23 Ottobre 2014 – Oh, quanto è arrogante l’uomo che si fa beffe della Mia Esistenza!

23 Ottobre 2014 – Oh, quanto è arrogante l’uomo che si fa beffe della Mia Esistenza!

Mia amatissima figlia, ad ogni buona azione e atto di carità, le forze del maligno vengono attenuate, così come ad ogni preghiera e sofferenza, offerta in sacrificio in favore delle anime di coloro che sono nelle tenebre, vengono annientate sia le azioni malvagie sia l’odio. Sappiate che le buone azioni provenienti da tutte le persone che sono state raggiunte dalla Potenza dello Spirito Santo, distruggono l’influenza di Satana nel mondo.
Levatevi, tutti voi che avete accettato la Verità contenuta nel Libro della Rivelazione e pregate per la salvezza di tutti i figli di Dio. Chiedete, chiedete, chiedete ed Io vi risponderò, allorché pregherete per coloro che sapete essere intenti a distruggere ogni tipo di fede in Me, Gesù Cristo.
Oh, quanto è arrogante l’uomo che si fa beffe della Mia Esistenza, della Mia Divinità e della Mia Promessa di ritornare! Quanto sono chiuse le loro menti all’Amore che nutro nel Mio Cuore per tutti i peccatori, compresi quelli che Mi tradiscono! Quanto facilmente si lasciano influenzare coloro che sono privi dello Spirito Santo! Guai a coloro che si sollevano contro il Dono dello Spirito Santo, che è la forza vitale di tutte le cose che nascono da Me. Oh, quanto siete assetati voi che Mi rinnegate! L’acqua non potrà mai placare la vostra sete e verrà un giorno in cui Mi supplicherete per poter bere alla Fonte della Vita. Fino a quel giorno, a meno che non Mi chiediate da bere, non avrete la vita.
Venite, chiedeteMi di illuminarvi. Lasciate che il fuoco dello Spirito Santo inondi la vostra anima. Se verrete a Me in piena fiducia ed umiltà, Io vi ricolmerò della Mia Presenza e quando Mi riconoscerete, Io vi concederò la vita che tanto bramate. Solo allora regnerà la pace nel vostro cuore.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter