29 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: la Volontà di Dio è insuperabile

29 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: la Volontà di Dio è insuperabile

Miei cari figli, non abbiate paura delle Promesse di Cristo, poiché saranno la causa della vostra redenzione. Mio Figlio, Gesù Cristo, è presente in mezzo a voi ed Egli non vi potrà mai abbandonare, né cessare di starvi vicino. La Sua Promessa di salvare il mondo si compirà, poiché questa è la Volontà del mio Eterno Padre.
Dovete sapere che la Volontà di Dio è insuperabile, e per quanto possano essere grandi gli ostacoli che vi vengono posti davanti, Dio, attraverso la Sua Divinità, schiaccerà tutti i Suoi nemici. Non dovete mai pensare che il male trionferà perché questo è impossibile. Grazie al grande Amore di Dio, sarete guidati verso la Salvezza Eterna e nulla riuscirà a bloccavi la strada. Quando i nemici di mio Figlio cercheranno di costringervi ad accettare le leggi che non vengono da Dio, allora voi dovrete resistere loro. Potrà essere difficile per voi, ma vi verrà data la forza di continuare il vostro cammino ed il Cielo vi fornirà ogni genere d’aiuto.
Imparerete a riconoscere l’opera del maligno dalle guerre che vedrete spuntare ovunque, dalle leggi malvagie, introdotte in quasi tutte le nazioni che negano la Parola di Dio ed attraverso il tradimento di Gesù Cristo da parte di coloro che dicono di rappresentarLo, quando invece si tirano indietro e non fanno nulla per proclamare la Sua Santa Parola. Imparerete anche a riconoscere l’odio, mostrato verso le anime elette di Dio, poiché allora capirete la difficoltà della missione, che è stata loro affidata affinché essi possano rammentare al mondo che l’Amore di Dio è ancora vivo.
Dovete inoltre rendere grazie a Dio l’Altissimo, per la Vita che Egli diede all’umanità attraverso il Suo unico Figlio Gesù Cristo. Se non fosse stato per la nascita di mio Figlio e per la Sua Crocifissione, non ci sarebbe stata alcuna Nuova Alleanza a portarvi la vita gloriosa che vi attende se sceglierete di accettarla.
Questi sono i tempi in cui vi dovete preparare per il nuovo mondo, il nuovo Cielo e la nuova terra. Non perdete tempo cercando di discutere su ciò che mio Figlio vi sta dicendo in questo momento. Imparate invece ad accettare la Verità con buona grazia. Io, la vostra amata Madre, vi guiderò verso mio Figlio e le vostre preghiere vi rafforzeranno in ogni modo, affinché possiate diventare degni delle Promesse di Cristo.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!