8 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: Mio Figlio mi ha concesso il potere di schiacciare la testa del serpente

8 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: Mio Figlio mi ha concesso il potere di schiacciare la testa del serpente

Miei cari figli, quando udirete notizie di nuove guerre nei luoghi più impensati, dovrete essere consapevoli del fatto che le profezie contenute nel Libro della Rivelazione sono su di voi.
Quando l’ordine naturale del mondo ed il comportamento del genere umano cadranno nel caos, nei quattro angoli della terra, sarà giunto il momento di prepararvi.
È necessario che tutte queste cose abbiano luogo durante la battaglia definitiva contro tutto ciò che è male, il quale ha origine dalla malvagia possessione del maligno.
L’uomo si rivolterà contro l’uomo, le persone si tratteranno reciprocamente con crudeltà, senza provare neppure un briciolo di rimorso, ed ognuno tradirà la fiducia del suo prossimo. Questo è il risultato di quanto accade quando l’amore, che viene da Dio, diminuisce nel cuore degli uomini. Persino coloro che credono in Mio Figlio si rivolteranno contro i Suoi Insegnamenti. Quelli più vicini a Lui, anche se Lo amano, Lo tradiranno. Coloro che Lo rappresentano, Lo consegneranno ai Suoi nemici, proprio come fece Giuda.
Ci sono pochissime persone abbastanza forti da resistere e proclamare la Verità della Sacra Parola di Dio. L’uomo è debole, ed è a causa del peccato che egli non può più tornare ad essere integro. Fino a quando il peccato non verrà eliminato, ci sarà molto dolore da sopportare; questo durerà fintanto che mio Figlio non ritornerà. Fino ad allora, la preghiera è l’unica arma contro il potere di Satana. Pregate, in modo particolare, il mio Santissimo Rosario ogni giorno, poiché esso ha il potere di indebolire la forza di Satana e di tutti coloro che egli guida nella battaglia finale contro Gesù Cristo e la Sua Chiesa sulla terra.
Vi dico adesso che io, la vostra amata Madre, l’Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, oggi vi offro un dono speciale. Mi è stata data la Grazia di essere la protettrice dell’umanità. In caso di conflitto dovete fuggire e rifugiarvi sotto la mia protezione. Io proteggerò tutti coloro che Mi invocheranno contro la malvagità del diavolo. Sotto la mia protezione troverete sollievo dagli attacchi che egli infliggerà ad ogni cristiano che cercherà di rimanere leale a mio Figlio durante le prove che troverà dinnanzi a sé.
Mio figlio mi ha concesso il potere di schiacciare la testa del serpente affinché Egli possa portarvi più vicino a Lui. Accettate la mia protezione ed io potrò rispondere a tutti coloro che mi chiedono aiuto.
Il mio dovere è quello di fare la volontà di Dio, così come la mia fedeltà è tutta per il mio diletto Figlio, Gesù Cristo, che vi ama tutti così tanto. Non c’è nulla che io non farei per mio Figlio e non c’è niente che Egli non farebbe per liberarvi dalla pena e dalla sofferenza.
Grazie, cari figli, per l’amore che mi mostrate, ma sappiate che io prendo l’amore che voi mi donate e lo presento a mio Figlio per la Gloria di Dio.
Rimango un’umile ancella di Dio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter