2 Ottobre 2014 – Deponete la vostra armatura, poiché essa sarà frantumata in minuscoli pezzi

2 Ottobre 2014 – Deponete la vostra armatura, poiché essa sarà frantumata in minuscoli pezzi

Mia amatissima figlia, i Miei nemici possono disprezzare la Mia Parola, “la Verità”, ma verrà il giorno in cui essi si presenteranno davanti a Me e allora saranno sommersi dalla vergogna e dal rimorso.
Nei giorni di Noè, lui e quelli scelti per aiutarlo a prepararsi in vista della Giustizia di Dio, furono ridicolizzati. Furono scherniti, perseguitati e venne fatto qualsiasi tentativo per screditare le istruzioni impartite a Noè da Dio. Obbediente fino all’ultimo, Noè implorò pietà per le loro anime. Li esortò a cercare rifugio insieme a lui, ma fu ignorato. E così sarà fino al Grande Giorno del Signore. Solo un piccolo resto sarà pronto ad accoglierMi insieme a tutti coloro che saranno capaci di accettare nei loro cuori la Mia Misericordia, durante l’Avvertimento.
Chiedo a tutti coloro che credono in Me e nella Mia Promessa di ritornare in grande gloria, di pregare per coloro che disprezzano questa Missione, poiché è stato dato loro il Dono della Verità ma hanno scelto di rigettarMelo in Faccia. Tutti coloro che possiedono dei cuori generosi, teneri ed un animo mite verranno attirati tra le Mie Braccia, non importa quale fede o credo essi seguano, poiché sono Miei. Coloro che non conoscono la Parola di Dio otterranno una grande Misericordia e coloro che si convertiranno durante l’Avvertimento staranno anche loro tra le Mie Braccia. Io tenderò le mani a tutte le anime dal cuore ardente e che mostrano amore e misericordia per i loro fratelli e le loro sorelle.
La più grande lotta avverrà nel momento in cui raggiungerò gli arroganti e gli orgogliosi, che mancano di vero amore e che non possiedono uno spirito generoso. È per queste anime che Io imploro le vostre preghiere, ma sarà per coloro che hanno venduto l’anima al diavolo, nella piena consapevolezza di quello che facevano, che vi chiedo di supplicare perché la maggior parte di essi ottenga la Mia Misericordia. Essi non verranno mai a Me di propria iniziativa, e quindi sarà solo attraverso la sofferenza delle anime elette che si sono consacrate a Me, e per le vostre offerte, che essi potranno essere salvati. Vi prego di recitare questa preghiera per salvare tutti i peccatori.

Crociata di Preghiera (169) Per la salvezza di coloro che rifiutano Cristo
Carissimo Gesù, per mezzo della Tua Compassione e Misericordia,
io Ti supplico di salvare coloro che Ti hanno rifiutato,
che negano la Tua Esistenza,
che si oppongono deliberatamente alla Tua Santa Parola e i cui cuori crudeli hanno avvelenato le loro anime contro la Luce e la Verità della Tua Divinità.
Abbi Pietà di tutti i peccatori.
Perdona coloro che bestemmiano contro la Santa Trinità ed
aiutami, con i miei poveri mezzi e attraverso i miei sacrifici personali, a stringere nelle Tue Amorevoli Braccia, quei peccatori che hanno più bisogno della Tua Misericordia.
Io Ti prometto, attraverso i miei pensieri, le mie azioni e le mie parole, di servirTi al meglio nella Tua Missione di Salvezza.
Amen.

Andate, voi tutti, e raccoglietevi in preghiera, poiché la Giustizia di Dio sarà presto visibile, affinché il mondo ne sia testimone. Ãˆ a causa della malvagità dell’uomo, delle sue azioni perverse e del suo odio per il prossimo che Dio lo fermerà per impedirgli la devastazione orchestrata con ogni mezzo contro la razza umana.
Deponete la vostra armatura, poiché essa sarà frantumata in minuscoli pezzi dalla Mano del Mio Eterno Padre. Se vi opponete a Dio soffrirete per questo. Ma se cercherete di colpire l’umanità su larga scala, attraverso l’abuso di potere, sarete fermati bruscamente e non avrete il tempo di cercare la Misericordia di Dio.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!