23 Dicembre 2014 – Il Giorno in cui Io verrò nella Mia Divina Misericordia, sarà il giorno dell’illuminazione

23 Dicembre 2014 – Il Giorno in cui Io verrò nella Mia Divina Misericordia, sarà il giorno dell’illuminazione

Mia amatissima figlia, Io chiamo a gran voce i Miei amati discepoli, in questo particolare periodo di tempo, per venire da Me e consentirMi di coprirli con il Mio Prezioso Sangue. Io offrii in sacrificio la Mia Vita sulla terra come segno della Mia Grande Misericordia per cui sposterò le montagne, gli oceani e scuoterò la terra non appena verrò, ancora una volta, per portare tutti voi presso di Me.
Vi amo e vi reco grandi Benedizioni e conforto mentre vi preparo per il Mio Tempo. Permettete ai vostri cuori di darMi il benvenuto. Lasciate che il Mio Amore per voi penetri i cuori di tutti i figli di Dio, compresi coloro che vi perseguitano nel Mio Santo Nome. Questo Natale vi porto la pace e vi assicuro che il Mio Tempo è molto vicino. Io verrò presto per rivelarvi Mia Misericordia. A coloro di voi che Mi disprezzano, attraverso questa Missione Io trafiggerò i loro cuori induriti mediante il Dono dello Spirito Santo. Ben presto, qualsiasi dubbio voi possiate avere svanirà ed il vostro fardello verrà sollevato. Fino ad allora, voi sopporterete la pena della separazione da Me, che è stata imposta su di voi dal re delle menzogne, il quale gioisce al vostro rifiuto di Me. Non resisteteMi, Miei amati, poiché Io vi amo con un desiderio inarrestabile. È con amara dolcezza che Io vengo a voi, supplicando quelli di voi che dicono di amarMi, a rivolgersi a Me. Piango lacrime di dolore, poiché voi non riuscirete ad accettarMi attraverso questo intervento divino quando esso vi sarà liberamente offerto. Voi dovreste cercare di proclamare la Verità ma, invece, Mi rifiuterete crudelmente ed in un modo che non si addice alla Mia Divinità.
Il Giorno in cui Io verrò nella Mia Divina Misericordia sarà il giorno dell’illuminazione. Voi saprete immediatamente che Io vi ho preso in un momento di completo abbandono, quando nulla di quello che voi avete fatto, potrà essere nascosto da voi. Per ogni gesto di debolezza da parte vostra, sentirete la pena della Mia Sofferenza, che diventerà la vostra. Il rimorso che sentirete però sarà così forte tanto quanto la fede che avete in Me. Moltissimi di voi si renderanno conto di cosa devono fare per ottenere la Mia Approvazione; tuttavia, alcuni di voi rinnegheranno l’Illuminazione della Coscienza a causa della distanza che hanno posto tra di noi.
Agli orgogliosi e agli arroganti tra voi, i quali Mi nasconderanno le loro facce, durante l’Avvertimento, Io ho da dire questo: “Non abbiate timore, poiché voi siete Miei!” Poiché voi siete dei figli di Dio, creati a Sua Immagine, Io vi mostrerò grande Misericordia. Non temete colui che vi ama, temete solo colui che vi disprezza, poiché è egli, il maligno, il vostro più grande nemico. Se Mi rigetterete, diventerete schiavi del Mio grandissimo avversario, ma se voi rigetterete lui, il Mio Potere vi cingerà, vi proteggerà e vi porterà al sicuro nel Mio Regno. Io vi trasmetto queste informazioni affinché sappiate che quando Io dico che questo accadrà, allora accadrà per certo. Quando poi quel Giorno verrà, voi dovete ricordare le Mie Parole. Non abbiate paura di Me, giacché che cosa c’è da temere? Se Io sacrificai la Mia Vita per voi, allora per quale motivo vorrei che voi sacrificaste la vostra vita al diavolo, il quale cerca solo la distruzione della vostra anima immortale?
C’è una sola direzione nella quale voi potete voltarvi ed è verso di Me, che Sono il vostro Amorevole Salvatore e Redentore. Io Sono la vostra rete di sicurezza. Non fuggite lontano dalla vostra salvezza. Ricordate sempre la Mia Compassione, il Mio Amore e la Mia Grande Misericordia. La Mia Divina Misericordia è lì affinché venga afferrata.

Il vostro Amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!