18 Novembre 2014 – I Cristiani diventeranno presto come i pagani

18 Novembre 2014 – I Cristiani diventeranno presto come i pagani

Mia amatissima figlia, la Mia Voce è la sola Voce che verrà udita nei quattro angoli della terra, mentre preparo l’umanità ad affrontare il grande assalto. Potrete sentire varie voci uscire dalla bocca dei falsi veggenti e profeti, ma nessuna penetrerà completamente nelle vostre anime quanto la Fiamma dello Spirito Santo.
Dovete stare in guardia da voci riguardanti un falso spiritualismo, le quali nonostante non provengano da Dio, si faranno sentire in diverse parti del mondo. L’influenza degli spiriti maligni sarà visibile nelle guerre compiute dal terrorismo, le cui persuasive voci che promuovono delle ideologie sbagliate cercheranno di giustificare le malvagie atrocità compiute nel Nome di Dio.
Ben presto, le voci che promuovono il paganesimo, verranno udite perfino nelle Case in cui ora Io vengo onorato ma dove, in seguito, verranno profanati i Miei Altari. Le voci provenienti dallo spirito del male, saranno considerate come un’emozionante modo di interpretare le aspirazioni delle persone che cercano di realizzare la propria vita. Essi grideranno, loderanno i falsi dèi, ma allo stesso tempo distruggeranno le anime indifese, mentre bestemmieranno contro di Me. Queste sono le persone che Mi fanno irritare maggiormente poiché esse sono molto convincenti e provocano una grande confusione. Saranno come dei magneti che attrarranno molti Cristiani lontano da Me.
I Miei nemici renderanno il Mio popolo cieco alla Luce della Verità e ben presto i Cristiani diventeranno come i pagani. Io, come un mendicante, sarò trascinato nel fango e le porte della Mia Chiesa Mi verranno sbattute in Faccia; quando poi busserò a quelle stesse porte, esse verranno sbarrate dall’interno da coloro che pretendono di venire da Me.
Io vi ho avvertito circa questi giorni ed essi giungeranno presto. Ancora una volta vi dico: la Mia Parola è Sacrosanta. Questi sono gli irrevocabili messaggi del Cielo ma vengono trasmessi ad un mondo che nei Miei riguardi è tanto indifferente quanto ingrato.
Svegliatevi ed affrontate la Verità. C’è un solo Maestro. Non potete rimanere leali a Me se servite altri maestri.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter