29 Ottobre 2014 – Io riverso grandi Grazie sui Miei Discepoli in questo tempo

29 Ottobre 2014 – Io riverso grandi Grazie sui Miei Discepoli in questo tempo

Mia amatissima figlia, Io riverso grandi Grazie sui Miei Discepoli in questo tempo, un tempo in cui, essi ne hanno maggiormente bisogno.
Le Grazie che Io riverso su di voi, Miei discepoli, includono il Dono dell’Intuizione, il quale vi permette di vedere l’inganno, che rovina il mondo intero. Vi lascio anche il Dono della Resistenza, in modo che vi solleviate contro i Miei avversari e continuiate a combattere la battaglia, affinché il Cristianesimo sopravviva. Vi concedo pure il Dono della Pazienza affinché siate in grado di continuare a proferire la Verità quando dovrete ascoltare le falsità, che saranno pronunciate da quei Miei discepoli, i quali saranno indotti in errore da parte dei Miei nemici.
Infine, Io vi dispenso il Dono dell’Amore; non appena vi avrò ricolmato con questo Dono, voi sarete in grado di ridurre il male attraverso le vostre parole, le vostre opere e le vostre azioni. Amore Me, significa amare anche i vostri nemici e grazie a questo Dono voi distruggerete l’odio.
Andate ed accettate i Miei Doni. Tutto quello che dovete fare è dirMi: “Gesù dammi i Doni di cui ho bisogno per rimanere leale a Te.”

Il vostro amato Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter