9 Ottobre 2014 – Ricordate che dopo la Seconda Venuta, il Purgatorio non esisterà più

9 Ottobre 2014 – Ricordate che dopo la Seconda Venuta, il Purgatorio non esisterà più

Mia amatissima figlia, quanta sete d’amore Io ho per gli uomini e quanta sete essi hanno di Me! Purtroppo, la divisione che separa l’uomo da Me, il Donatore della Vita, è il più grande nemico del genere umano.
Satana, attraverso i suoi modi astuti e subdoli è intento a creare grandi divisioni nel mondo. Il fatto che egli se ne stia nascosto, gli dà un grande potere sulle anime degli uomini. La sua influenza malvagia crea dei dubbi sulla Mia Esistenza, in coloro che hanno poca fede. Egli convince coloro che non credono in Me, che l’uomo è responsabile di qualsiasi sua scelta. Attraverso la sua funesta influenza egli tenta l’uomo, e riesce a convincere coloro con cui entra in contatto, del fatto che ciò che è sbagliato, è giusto e ciò che è giusto, invece è sbagliato, Egli mostra l’amore sotto forma di lussuria, l’odio come una sorta di esigenza, mentre l’invidia e la gelosia come un mezzo per giustificare la distruzione della vita di un’altra persona,
Ogni idea, ogni desiderio, ogni anelito o brama che egli semina nelle anime degli uomini, li conduce al peccato. Una simile infestazione tra gli uomini, in questo momento, ha fatto sì che l’amore puro, proveniente da Dio, sia stato sostituito dalla lussuria. Tutto ciò che scaturisce dal serpente, sarà presentato al peccatore come una buona cosa. Il peccato verrà sempre giustificato dai peccatori che soccombono al diavolo. Il peccato, una volta giustificato, viene successivamente glorificato fino a paragonarlo ad un grande gesto – degno addirittura di riconoscimento.
Guai all’uomo che osa sfidare coloro che glorificano il peccato. Il peccatore che accoglie il peccato, con grande gioia, influenzerà gli altri a fare lo stesso. Oggi, l’influenza del maligno si può notare ovunque. In passato, gli atti peccaminosi venivano accuratamente nascosti, ora essi non hanno alcuna vergogna a mostrarli, affinché il mondo li veda. Tutto ciò che per Me è ripugnante viene accolto con grande soddisfazione. Ciò che èsbagliato, viene presentato come giusto, e tutto ciò che è giusto, secondo le Leggi di Dio, viene ritenuto sbagliato. Quando il diavolo è all’opera, tutto viene presentato al rovescio, esattamente l’opposto di ciò, che proviene da Me. Sappiate che quando la Mia Parola viene dichiarata errata, l’influenza del maligno ha raggiunto il suo apice.
Ricordate che dopo la Seconda Venuta, il Purgatorio non esisterà più: il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola e l’Inferno diverrà il luogo di dimora per coloro che idolatrano il diavolo, e tutto ciò che viene da lui. Le esalazioni delle sue vie perverse e malvagie hanno infestato sia coloro che credono in Me, così come chi Mi disprezza. Nessuno è al sicuro.
La preghiera, Miei amati seguaci, è il vostro rifugio. Sostenete la Mia Parola e pregate, non per voi stessi, ma per coloro che hanno stipulato un contratto con il maligno. Essi hanno bisogno delle vostre preghiere, mattina, mezzogiorno e sera.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter