27 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: La Volontà di Dio è un mistero per la maggior parte di voi

27 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: La Volontà di Dio è un mistero per la maggior parte di voi

Miei cari figli, voi dovete confidare sempre nella Santa Volontà di mio Figlio in quanto Egli consentirà a tutto questo male di inghiottire il mondo, solo perché la Sua Misericordia è tanto grande.
Ogni qual volta mio Figlio interviene durante un atto che determina un qualsiasi tipo di profanazione, Egli lo fa al fine di preservare la fede. La Parola di mio Figlio è sacrosanta e la Sua Volontà è Sua per fare ciò che Egli desidera. La vostra volontà è vostra ma, se essa viene offerta liberamente a Dio, allora sarà fatta solo la Sua Volontà.
Confidate, confidate, confidate in mio Figlio affinché tutte le cose siano conformi alla Sua Volontà. Se Egli permette al male di prosperare ed ai Suoi seguaci di essere ingannati dai Suoi nemici, allora significa che questo rientra nella Sua Volontà ed accade per verificare la fede presente nei fedeli. La Volontà di Dio è un mistero per la maggior parte di voi ed Egli può decidere ciò che è necessario per il bene dell’umanità, in qualsiasi momento.
Occorre che voi consentiate ai vostri cuori di conservare la pace, e l’amore, e che abbiate fiducia nei confronti di mio Figlio, Gesù Cristo. Egli è molto presente in mezzo a voi e dovete esserGli grati per questo, poiché, senza la Sua Santa Presenza, le tenebre ricoprirebbero la terra.

La vostra amata Madre, Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!