30 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Accettate la Croce con dignità. Non lamentatevi.

30 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Accettate la Croce con dignità. Non lamentatevi.

Miei cari figli, quando servite mio Figlio in questa vita, il cammino è gravido di difficoltà. Si tratta di un compito semplice il seguirLo in un certo modo, ma ogni qual volta accoglierete il Dono dello Spirito Santo nella vostra anima, l’ira del maligno e di ogni nemico di mio Figlio si abbatterà sopra di voi. Questo renderà il vostro viaggio lungo la Via della Verità estremamente difficile. Ad ogni passo sarete ostacolati, anche se rimarrete in silenziosa adorazione di mio Figlio.
Molti di coloro che amano veramente mio Figlio non riescono a capire perché essi siano vittime di intimidazioni da parte di altri, senza alcun motivo evidente, oppure perché vengano falsamente accusati di compiere dei misfatti. Questo avviene in quanto lo Spirito Santo comporta la Presenza reale di Dio in voi e, di conseguenza, ciò non può passare inosservato dal maligno, che non si fermerà davanti a nulla pur di causarvi afflizione e angoscia. Egli, il maligno, vi provocherà sarcasticamente, senza sosta e lo farà direttamente, o mediante le anime di coloro che riesce ad infestare.
Tutto questo dolore che per voi é incomprensibile, é causato dalla vostra devozione nei confronti di Gesù Cristo. Egli stesso dovette sopportare il ridicolo, il disprezzo e l’odio, così accadrà a tutti coloro che Lo servono. Se soffrirete nel Suo Nome su questa terra, alla fine troverete la pace duratura, l’amore e la gioia nel Suo Regno. Accettate la Croce con dignità e non lamentatevi. Non frequentate coloro che mostrano odio verso di voi, per timore che i vostri cuori si riempiano dello stesso veleno.
L’odio genererà altro odio, se reagirete ad esso, mentre d’altro canto, l’amore, che ha origine da Dio, genererà altro amore. Mostrate amore nei confronti dei vostri nemici, pregate per loro ed abbiatene pietà. Quando lo farete, Satana non avrà più alcun potere su di voi.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter