5 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: Dio creò un ordine naturale per l’umanità

5 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: Dio creò un ordine naturale per l’umanità

Miei cari figli, Dio creò l’universo in tutta la sua perfezione. Dato che esso viene da Dio, tutto segue un ordine naturale e preciso secondo la Sua Santa Volontà.
Le leggi dell’uomo e le leggi della natura furono create da Colui che è al di sopra di tutte le cose. Ecco perché tutte le cose che esistono devono rimanere come sono. Dio creò un ordine naturale per l’umanità: un posto dove vivere, cibo da mangiare e il Dono del libero arbitrio. Ogni cosa naturale viene da Dio. Egli creò tale ordine così che l’uomo potesse sopravvivere. Per cui quando gli esseri umani interferiscono con l’ordine naturale dell’universo, sia che si tratti del cibo che mangiate, dell’acqua che bevete o della naturale riproduzione della specie umana, allora la vendetta spetta unicamente a Dio.
Moltissime persone hanno cercato di cambiare l’ordine del mondo, così come fu creato da Dio per la specie umana. Esse soffriranno a causa di questo, poiché Dio abbandonerà coloro i quali hanno sostituito la Verità della Sua Creazione con delle false imitazioni. Se l’uomo continuerà a servire i propri egoistici interessi, allora Dio permetterà che egli degradi sé stesso, consentendogli di trasformare tutto quello che è naturale in tutto ciò che é innaturale.
È a causa dell’influenza di Satana che l’uomo ha cambiato le Leggi di Dio, e questo porterà alla distruzione. Tutto ciò che viene da Dio non viene considerato abbastanza buono, di conseguenza l’uomo cerca di cambiare le regole della natura per soddisfare i propri desideri malsani. Egli giungerà perfino a cercare di negare la Creazione stessa dell’universo, facendo delle false dichiarazioni intorno alla sua origine. Tutto ha avuto inizio con Dio e tutto finirà con Dio. Tutte le cose buone finiranno a causa dell’uomo che si leva per sfidare Dio. Una volta che le Leggi della Creazione saranno state manomesse, si assisterà ad un grande castigo sulla terra; infatti, sebbene Dio sia Paziente, non permetterà mai che l’uomo Gli imponga il modo di governare il Suo Regno.
Nel momento in cui l’uomo degraderà sé stesso abbassandosi a livelli tali da non rispettare più la vita, né il corpo umano, né i suoi fratelli e sorelle, né le Leggi di Dio, si scateneranno numerosissime e potenti tempeste che dureranno delle settimane. Lo scroscio di queste tempeste si farà sentire in molte nazioni. Quando ne sarete testimoni, comprenderete che è piombata l’Ira di Dio e che l’uomo viene punito a causa delle grandi empietà che ha commesso contro il suo Creatore.

La vostra Madre
Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter