13 Novembre 2014 – L’unico obiettivo della rivelazione privata è quello di salvare le anime

13 Novembre 2014 – L’unico obiettivo della rivelazione privata è quello di salvare le anime

Mia amatissima figlia, Dio, attraverso le rivelazioni private, ha dato ai Suoi figli una migliore comprensione di ciò che è contenuto nella Sacra Scrittura. Se Dio decide di dare ai suoi figli dei Doni in più, questa è una Sua prerogativa. Se non fosse per questi Doni, come il Santo Rosario, allora le anime sarebbero perdute per Lui.
Voi, Miei cari discepoli, dovete capire che l’unico obiettivo della rivelazione privata è quello di salvare le anime attraverso la conversione. Le preghiere fanno sempre parte della rivelazione privata e quindi, per tale motivo, voi riconoscerete che esse vengono dal Cielo, voi dunque, non dovete necessariamente ascoltare Me, poiché tutto ciò che Dio volle farvi sapere è contenuto nella maggior parte dei Santi Vangeli. Purtroppo, molto pochi dei Miei seguaci hanno compreso le lezioni in essi contenute. La Verità è racchiusa sia nel Vecchio che nel Nuovo Testamento. È sempre stato desiderio di Dio il fatto di intervenire nel mondo rivelando la Verità ad anime elette, quali strumenti tramite i quali favorire una migliore comprensione di ciò che è necessario per salvare la vostra anima. Essi, sono anche un mezzo mediante il quale Egli mette in guardia i Suoi figli ogni qual volta essi vengono fuorviati dai Suoi nemici.
Il Libro di Mio Padre contiene la Verità e non vi si possono fare aggiunte o correzioni, né può essere modificato in alcun modo. È Mio Dovere, quindi, manifestare il contenuto del Libro della Rivelazione per aiutarvi a capire che ogni profezia contenuta al suo interno, si compirà poiché la Parola è stata definita.
Il contenuto di questo Libro rende la lettura difficile poiché predice il tradimento finale attuato contro di Me, Gesù Cristo, da parte di coloro che pretendono di governare la Mia Chiesa. Lasciate che la Verità venga udita, poiché essa è scritta e, ciò che viene scritto da Dio, è sacrosanto.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter