26 Dicembre 2014 – Il peccato non sarà tollerato da coloro che riceveranno le Lingue di Fuoco

26 Dicembre 2014 – Il peccato non sarà tollerato da coloro che riceveranno le Lingue di Fuoco

Mia amatissima figlia, il Mio Tempo si avvicina e, ben presto, la sofferenza, la miseria e la pena, causati dal peccato si estingueranno.
Nel frattempo, il Mio Amore sosterrà il mondo e per quanto riguarda tutte le malefatte e gli atti malvagi perpetrati dai Miei nemici, Io porrò termine ad essi fin dalla loro origine. La battaglia contro il male sarà vinta mediante l’Amore che Io instillerò nei cuori delle anime buone. Tale Amore rapirà tutti coloro che vengono in contatto con esso ed il Fuoco dello Spirito Santo riempirà le anime di tutti coloro che sono stati benedetti con l’Amore di Dio.
Una simile effusione di Spirito Santo, che non si è più verificata dal tempo in cui i Miei Apostoli furono benedetti nel giorno di Pentecoste, risveglierà il genere umano. Pochissimi resteranno insensibili davanti alla Potenza dello Spirito Santo e diverranno impotenti contro di esso.
È perché Dio ama i Suoi figli che sta inviando questo magnifico Dono all’umanità. Le anime diventeranno più pure ed il peccato non sarà tollerato da parte di coloro che riceveranno le Lingue di Fuoco.
L’Amore, che verrà condiviso da coloro i quali sono stati benedetti con la Potenza del Paràclito, sarà impossibile da ignorare ed, a causa di questo, il potere di Satana si indebolirà e la sua presa sul mondo si allenterà, fino a quando egli non ricadrà nell’abisso.
Esultate, Miei amati discepoli, poiché è a motivo della potenza del Mio Amore che Io salverò il mondo e tutti coloro che accetteranno la Mia Misericordia.
Venite nel Mio Amore. Amatevi l’un l’altro così come Dio vi ama.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter