27 Ottobre 2014 – Madre della Salvezza: Il mio ruolo come Madre dei figli di Dio viene insidiato

27 Ottobre 2014 – Madre della Salvezza: Il mio ruolo come Madre dei figli di Dio viene insidiato

Figlia mia, è importante ricordare di recitare il mio Santissimo Rosario ogni giorno al fine di proteggere questa ed altre missioni, sancite dal mio Eterno Padre per il mondo.
I cristiani che difendono la Fede troveranno molto difficile continuare a dichiarare la loro devozione a me, l’Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, in questi tempi. Il mio ruolo come Madre dei figli di Dio viene insidiato e respinto, in particolare da alcuni gruppi cattolici che non vengono da mio Figlio. Tali gruppi danno l’impressione di essere devoti alla Chiesa di mio Figlio, ma non praticano ciò che Egli insegnò. Essi perseguitano coloro che difendono la Verità e fanno di tutto per rifiutare, come fossero delle assurdità, ogni genere di rivelazione privata trasmessa all’umanità dopo la Morte di mio Figlio sulla Croce. Se non fosse per le rivelazioni private donate al mondo da me, la Madre di Dio, come messaggera di Cristo, molti non si sarebbero mai convertiti alla Verità. In tanti avrebbero continuato a camminare nelle tenebre, respinto l’Esistenza di Dio ed evitato la preghiera: la porta che, una volta aperta, illumina l’anima. Il mio ruolo, in qualità di Madre di Dio, viene attaccato in tutto il mondo a causa del potere che mi è stato dato: quello di distruggere il malvagio avversario. Io schiaccerò la testa del serpente, come predetto, ma coloro che mostrano devozione verso di me, saranno disprezzati e ridicolizzati dagli impostori che osano proclamarsi esperti negli insegnamenti della Chiesa.
Mio Figlio aborrisce ogni genere di odio mostrato dall’uomo per il suo fratello. Egli versa lacrime quando qualcuno dice di rappresentare la Chiesa di mio Figlio e poi, incita all’odio nei confronti di un figlio di Dio. Egli soffre la pena della Sua Crocifissione ogni volta che un servitore della Sua Chiesa ne ferisce un altro o causa terribili sofferenze a delle persone innocenti.
Figli, dovete pregare intensamente per la Chiesa di mio Figlio, poiché è sotto il più grande attacco scatenato fin dalla sua fondazione. I nemici di mio Figlio hanno molti piani per distruggerla e la maggior parte di questi verranno dall’interno. Fate attenzione al mio avvertimento ed a quelli che ho rivelato al mondo a Fatima. Il nemico attende, presto controllerà completamente la Chiesa di mio Figlio sulla terra ed a milioni saranno indotti in errore.
Fatevi sordi quando sentirete parlare del fatto che alcuni dei servitori di mio Figlio vengono disprezzati e calunniati poiché difendono la Parola di Dio. Ricordate sempre che solo l’amore viene da Dio e qualsiasi persona o organizzazione vi incoraggi a dare dei giudizi su una persona – a prescindere da quello che ha fatto – deve essere contestata. Non potete dichiarare di essere servitori di Dio e poi chiedere al mondo di lanciare una calunnia su un’altra persona. Voi non dovete mai tollerare l’incitamento all’odio di qualsiasi tipo esso sia. Qualsiasi persona che faccia questo nel Nome di mio Figlio, non deve mai essere sostenuta, poiché ciò non potrà mai venire da Dio. Dovete recitare il mio Rosario il più spesso possibile per annientare il male che ghermisce il mondo, in un momento in cui ogni genere di crudeltà viene considerata una cosa giusta.
L’amore dell’uomo per il suo fratello è diventato raro e la carità tra i Cristiani si è indebolita. Dovete aprire gli occhi alla Verità e rammentare a voi stessi ciò che mio Figlio vi insegnò. È chiaro come il giorno, poiché ciò fu scritto affinché il mondo lo potesse leggere nella Santissima Bibbia.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter