14 Ottobre 2014 – Le Chiavi del Mio Regno, nel mondo che verrà, sono state preparate

14 Ottobre 2014 – Le Chiavi del Mio Regno, nel mondo che verrà, sono state preparate

Mia amatissima figlia, tutto ciò che Io ho rivelato al mondo, tramite questi Messaggi, si adempirà. Molti di coloro che conoscono questi Messaggi continueranno, tristemente, a sopprimere la Mia Parola. Gli altri, coloro che non ne sono informati, invece si opporranno alla Mia Parola, la quale fu trasmessa loro attraverso i Santi Vangeli.
Mi appello a tutti coloro che camminano con Me, su questa terra, e chiedo loro di aver fede in Me. Se vivrete secondo la Mia Parola non morirete. Se Vivrete le vostre vite, secondo la Verità, Io riverserò grandi Grazie su di voi e su coloro, i cui nomi porrete di fronte a Me. Mentre il mondo sprofonderà nell’oscurità – a causa di guerre che spuntano ovunque, quando la malattia e la carestia ghermiranno l’umanità – sarete testimoni del Mio Intervento. Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore. Io solleverò coloro i cui cuori possono essere pesanti, mentre porterò pace e serenità d’animo, a coloro che Mi chiedono questi Doni.
Solo Io, Gesù Cristo, posso alleggerire il vostro fardello. Solo Io posso sconfiggere i vostri nemici e coloro che abusano del potere e dell’influenza, per distruggervi, a loro vantaggio. Solo voi, Miei amati seguaci, potete portarMi le anime di coloro che Mi respingono, che Mi mettono da parte e che Mi rinnegano. Molti di loro non verranno mai a Me, sebbene Io dia loro il benvenuto attraverso la Mia Misericordia.
Dovete continuare ad ricorrere alle preghiere che vi sono state trasmesse. Rimanete vicini a Me, poiché ogni qual volta lo farete, vi verrà data ogni sorta di protezione dal male. Dovete essere forti, coraggiosi e rimanere calmi, poiché Io non abbandonerò mai il vostro fianco. Io camminerò con voi e vi sosterrò, Io vi conforterò, Io asciugherò ogni lacrima e, presto, avvolgerò voi ed i vostri cari amati, tra le Mie Amorevoli Braccia.
Le Chiavi del Mio Regno, il mondo che verrà, sono state preparate e scelte per tutti coloro i cui nomi sono nel Libro dei Viventi. La Mia Misericordia però è così grande che Io accoglierò, nel Mio Nuovo Paradiso, anche coloro i cui nomi non sono inclusi, se Mi porterete queste anime, tramite le vostre preghiere.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!