19 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Benedetti sono coloro a cui saranno consegnate le chiavi del Paradiso

19 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Benedetti sono coloro a cui saranno consegnate le chiavi del Paradiso

Mia cara figlia, io sono vostra Madre, la Regina del Cielo. Io ricopro di grazie speciali tutti voi che mi invocate affinché interceda a nome vostro, presso mio Figlio perché vi protegga. Tutto il Cielo prega per l’umanità in questo momento, affinché la transizione verso il nuovo mondo senza fine sia facile. Il più grande desiderio di mio Figlio è quello di poter raggiungere il cuore di tutti i peccatori, di ripulirli dalle ragnatele create dalla confusione che ricopre le loro anime e di attirare nella Sua Grande Misericordia anche coloro che hanno un cuore di pietra.
Mio Figlio non rinuncerà mai alla Sua ricerca di raggiungere il cuore di tutti. Non cercherà mai di vendicarsi di coloro che Lo hanno offeso e non favorirà mai un’anima più di un’altra. Egli ama tutti, anche i Suoi più grandi nemici, e sarà sempre così. Non dovete mai rifuggire da mio Figlio, soprattutto se avete sofferto in questa vita, se avete perso una persona cara in circostanze tragiche o se siete vittime di terribili ingiustizie. Dio è l’Autore della Vita, Egli la dona e la toglie; ma quando un’anima posseduta dagli spiriti maligni, ne uccide un’altra, allora Dio le farà pagare un caro prezzo.
Fino quando esisterà il peccato, il male rimarrà sulla terra; solo quando il peccato sarà stato bandito, il male sparirà. Figli, vi chiedo di avere pazienza. Vi chiedo di trascorrere, quanto più del vostro tempo sia possibile, nella preghiera. Vi chiedo di continuare a recitare il Santissimo Rosario per ottenere la protezione delle vostre famiglie, delle vostre nazioni e dei vostri paesi. Mai prima d’ora il mio Rosario è stato così potente quanto in questi tempi; inoltre riceverete grandi grazie soprattutto se lo reciterete in gruppo e a voce alta.
Tutti i Piani di Dio sono pronti per la Seconda Venuta di Gesù Cristo. Vi chiedo, attraverso le vostre preghiere, di essere d’aiuto al fine di preparare la via, affinché tutti i peccatori cerchino di pentirsi, in modo da poter godere della vita eterna nel mondo futuro, che sarà senza fine. Benedetti sono coloro a cui saranno consegnate le chiavi del Paradiso.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter