che sviliranno il Segno della Croce e il suo significato nel cuore degli uomini.
I non credenti, che fino ad ora non avevano alcun interesse per il Cristianesimo, saranno attirati nella cosiddetta nuova unica chiesa mondiale. Insieme a tutte le altre religioni, che non nascono dalla Verità, si faranno beffe e derideranno i figli di Dio che rimarranno fedeli alla Sua Parola.
La Vera Chiesa diventerà un Piccolo Resto e questo Esercito si radunerà in tutto il mondo per dar vita ai santi degli ultimi giorni che saranno fortificati dallo Spirito Santo per sostenere la Verità. Sputeranno loro addosso; saranno derisi e accusati di essere degli estremisti, proprio come mio Figlio, Gesù Cristo, fu accusato di eresia quando visse sulla terra per predicare la Verità.
Ci vorrà un grande coraggio per rimanere fedeli alla Parola di Dio, poiché sarete accusati di reato. Il vostro crimine, diranno i nemici di Dio, è che diffondete delle falsità su questo abominio. Tutto ciò che viene da Dio sarà dichiarato falso, mentre la verità, che secondo loro sarà rappresentata dalla nuova religione mondiale, sarà una menzogna.
Lo Spirito Santo, però, ricoprirà coloro che continueranno a diffondere i Santi Vangeli e mio Figlio darà loro riparo e li proteggerà. Il futuro della sopravvivenza del genere umano e il suo diritto alla Vita Eterna, promessa ad ogni uomo, donna e bambino,poggerà sulle vostre spalle. Sarà il Piccolo Resto, che manterrà la Luce di Dio ardente in un mondo che sarà immerso nelle tenebre.
Molti di voi saranno messi alla prova e lo spirito del male seminerà delle menzogne nei vostri cuori per allontanarvi dalla Verità. Purtroppo, parecchi di voi troveranno troppo difficile rimanere fedeli alle proprie convinzioni e saranno tentati di voltare le spalle a mio Figlio.
Per assicurarvi di rimanere forti, coraggiosi, calmi e in pace, quando vi caricherete la Croce di mio Figlio sulle spalle, dovete recitare questa Crociata di Preghiera. Tutti coloro che hanno difficoltà ad accettare il fatto che queste cose succederanno, sappiano che verrà un giorno in cui dovrete recitare questa Crociata di Preghiera (158) tre volte al giorno, perché le pressioni a cui sarete sottoposti per obbligarvi a negare mio Figlio, saranno schiaccianti.

Crociata di Preghiera (158) Proteggimi dall’unica religione mondiale:
Caro Gesù, proteggimi dal male della nuova unica religione mondiale, che non ha origine da Te. Sostienimi nel mio cammino verso la libertà, sulla via del Tuo Santo Regno.
Tienimi stretto a Te, tutte le volte che sono tormentato e costretto a mandar giù le menzogne che vengono diffuse dai Tuoi nemici per distruggere le anime.
Aiutami a resistere alla persecuzione, a rimanere saldo alla Vera Parola di Dio contro le false dottrine e gli altri sacrilegi, che potrei essere costretto ad accettare.
Attraverso il Dono del mio libero arbitrio, portami nel Dominio del Tuo Regno, per essere capace di alzarmi e proclamare la Verità, quando sarà dichiarato che essa è una menzogna.
Non lasciarmi vacillare, esitare o fuggire a causa della paura, di fronte alla persecuzione. Aiutami a rimanere saldo e costante nella Verità, fintantoché sono in vita.
Amen.

Andate, miei cari figli, ed accettate che queste cose accadano, ma sappiate che se rimarrete fedeli a mio Figlio, voi contribuirete a salvare le anime che saranno immerse nell’errore.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

27 Giugno 2014 – Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione

27 Giugno 2014 – Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione

Mia amata figlia diletta, non potrai mai riconoscere così facilmente l’opera di Satana nel mondo, poiché è molto astuto. Egli raramente mostra le sue opere in modo da indurre la gente a contestare la sua influenza. Durante il suo regno sulla Terra, ha fatto di tutto per convincere il mondo che lui non esiste. Raramente capirete come stanno le cose, perché egli si mimetizza attraverso coloro di cui si serve per convincere la gente che Dio non Esiste.
L’obiettivo del diavolo è quello di ingannare la gente inducendola a credere che, il mondo e l’esistenza del genere umano, siano destinati a concludersi. Il suo più grande trionfo fu l’introduzione dell’umanesimo ed in particolare, dell’umanesimo laico.
L’umanesimo, il cosiddetto “desiderio di occuparsi delle necessità del genere umano”, attraverso l’eliminazione dell’ingiustizia sociale, è un errore. Coloro che adottano l’umanesimo nella loro vita, lo usano come sostituto della fede in Dio ed è evidente il motivo per cui lo fanno. Purtroppo molte religioni hanno prodotto dei dissidenti, il cui comportamento non è influenzato da Dio. Il loro odio verso gli altri e il loro intento omicida vengono esercitati nel nome di Dio, mentre, in realtà, è Satana stesso che ispira ogni loro mossa. Egli fa questo per allontanare la gente da Dio. Queste anime oscure commettono delle terribili ingiustizie servendosi del Nome del Mio amato Padre per compiere delle azioni malvagie. Essi poi giustificano questi atti, in nome della loro religione e inducono molte persone a rifiutare ogni fede in Dio.
L’umanesimo laico, mentre applaude a tutte le opere buone, in nome della giustizia sociale, è molto allettante soprattutto per le anime che hanno il cuore tenero, poiché le loro intenzioni sono buone. Purtroppo, quando esse abbracciano questa dottrina, stanno affermando che la Creazione del mondo fu un caso fortuito, determinato dalla natura; questo, però è falso, perché il mondo fu creato dal Mio Eterno Padre. Nessuno scienziato potrà mai essere in grado di spiegare la Creazione del mondo, perché questa conoscenza non sarà mai resa nota all’uomo.
Rifiutare il soprannaturale e la Divina Esistenza di Dio, significa rifiutare le leggi morali che derivano da Dio; ciò vuol dire che la moralità, il profondo sentimento di ciò che è o non è gradito a Dio, non potrà essere più accettata e questo condurrà nelle tenebre. L’uomo, invece, si concentrerà solo sulle sue necessità fisiche e trascurerà la sua anima. Subito dopo la morte, la sua anima, il vivificante Dono di Dio, che egli ha rifiutato di accettare come tale, continuerà a non accettare la Misericordia di Dio; a quel punto, molte di queste anime avranno alienato completamente da sé stesse la Divina Misericordia.
Quando la Mia Chiesa si dividerà e cadrà, abbraccerà l’umanesimo con grande soddisfazione; di conseguenza, indurrà tutte quelle anime ad una errata interpretazione della Verità sulla loro esistenza. Il mondo quindi accoglierà questo nuovo tipo di chiesa, una chiesa preoccupata solo delle ingiustizie sociali, che non pronuncerà una sola parola circa l’importanza della salvezza delle vostre anime.

Il vostro Gesù

26 Giugno 2014 РNessuno di voi ̬ in grado di comprendere le Leggi Divine

26 Giugno 2014 – Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine

Mia amata figlia diletta, non devi mai credere che la Mia Parola, trasmessa al mondo mediante questi Messaggi, venga facilmente accettata. Coloro che non li accettano faranno fatica, di volta in volta a vivere questi Messaggi e tutto ciò che chiedo loro. Invece di vivere i Messaggi e di adattare conseguentemente la loro vita, essi li contestano e mettono in discussione ogni Parola che esce dalla Mia Santa Bocca. Se essi, invece, aderissero ai Miei Insegnamenti, che non sono mai cambiati, allora Mi servirebbero meglio.
Nessuno di voi è in grado di comprendere le Leggi Divine che provengono dal Mio amato Padre. Ogni qualvolta tentate di analizzare i Misteri relativi alla Divinità della Santissima Trinità, non vi riuscite, poiché non tutto é di vostra conoscenza. Tutti coloro i quali credono di aver capito gli eventi che conducono fino alla Mia Seconda Venuta ed oltre, devono sapere questo: Io rivelo alcuni eventi solo per aiutarvi a preparare le vostre anime. Non vi ho donato le Mie Rivelazioni per causare sensazione, polemiche o odio tra di voi, poiché Io non avrei mai potuto determinare una tale confusione. La confusione deriva da una mancanza di fiducia in Me e da un’ardente curiosità umana, il che è comprensibile. Dovete semplicemente rimanere fedeli alla Mia Santa Parola: questo è tutto ciò che chiedo.
Io vissi una vita semplice, quando camminai sulla Terra. Io insegnai la Mia Parola in modo semplice, così che i Miei Insegnamenti fossero compresi da tutti. Mostrai la Mia disapprovazione a chi professava di rappresentare Dio e il cui compito era quello di garantire che i Dieci Comandamenti fossero rispettati. Eppure, questi uomini dotti, gonfi d’orgoglio, indossavano abiti sontuosi e si vantavano della loro posizione all’interno del Tempio di Dio. Erano così presi dai loro vanitosi atteggiamenti di comando, di rimprovero verso i poveri, gli umili e gli ignoranti, che avevano dimenticato un fatto importante: il loro ruolo era quello di servire Dio. E per servire Dio, dovevano servire i Suoi figli. Invece, hanno preteso il rispetto, cercato l’adulazione e ambito reciproche posizioni di potere all’interno della gerarchia esistente all’interno delle Sinagoghe. In nessun momento Io ho incoraggiato il sensazionalismo, né creato polemiche, benché la Mia Parola fosse trasmessa alle masse, sia pure in modo molto semplice, poiché solo la Parola di Dio, che è semplice e diretta, è in grado di offendere in questo modo. La Verità crea divisione poiché molte persone non sono in grado di affrontarla, eppure, voi dovete preoccuparvi solamente della Verità, la Parola di Dio. Analizzare la Mia Parola o discutere sul significato della Verità e cercare il sensazionalismo nella Parola di Dio, è una perdita di tempo. È molto meglio che serviate Me adoperandovi per gli altri nel Mio Nome.
Non abbiate paura della Verità, non rifiutatela, non respingetela né create nuove interpretazioni di essa. La Verità rimane la stessa, come è sempre stato. La Mia parola è la Mia Parola: quello che dico, sarà. La Volontà di Dio non può essere manipolata. Accettare la Verità, vi porterà chiarezza nella mente, pace nelle vostre anime e il desiderio di essere obbedienti alla Mia Parola, in ogni momento, come vi è stata data. Non potete aggiungere nulla ad essa, poiché rimarrà intatta per l’eternità.

Il vostro Gesù

25 Giugno 2014 – Non tagliate i legami con coloro che vi odiano a causa Mia

25 Giugno 2014 – Non tagliate i legami con coloro che vi odiano a causa Mia

Mia amata figlia diletta, non vi è alcuna necessità che le persone interrompano le loro normali attività giornaliere, quando promettono lealtà a Me. Io non Sono un Dio che vi comanda di cadere ai Suoi Piedi, a scapito delle vostre responsabilità giornaliere. Io non Mi vanto, non Mi ergo maestosamente con un atteggiamento orgoglioso per governare il genere umano né Io detto ogni vostra mossa, tantomeno tento di costringervi ad essere i Miei sottoposti. Io non Sono tutto questo, poiché Io venni come un umile servitore, per liberare l’uomo dalla schiavitù al diavolo.
Io venni per salvarvi e verrò ancora per completare il Mio Piano di Salvezza. Io Sono qui per servirvi. Io vengo per attrarvi a Me e mentre Mi rallegro del vostro amore per Me e del tempo che Mi dedicate, la Mia intenzione è di fare questo, in un modo che non vi causi un’angoscia non necessaria. Sebbene Io gradisca il tempo che Mi donate e le preghiere che offrite in sacrificio, voi dovete comunque vivere le vostre vite, al fine di nutrire e vestire voi stessi e le vostre famiglie. Tutto ciò che chiedo è che viviate le vostre vite, nella maniera necessaria per servirMi, e mentre la vostra relazione con Me si approfondisce, voi sentirete un impellente desiderio di parlare con Me attraverso i vostri pensieri e le vostre parole.
Io vi chiedo che trattiate gli altri con lo stesso rispetto che mostrate a Me. Non discutete né perdete la calma con gli altri per causa Mia. Tuttavia, non giustificate mai le azioni o le parole di coloro che Mi insultano, semplicemente, pregate per loro. Mentre il vostro amore per Me cresce, la vostra relazione con Me diverrà più intima. Quando questo accadrà, sarà il momento in cui verrete trascinati giù dall’ira di coloro la cui fede è debole. Aspettatevi che ciò succeda e non siate spaventati o angosciati, poiché quando sarete uniti a Me, verrete odiati per questo. Siate pazienti con queste persone, siate gentili ed educati. Non preoccupatevi di discutere, poiché niente di ciò che direte farà differenza. Al contrario, mostrate loro il significato del Cristianesimo rispondendo all’odio con l’amore.
Non tagliate i legami con coloro che vi odiano, a causa Mia. Invece, per favore, pregate per loro. Dovete provare a mantenere un equilibrio nella vostra vita, quando siete in unione con Me. Mentre desidero la vostra compagnia, desidero anche che amiate coloro che hanno bisogno di Me, ma che non possono vederMi, che non riescono a trovare, nei loro cuori, il modo di accettarMi o che non hanno alcuna idea di cosa significhi la Vita Eterna. Il vostro dovere è verso di Me e il Mio Desiderio è che voi usiate il vostro tempo saggiamente, per amare queste anime; attraverso le vostre parole, opere, azioni e preghiere, voi potrete portarle a Me.

Il vostro Gesù

23 Giugno 2014 – ParagonateMi ad una madre che ha dovuto separarsi dal suo bambino sin dalla nascita

23 Giugno 2014 – ParagonateMi ad una madre che ha dovuto separarsi dal suo bambino sin dalla nascita

Mia amata figlia diletta, oggi porto a te e a tutti i miei amati discepoli delle grandi Benedizioni. Il Mio cuore scoppia d’amore per tutti voi. Mi rendo conto che il vostro viaggio per servirMi può essere a volte molto difficile, ma desidero farvi sapere che vi sto guidando in ogni secondo. Non c’è alcuna prova che potreste affrontare che non possa essere sormontata. Pertanto, se vi sentirete impotenti e timorosi, non dovrete rinunciare e ogni qualvolta confiderete in Me tutto vi sembrerà più facile.
ParagonateMi ad una madre che ha dovuto separarsi dal suo bambino sin dalla nascita e che non l’ha potuto mai più vedere durante il corso della sua vita. La madre non dimenticherà mai quel bambino e passerà ogni giorno struggendosi per la carne della sua carne e il sangue del suo sangue, nella speranza che ad un certo punto si potrà riunire con lui. Ogni giorno, quel bambino o bambina è nei suoi pensieri; ella prega per il suo benessere e prova un dolore profondo e persistente nel suo cuore a causa della sua perdita. Niente la soddisferà mai, finché lei non stringerà quel bambino, ancora una volta tra le sue braccia. Lei possiede una grande pazienza, una grande speranza e un profondo desiderio di trovarsi di fronte al bambino che ha partorito dal suo grembo e non bada agli anni intercorsi. Tutto ciò che conta per lei è che ella ed il suo bambino divengano ancora una sola cosa, l’una avvinta all’altro.
Io Sono come un qualsiasi genitore che deve sopportare una simile angoscia. Per Me, l’attesa è angosciante, ma il dolore della perdita é come quello che si prova per un bambino smarrito ormai da lungo tempo, il quale si rifiuta di tornare dal genitore: è il più grande di tutti! Il dolore che sento, quando sono rifiutato dai figli di Dio, è un tormento costante per Me. Farei qualsiasi cosa per attirare queste anime al Mio Petto. Ricorrerò ad altre anime, i loro fratelli e sorelle, coloro che vogliono confortarMi, nella Mia ricerca di risvegliare quelle anime dormienti. Ho bisogno dei Miei amati discepoli, i fratelli di questi perduti figli di Dio, sparsi in tutto il mondo per riunire la Mia famiglia.
Dobbiamo unirci contro lo spirito delle tenebre, che rende quasi impossibile, a queste anime, comprendere la Verità sulla loro origine. Queste persone devono essere informate sul loro diritto di nascita, sulla loro eredità e sulla loro Salvezza Eterna, infatti è vicino il tempo in cui sarà rivelata tutta la Verità. Con il vostro aiuto, Miei amati discepoli, essi ritorneranno a Me, nella Mia famiglia, dove infine ci uniremo tutti, come un sol uomo, esattamente nel modo in cui doveva essere.
Vi amo tutti con una profonda tenerezza e gioisco quando, in cuor vostro, rispondete con amorealla Mia Chiamata.

Il vostro Gesù

21 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Per servire fedelmente mio Figlio, dovete prima amarLo. Per amare mio Figlio, dovete prima conoscerLo

21 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Per servire fedelmente mio Figlio, dovete prima amarLo. Per amare mio Figlio, dovete prima conoscerLo

Mia cara figlia, ho vissuto la mia vita sulla Terra, per mio Figlio, Gesù Cristo. La mia anima venne creata in Cielo, da mio Padre, Dio l’Altissimo, e la mia nascita fu un Dono straordinario per l’umanità. Io venni inviata da Dio, con il solo proposito di dare alla luce, nel mondo, il tanto atteso Messia. La nascita di mio Figlio fu Miracolosa e dal momento in cui Lui fece il Suo primo Respiro, il mio unico desiderio fu quello di essere al servizio di ogni Sua necessità.
Io adorai mio Figlio e Lo accolsi con grande riverenza. Il Suo meraviglioso contegno Divino fu rapidamente evidente, già dopo tre mesi dalla Sua nascita. Il Suo sorriso era radioso, anche se giovane com’era; i Suoi penetranti Occhi blu denotavano una profondità ed una maturità straordinarie. Io sapevo che ero lì per servirLo in ogni maniera, ma Lui mi mostrò un grande Amore, fin dalla più tenera età. Questo Amore non era solamente l’amore che un bambino ha per sua madre, era molto più di questo. Lui mi confortava, mi accarezzava il viso tutte le volte che mi preoccupavo dei pericoli che io ed il mio sposo San Giuseppe, avremmo dovuto affrontare.
Dopo l’esodo in Egitto, fu difficile per me rilassarmi e rimasi vigile ad ogni potenziale minaccia o pericolo; tutto ciò mi comportò di dormire poche ore per notte. Ancor prima che mio Figlio facesse conoscere Se stesso, mi furono subito molto chiari i pericoli che Lui avrebbe dovuto affrontare, in futuro. Le Sue Mani, erano sempre tese in favore della gente, con amore e amicizia, pertanto fin da ragazzo, Lui attirò molte persone, sebbene non avessero idea di Chi Egli fosse. Attrasse anche delle critiche ingiustificate, da amici e persone che Lui conosceva. Venne intimidito e deriso ed anch’io fui snobbata da molti. La Presenza di Dio attrasse sia i buoni sia quelli dall’anima oscura, verso la nostra piccola famiglia, fin dal giorno in cui mio Figlio nacque. Il mio amore per Lui fu molto forte, e Lo amai per quello che Egli rappresentava, ma lo feci anche come una semplice Madre e quell’amore continua fino a questo giorno.
Io ero alquanto iperprotettiva con mio Figlio e quando Lo persi, durante il viaggio di ritorno da Gerusalemme, ero terrorizzata. Percepivo il mio sentimento di perdita, in ogni parte di me e non potei riposare, fintantoché non Lo trovai. Quel giorno, quando Lo trovai mentre parlava e predicava agli anziani nel Tempio, compresi che da quel momento in avanti, avrei dovuto soltanto servirLo ed essere obbediente ad ogni Suo Desiderio.
Per servire fedelmente mio Figlio, dovete prima amarLo e per amare mio Figlio, dovete prima conoscerLo. Conoscere mio Figlio significa studiare la Sua Parola e comprendere ciò che Lui disse ai Suoi discepoli, durante il Suo Tempo sulla Terra. È solamente attraverso la Sua Parola, che potete arrivare a conoscere Gesù Cristo. Se accettate la Sua Santa Parola, allora potete servirLo, ma non potete servirLo, se non onorate la Sua Parola o non fate tutto ciò che Lui vi ha insegnato. L’obbedienza alla Parola di Dio è essenziale, se volete vivere come dei veri Cristiani. Se predicate la Sua Parola, allora dovete mettere in pratica ciò che mio Figlio predicò: amarvi l’un l’altro, fare agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi ed onorare Dio, attraverso i Santi Sacramenti, come Lui vi insegnò.
Non dovete mai dettare a Dio i vostri desideri, per cambiare la Sua Parola, poiché non avete questo diritto. La sottomissione a mio Figlio può essere raggiunta solamente, se rimanete obbedienti ai Suoi Insegnamenti.
Andate in pace, per amare e servire il Signore.

La vostra amata Madre
La Madre della Salvezza

19 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Questi miracoli avverranno in un periodo di tre anni

19 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Questi miracoli avverranno in un periodo di tre anni

Figlia mia, i Miracoli comandati dal mio Eterno Padre saranno presto annunciati in tutte le parti della Terra. Questi Miracoli sfideranno ogni ragionamento umano, ogni conoscenza ed esperienza scientifica. La terra, il sole e la luna reagiranno producendo spettacoli straordinari e molti riconosceranno che essi possono essere realizzati solo dalla Mano di Dio. Questi Miracoli accadranno in un periodo di tre anni e avranno luogo per un motivo preciso: devono contribuire a riaccendere la fede dell’umanità, affinché gli uomini possano rendersi conto che tutto è controllato dalla Mano di Dio.
Quando l’uomo compie delle azioni e dei gesti malvagi, questi possono essere bloccati da Dio. La battaglia tra il maligno e Dio è difficile da capire per le persone. Ogni qualvolta avvengono delle ingiustizie, esse sono permesse per diverse ragioni, ma la principale deriva dal bisogno di purificazione; tutto questo può sembrare ingiusto, ma l’uomo non lo può capire fino a quando non ha ricevuto il Dono della Conoscenza, che proviene dallo Spirito Santo. Solo quando le anime si saranno purificate, cominceranno comprendere il modo in cui Dio agisce al fine di portare i Suoi figli ad essere in grado di riconoscerLo.
I Miracoli di cui parlo includeranno dei grandi Interventi di Dio, i quali riguarderanno le tragedie che saranno evitate, ma tutto ciò sembrerà essere una cosa impossibile dal punto di vista scientifico. Essi potranno riguardare anche dei grandi segni nel cielo, il movimento della Terra ed i colori associati alla natura.
Il mio coinvolgimento in questi Miracoli sarà visibile attraverso i segni che Io porrò nei miei siti di apparizione in tutto il mondo. Non temete questi Miracoli, poiché essi sono un Dono di Dio. Siate grati per la Sua Misericordia; infatti non c’è alcun compito troppo grande che Egli non si assumerà per assicurarsi che il genere umano si possa destare così da accettarLo. Questa è la Volontà di Dio, poiché Egli ama ognuno di voi.

La vostra amata Madre
La Madre della Salvezza

18 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Per ogni passo che viene fatto per avvicinarvi al mio Prezioso Figlio, ne farete due indietro

18 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Per ogni passo che viene fatto per avvicinarvi al mio Prezioso Figlio, ne farete due indietro

Figli miei, seguite me, la Madre della Salvezza, e prendete la mia mano, mentre vi guido lungo la via della Verità, verso mio Figlio. Sarà grazie alla mia intercessione che molti di voi troveranno il coraggio di percorrere questo sentiero, pieno di spine e di sassi, che porta alla Salvezza Eterna.
Cari figli, al fine di arrivare a conoscere veramente mio Figlio, è richiesta una grande perseveranza. Dovete aprire la vostra mente, il vostro cuore e la vostra anima, senza alcuna traccia di dubbio o di orgoglio, prima di essere in grado di vedere. Quando la Verità vi sarà rivelata nei cuori, dovete aggrapparvi ad essa, poiché sarà il mezzo con cui verrete resi liberi.
Per ogni passo che viene fatto per avvicinarvi al mio Prezioso Figlio, ne farete due indietro, a causa del modo in cui il maligno vi schernirà. Egli non smetterà mai di cercare di allontanarvi da Cristo, poiché questa è la vile missione che compie al fine di trascinarvi nella direzione opposta. Pertanto, quando cadrete lungo il vostro cammino, dovrete rialzarvi e ricominciare tutto da capo. Ogni volta che farete un passo indietro, sappiate che qualsiasi cosa venga influenzata da Satana retrocederà sempre, esattamente l’opposto di tutto ciò che mio Figlio trasmette al genere umano. Perciò, avrete bisogno di una grande pazienza, ma una volta che avrete superato ogni ostacolo, camminerete più velocemente sulla strada verso mio Figlio. Ogni intralcio, quando sarà superato, vi renderà più forti nella fede, e quando la vostra fede diventerà più forte, niente si frapporrà sulla vostra strada per diventare dei veri discepoli di Gesù Cristo.
Andate in pace, cari figli, e permettete a me, la Madre della Salvezza, di aiutarvi a diventare più forti nel vostro amore per Gesù Cristo, poiché senza di Lui non troverete mai la pace e la consolazione che cercate in questa vita o nell’altra.
La vostra amorevole Madre

La Madre della Salvezza

17 Giugno 2014 – Il mondo è affamato della Verità della Mia Parola

17 Giugno 2014 – Il mondo è affamato della Verità della Mia Parola

Mia amata figlia diletta, il Mio Esercito Rimanente si è raccolto in gran numero ed è sparso in ogni parte del mondo. I Miei Mi conoscono ed é grazie alla Potenza dello Spirito Santo che Mi sono fatto conoscere, attraverso il Potere delle Mie Parole contenute in questi Sacri Messaggi.
La Mia Parola attirerà rapidamente verso di Me quelli già benedetti dallo Spirito Santo. Per queste anime non ci sono dubbi. Lo Spirito Santo, attraverso le Mie Parole, attirerà i più riluttanti e sebbene essi possano essere insicuri se sono davvero Io, Gesù Cristo, che li invita a rispondere alla Mia Chiamata, verranno verso di Me con cautela. Alla fine, Mi accoglieranno completamente. Poi ci sono coloro che credono in Me, ma che non credono che Io li stia convocando. Anche loro, con il tempo, risponderanno alla Mia Chiamata. Ma che cos’è la Mia Chiamata? Ãˆ solo per provare Me stesso? No, perché questo sarebbe inutile. La Mia Chiamata è il modo di raccogliervi per prepararvi, in maniera tale che tutti i Cristiani Mi aiutino nel Mio tentativo di salvare l’umanità. Ãˆ grazie ai Miei amati discepoli che Io posso realizzare molte cose.
La Mia Missione è quella di salvare le anime ed io otterrò tutto ciò attraverso l’uso del libero arbitrio da parte dell’uomo. La Volontà di Dio è quella di dare la vita e di portare tutti i Suoi figli sotto la Sua Protezione. Mediante la Divina Volontà di Dio, tutte le anime possono essere salvate, ma il percorso dell’Eterna Salvezza risiede nel libero arbitrio, donato all’uomo, da Dio. Sarà attraverso il vostro libero arbitrio che ognuno di voi sceglierà il suo futuro. Non sarete costretti ad accettare la Misericordia di Dio, ma vi verrà chiesto di seguirMi. Non potrò mai ordinarvi di farlo, poiché quello é un vostro diritto, il diritto del libero arbitrio, decidere cosa volete fare per voi stessi.
Alcuni uomini sceglieranno con saggezza, perché sapranno cosa offro: la via della Verità, la Via della Vita Eterna. Alcune persone sceglieranno incautamente e seguiranno la strada sbagliata. Lo faranno perché non sono riusciti a comprendere la Verità, la Parola di Dio. Essi hanno permesso al fascino delle grandi seduzioni materiali, alle passioni e ai piaceri, di condurli lontano da Me. Essi non credono nella vita dopo la morte e non provano alcun rimorso per i peccati che commettono, nel soddisfare i propri egoistici desideri. Tuttavia, se fosse loro mostrata la Verità e se fossero incoraggiati da altri, ad ascoltare la Parola di Dio e la Mia Promessa per il futuro, potrebbero cambiare. Essi potrebbero, grazie al Dono della Conversione, abitare nel Mio Regno.
La Mia Chiamata, dunque, è il modo di incoraggiare tutte le anime a cercare la Verità. Attraverso il loro libero arbitrio, e deve essere una loro scelta, permetteranno a Me, il loro amato Gesù, di salvarli. Invito ora tutti i Cristiani ad indossare la loro armatura e a marciare avanti per aiutarMi a raccogliere tutte le anime sparpagliate e perdute. Attraverso il vostro aiuto, Io posso incoraggiare tutte le anime di ogni credo, razza e colore a venire da Me. Quando voi le raggiungerete, Io vi ricoprirò con i grandi Doni dello Spirito Santo, affinché possiate avere successo e Mi portiate tutte le anime perdute per le quali Io languo ad ogni istante.
La Volontà di Dio è quella di salvare tutti gli uomini, ma è per il libero arbitrio dell’uomo, che sceglie di venire tra le Mie Braccia, per sua libera scelta, che la Divina Volontà di Dio si realizzerà come dovrebbe. Andate, tutti voi, ed insegnate la Verità dei Santi Vangeli. Il mondo è affamato della Verità della Mia Parola. Essa non è più insegnata nel modo in cui dovrebbe essere. La gente deve conoscere la Verità, poiché é per questo che diedi la Mia Vita. Senza l’accesso alla Verità della Mia Santa Parola, non potete scegliere la giusta via per la Salvezza Eterna.
Questo è il motivo per cui, ora, Io vengo: per portarvi la Verità, per riportarvi alla ragione, affinché siate preparati, pronti e in attesa del Grande Giorno, senza paura, angoscia o preoccupazione nei vostri cuori. Se Mi accetterete ed avrete completa fiducia in Me, sarete in pace.

Il vostro Gesù

16 Giugno 2014 – Le porte sono state aperte per consentire al pagano di profanare la Mia Chiesa

16 Giugno 2014 – Le porte sono state aperte per consentire al pagano di profanare la Mia Chiesa

Mia amata figlia diletta, quelli di voi che non vogliono che Io comunichi con loro, sappiano questo: il vostro libero arbitrio significa che siete liberi di scegliere se accettare o meno quello che dico e quello che desidero. Se credere o non credere, è una vostra scelta e, qualunque cosa voi decidiate, Io non vi giudicherò mai per questo motivo.
Ma voi non dovete mai giudicare gli altri nel Mio Nome. Con questo intendo dire di non giudicare sia chi Mi disprezza, sia chi accetta il Mio Intervento. Nessuno tra di voi ha il diritto di dichiarare che un’altra persona é malvagia o colpevole di iniquità. Quelli di voi che giudicano severamente quelle persone credendole in errore, perché colpevoli di iniquità o di eresia, non hanno questo diritto. Dovete restare in silenzio e pregare per coloro i quali credete che ne siano afflitti. Solo Io, Gesù Cristo, ho il Potere di giudicare l’umanità.
Quando umiliate un’altra persona nel Mio Santo Nome, siete colpevoli di peccato ed Io vi riterrò responsabili di questo. Se ferite gli altri attraverso la lingua, Io vi farò tacere. Quando danneggiate la reputazione di un’altra persona, anche la vostra verrà messa in dubbio da altri. L’ipocrisia Mi disgusta e se siete colpevoli di proferire delle calunnie, nel Mio Nome, allora causerete grande vergogna non solo su voi stessi, ma anche sul Mio Santo Nome.
Ogni uomo che infligge dolore ad un’altra persona e professa apertamente di parlare in Nome di Dio, inganna solo se stesso. Coloro che puniscono gli altri e dicono che stanno semplicemente eseguendo degli ordini, a causa della loro dedizione e devozione a Dio, non sono Miei. La vergogna é su di voi, perché voi non Mi conoscete e mentre voi cristiani combattete gli uni contro gli altri, i pagani presenti tra voi invadono la Mia Chiesa. Il nemico agisce molto abilmente. Il suo astuto piano è quello di creare discordia all’interno della Mia Chiesa; così, mentre si indebolisce la vera fedeltà verso di Me, le porte sono state aperte per consentire al pagano di profanare le Mie Chiese e la Santa Eucaristia.
La vergogna é su quelli di voi che conoscono la Verità: la Mia Santa Parola data a voi nelle Sacre Scritture. Ogni sacrificio fu fatto per voi; i profeti che Dio vi mandò furono oltraggiati, perseguitati e uccisi; i visionari, i profeti e i santi, tutti venerati solo dopo la loro morte, ma flagellati da voi quando comunicarono la Mia Parola e poi il Mio Sacrificio, allorché voi Mi crocifiggeste. Ora, che cosa fate? Permettete a coloro che adorano i falsi dèi di rendergli omaggio sugli Altari, destinati alla Mia adorazione. Questi pagani vi permetterebbero di fare lo stesso nei loro templi?
La storia si ripete. I pagani assunsero il controllo della Chiesa di Mio Padre, ma essi furono scacciati. Quando profanerete la Mia Chiesa ed il Mio Corpo, non sarete più degni di servirMi ed Io scaccerò tutti i servitori consacrati che Mi tradiranno in questo modo. I vostri peccati sono più neri di quelli commessi da coloro i quali voi servite nel Mio Nome, poiché porterete con voi le anime che avete allontanato da Me. Ãˆ giunto per voi il tempo di scegliere: o accettate Me, Gesù Cristo, così come Io Sono e non come vorreste che Io fossi, oppure Mi rinnegate. Non c’è una via di mezzo.

Il vostro Gesù

15 Giugno 2014 – Io Sono Mite, Amorevole e Paziente

15 Giugno 2014 – Io Sono Mite, Amorevole e Paziente

Mia amata figlia diletta, il Mio Piano per redimere l’umanità e diffondere la notizia del Mio Nuovo Regno sta riuscendo, come predetto. Porterò al mondo un grande Dono e coloro che trovano questo fatto travolgente e spaventoso, sappiano questo:
Io Sono Mite, Amorevole e Paziente e tutto sarà fatto secondo la Santa Volontà del Padre Mio, che non desidera arrecare dolore e angoscia ad alcuno dei Suoi figli, non importa quanto siano ottenebrate le loro anime. Se si fosse trattato di questo, Egli avrebbe distrutto il mondo e portato solo gli eletti nel Nuovo Paradiso. Per tale motivo, Mio Padre ha aspettato e aspettato, fino a quando la popolazione mondiale non avesse raggiunto il suo numero più elevato. Ha dato inizio alla parte finale del Suo Piano per salvare l’umanità, affinché una grande moltitudine di uomini potesse essere salvata contemporaneamente.
Questo Piano non deve essere temuto o contrastato, poiché il premio finale sarà quello che porterà a tutti la più grande gloria.Non dovete resistergli, né dovete metterlo in ridicolo o rifiutarlo, poiché vi pentireste di questa decisione per l’eternità. Non lasciate che alcun uomo interferisca con la Volontà di Dio. Al fine di salvare le masse, Mio Padre non esiterà a punire coloro che si intrometteranno nel Suo Cammino tracciato al fine di salvare miliardi di anime. Malgrado ogni anima sia preziosa per Lui e nonostante Egli stia intervenendo in ogni modo, per riportare le anime alla ragione, Egli distruggerà coloro che sono responsabili di negarGli le anime di milioni di persone. Non dubitate del fatto che esse soffriranno per questo e fate loro sapere che voi riconoscerete queste anime dalle loro azioni e poi dalla conseguente punizione. Il loro castigo avrà inizio sulla Terra in questo tempo, nella speranza che vedano la Verità. Se ciò non dovesse accadere, Mio Padre le toglierà di mezzo.
La Potenza di Dio si manifesterà sulla Terra in questo momento e vedrete come tutto ciò emergerà nella battaglia per le anime. Esse includono: coloro che veramente Mi servono, coloro che non Mi riconoscono e quelle che lo fanno, ma scelgono di servire un padrone diverso, e non Me. Gli unici vincitori saranno coloro che, attraverso la Misericordia di Dio, otterranno le Chiavi del Suo Regno.

Il vostro Gesù

15 Giugno 2014 – Io abbatterò i templi di queste sette e li fermerò nei loro vili atti contro i figli di Dio

15 Giugno 2014 – Io abbatterò i templi di queste sette e li fermerò nei loro vili atti contro i figli di Dio

Mia amata figlia diletta, la misura in cui sono ignorato, respinto e odiato è molto più grande di quanto ne sappia la maggior parte della gente.
Ci sono dei gruppi e delle sette che si dedicano al culto di Satana e che commettono delle terribili atrocità sotto la guida di chi Mi odia. I poveri peccatori che vi sono coinvolti hanno venduto l’anima al diavolo e, visti dal di fuori, sono una fonte di divertimento. Ma ascoltatemi adesso: essi hanno un solo padrone e questo padrone ha un grande potere su di loro perché gli hanno fatto il dono del loro libero arbitrio, e poiché Satana disprezza il genere umano, egli si serve di queste anime, anche se esse non se ne rendono veramente conto. Il loro odio per Me è tanto intenso, quanto quello che provano nei confronti di coloro che servono Me, Gesù Cristo.
La battaglia finale per le anime sarà combattuta in ogni parte del mondo e saranno questi gruppi che si batteranno molto duramente, per allontanare le persone da Me e dalla Salvezza finale che Io porto ai figli di Dio. A motivo del Mio amore verso tutti, compresi quelli che hanno sacrificato la loro vita e il loro diritto alla Salvezza Eterna, per le vuote promesse del re della menzogna, il Mio dovere è quello di superare tutti gli ostacoli per raggiungerli, in modo da poterli salvare.
Io abbatterò i templi di queste sette e le fermerò nelle loro spregevoli azioni contro i figli di Dio. Coloro che si libereranno da queste prigioni di odio, ve lo prometto, Mi troveranno ad aspettarli. Per ogni singola anima che viene a Me in cerca di pace, uscendo da questi gruppi, Io ne convertirò dieci volte il loro numero. Io sconfiggerò il diavolo e riporterò indietro i figli di Dio dal baratro dell’abisso dell’Inferno, non importa quello che hanno commesso.
Non abbiate mai paura del potere dello spirito del male, se vi fidate completamente di Me. La Mia Potenza, la Potenza di Dio, il Principio e la Fine, non sarà mai distrutta; ma se, un qualunque uomo che cercasse di distruggere la Potenza di Dio, conoscendone le conseguenze, e rifiutasse tutti i Miei sforzi per salvare la sua anima, soffrirebbe per l’eternità.

Il vostro Gesù

14 Giugno 2014 – Non dovete mai adorare alcun altro dio, ma solo il Dio Uno e Trino

14 Giugno 2014 – Non dovete mai adorare alcun altro dio, ma solo il Dio Uno e Trino

Mia cara figlia diletta, vi è un solo Dio: Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, tutte Persone distinte in Una sola. Non ci sono tre unità separate, perché Noi siamo Uno: Dio Padre, Creatore di tutto, Dio Figlio che si è manifestato vivendo tra di voi e Dio Spirito Santo, donato all’umanità come il Dono grazie al quale la Verità riempie i vostri cuori attraverso la conoscenza, la nuova vita e la Potenza del Mio Amore.
Quando venite a Me, venite al Padre Mio. Quando lo Spirito Santo vi chiama, Egli proviene dal Padre. Tutto ha origine da Dio. Non dovete mai adorare alcun altro dio, ma solo il Dio Uno e Trino. Ma sappiate questo: per conoscere il Padre, dovete conoscere Dio Figlio, perché senza di Me, Gesù Cristo, non potete conoscere il Padre.
Dio ama tutti i Suoi figli, ma i Suoi figli non Lo amano come dovrebbero. Questo si risolverà bene, perché sarà attraverso di Me che entreranno a far parte del Mio Nuovo Regno sulla terra. Poi ci sono coloro che seguono il Maligno e che, consapevolmente, gli fanno dono del loro libero arbitrio. Da quel momento in poi, non hanno più il controllo delle loro azioni, perché gli spiriti maligni all’interno di loro, se ne servono per reclutare altre anime vulnerabili. Tali anime non adorano Dio, mentre invece adorano Satana. Vi imploro di aiutarMi a salvare queste povere anime sfortunate, perché non possono più salvare se stesse per via della loro libera scelta. Desidero che, tramite le vostre preghiere, Mi supplichiate per la liberazione delle anime in schiavitù, in modo che possano ritornare a Me.

Crociata di Preghiera (157) Per le anime in schiavitù:
Oh caro Gesù, libera quelle anime che sono schiave di falsi dèi e di Satana. Aiutaci, attraverso le nostre preghiere, a portare loro il sollievo dal dolore della possessione.
Apri le porte della loro prigione e mostra loro la via per il Regno di Dio, prima che vengano prese in ostaggio da Satana nell’abisso dell’Inferno.
Noi Ti supplichiamo, Gesù, di ricoprire queste anime con la Potenza dello Spirito Santo, affinché trovino la Verità ed aiutale a trovare il coraggio di voltare le spalle alle insidie e alla malvagità del diavolo.
Amen.

Il problema che incontrano le anime che adorano i falsi dèi, è quello di rendersi disponibili allo spirito del male, il quale ha bisogno anche solo di una minuscola frazione del loro libero arbitrio per riuscire ad infestarli. I falsi dèi conducono le anime in un terribile pericolo. Il pericolo più grande che devono affrontare, è quello di credere che tali pratiche siano normali, salutari al loro spirito e che forniscano loro il mezzo mediante il quale trovare pace e tranquillità nella loro vita. Tutto quello che troveranno è solo dolore e tristezza.
State attenti al pericolo di seguire le pratiche dell’occulto e dellanew age, perché non vengono da Me. Solo seguendo Me, Gesù Cristo, potrete avere la Vita Eterna. L’opposto della vita è la morte. La morte del corpo non significa la fine della vostra esistenza, poiché essa è per l’eternità. La Vita Eterna viene solo attraverso di Me. La morte eterna proviene da Satana.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!