15 Novembre 2014 – I pagani, che respingono la Verità, entreranno nella Mia Casa

15 Novembre 2014 – I pagani, che respingono la Verità, entreranno nella Mia Casa

Mia amatissima figlia, fai sapere che chiunque rifiuta il Libro della Rivelazione nega la Parola di Dio. Esso, al suo interno, contiene la Verità e se un qualsiasi uomo, dovesse sottrarlo, o negasse le profezie predette, oppure facesse in esse delle aggiunte di qualunque tipo, sarebbe gettato nella desolazione.
La Verità vi conduce alla salvezza, mentre il cammino verso il Nuovo Paradiso porta a Me. È solo attraverso di Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’Uomo, che egli avrà la salvezza. Io Sono la Via e la Luce. È solo attraverso di Me ed accettando Chi Io Sono, che voi sarete in grado di vedere la Luce di Dio. Non c’è alcun altro modo. Seguite pure qualsiasi altro percorso vogliate, ma nessuno vi condurrà a Dio.
Se siete Miei, dovete onorare i vostri fratelli e sorelle mediante l’amore, la gentilezza e la pazienza. Non dovete giudicare gli altri a causa delle loro convinzioni religiose ma dovete amarli come Io li amo; ciò non significa che dobbiate abbracciare il loro credo o mostrare rispetto per esso, poiché se lo farete, allora Mi rinnegherete. Voi non potete servire due padroni. Non dovete mai offenderMi, mostrando fedeltà a falsi dèi, anteponendoli dinnanzi a Me.
Il giorno in cui renderete omaggio a falsi dèi sotto il Mio Tetto, sarà il giorno in cui rovescerò il Mio Tempio e distruggerò tutto ciò che si trova all’interno di esso. Quanto tiepida è la fede di alcuni dei Miei servitori che desiderano far colpo sulla gente e cercano l’adulazione! Quanto poco rispetto Mi verrà mostrato nella Mia Stessa Casa, nel momento in cui tutto quello che Io vi ho donato verrà gettato via con indifferenza finché, alla fine, nulla di Me rimarrà all’interno della Mia Chiesa.
Voi, Miei amati discepoli e servitori consacrati che rimanete fedeli alla Parola, porterete un pesante fardello. Dovrete affrontare dolore e umiliazioni quando sarete testimoni dei sacrilegi, delle eresie e delle pratiche occulte. Mentre molte di queste violazioni del Mio Sacro Corpo saranno abilmente nascoste, coloro che sapranno veramente discernere ne saranno scioccati, ma purtroppo impotenti, quando succederanno queste cose. Tale sarà l’inganno che risuonerà da ogni fessura, tanto che ci vorrebbe un esercito di duemila uomini per impedire a questi impostori di fare del male.
Essi sono guidati da coloro che non vengono da Me. Si sono infiltrati nel Mio Corpo con mezzi subdoli, e ciò ha richiesto molto tempo prima che finalmente si impadronissero completamente della Mia Chiesa. Presto le loro azioni appariranno per quello che sono a coloro che sono stati benedetti con il Dono dello Spirito Santo.
I pagani, che respingono la Verità, entreranno nella Mia Casa, dove saranno accolti a braccia aperte. Vi diranno che dovrete mostrare amore per tutti i figli di Dio e far tacere coloro che potrebbero opporsi a loro. Pochissime persone difenderanno Me, Gesù Cristo, e tutti coloro che oseranno opporsi a queste cerimonie blasfeme, che si terranno sugli stessi altari utilizzati per ospitare la Mia Santissima Eucaristia, saranno messi a tacere
I Miei nemici potranno anche impadronirsi della Mia Casa, ma non della Mia Chiesa, poiché essa è composta dai Cristiani di tutto il mondo. I fedeli, ossia coloro che si rifiuteranno di rinnegare la Parola di Dio, non potranno mai accettare alcuna manipolazione della Santa Parola di Dio, ed in tal modo preserveranno la Mia Chiesa sulla terra. Nulla prevarrà contro di essa.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter