1° Novembre 2014 – Nulla può venire dal nulla

1° Novembre 2014 – Nulla può venire dal nulla

Mia amatissima figlia, diffida di coloro che negano la Divinità del Padre Mio. Lui, e solo Lui, ha creato il mondo: tutto è venuto da Lui. Nulla può venire dal nulla. Tutto ciò che è e sarà, viene dal Mio Eterno Padre.
La Parola non può essere alterata e, nel caso succedesse, non accettate nulla di ciò che è contrario alla Verità. Voi vivete in un epoca in cui verranno negate tutte le prove dell’esistenza di Dio e di tutto ciò che Egli ha creato. Tutto ciò che Egli ha di più caro verrà annientato persino la Sua Creazione viene distrutta da coloro che Lo rinnegano. La Vita, che ha origine da Lui, viene sterminata, mentre la Verità, che Egli comunicò ai Suoi figli tramite il Suo Libro Sacro, il quale comprende l’Antico ed il Nuovo Testamento, ora viene messa in discussione. Presto, gran parte di ciò che la Parola afferma, verrà considerato falso.
Quanto poco amate Colui il Quale è il vostro Eterno Padre e quanto poco valore date al vostro avvenire, perché il percorso che scegliete è attentamente calcolato unicamente allo scopo di soddisfare la vostra arroganza e la vostra auto-gratificazione! L’uomo, ossessionato com’é dal suo intelletto, dalla brama di conoscenza e dalla sua vanità, continuerà a cercare di trovare una via verso Dio, ma che creerà egli stesso. Questo lo porterà fuori strada e finirà per vivere una menzogna. Se in questa vita, vagate alla ricerca del significato della vostra esistenza, sappiate che non lo troverete mai, a meno che non accettiate la Verità della Creazione.
È Dio, il Mio Eterno Padre, ad avervi creato, finché voi non accetterete questo, continuerete a idolatrare falsi dèi e il vostro paganesimo vi metterà in ginocchio in preda alla disperazione. È giunto ormai il momento in cui accoglierete tutto ciò che nega l’esistenza del Padre Mio.
Vi è stata data la Verità: accettatela e lasciate che Io vi tenga per mano e vi guidi presso Mio Padre, affinché possa portarvi fino alla Salvezza Eterna. Qualunque altra cosa estranea alla Verità vi condurrà sulla strada per l’inferno.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter