6 Dicembre 2014 – Se abbracceranno le pratiche della “New Age”, essi Mi rinnegheranno

6 Dicembre 2014 – Se abbracceranno le pratiche della “New Age”, essi Mi rinnegheranno

Mia amatissima figlia, come è possibile che coloro che non accettano la Mia Esistenza, o la Divinità del Mio Eterno Padre, siano così disposti ad abbracciare i falsi dèi creati tutti da essi stessi?
Quando la Mia Presenza viene percepita dalle anime che rifiutano la Mia Esistenza, esse sentono il bisogno di vendicarsi senza provare alcun rimorso. Esse si fanno beffe di Me, Mi mettono in ridicolo e deridono la Mia Presenza, sia nella Mia Chiesa, sia nei libri, nella Parola o quando Io Sono Presente in altre anime. La Presenza di Dio è Onnipotente e si fa sentire in modo più doloroso nelle anime che si trovano nelle tenebre; questo è il motivo per cui reagiscono con tale veleno ogni volta che sentono parlare di Me. Tali persone hanno un odio profondamente radicato verso di Me, e non riescono a vedere in che modo possano arrivare ad odiare qualcuno che, ai loro occhi, non esiste.
Avverto coloro che seguono le false spiritualità e che idolatrano o che sono ossessionati da tutto ciò che non viene da Me: Se aprirete le vostre anime a qualsiasi altra sfera spirituale, che non fa parte della Mia Creazione, aprirete la porta ai demoni che astutamente vi attirano nel loro mondo oscuro. Qualunque sia la pace che voi credete di ricevere dalle pratiche della New Age, essa sarà di breve durata; infatti, non appena richiederete di più, allora voi entrerete in uno stato in cui la vostra coscienza verrà controllata da parte di quei nemici di Dio, fino a che non sarete più capaci di liberare voi stessi dal loro dominio. Dal momento in cui idolatrerete i falsi dèi, voi non potrete mai più trovare la pace.
Il mondo è permeato di false dottrine, falsi dèi e false religioni. C’è solo un unico Vero Dio, e voi potete venire a Lui solamente riconoscendo il Grande Sacrificio che Egli ha fatto quando ha mandato Me, il Suo Unigenito Figlio, per portarvi la salvezza dalle insidie del maligno.
Coloro che non Mi conoscono, ma che si dilettano con altre dottrine, sappiano questo: se abbracceranno le pratiche della New Age, essi Mi rinnegheranno. Se la Mia Chiesa riconoscerà altre credenze religiose, che non sono Mie, essa Mi tradirà.
Se, nel tempo in cui si celebra la Mia nascita, verrà espressa fedeltà ad altre religioni che non provengono da Me, questo sarà uno dei più grandi tradimenti perpetrati nei confronti della Verità.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter