6 Settembre 2014 – Presto, apparirà un uomo il quale dichiarerà di rivelarvi la Verità della Mia Esistenza

6 Settembre 2014 – Presto, apparirà un uomo il quale dichiarerà di rivelarvi la Verità della Mia Esistenza

Mia amatissima figlia, la Mia Saggezza è di origine divina e l’uomo è incapace di comprendere la vastità di ciò che realmente Io Sono.
Io trasmetto sufficienti conoscenze all’umanità, tramite il Dono dello Spirito Santo. I Miei Insegnamenti furono dati al mondo in forma semplice, affinché ogni uomo potesse comprendere la Verità. La Sapienza che viene da Dio non è mai complicata e viene trasmessa in modo che l’uomo ne riceva la chiarezza necessaria a preparare la sua anima per il Mio Regno. L’amore è puro. L’amore è semplice. Il vero amore è reciproco. Il Mio unico desiderio è che le anime rispondano al Mio Amore affinché, rafforzate dal Dono dello Spirito Santo, comprendano in un istante ciò che viene loro richiesto, in modo che possano far parte del Mio Regno.
Vi mando i messaggeri affinché riceviate i chiarimenti necessari per capire. Tuttavia, la Verità non è facile da accettare nella vostra vita quotidiana a causa della confusione che esiste. La Mia Parola viene continuamente contraddetta, riesaminata, riapprofondita, rivalutata e mal interpretata, il che rende difficile aderire alla Vera Parola di Dio. Ben presto, nel momento in cui voi dichiarerete apertamente di credere nella Mia Parola, nei Miei Insegnamenti e nei Miei Sacramenti, sarete derisi a causa di ciò.
Molti sedicenti studiosi della chiesa presto metteranno in discussione la Mia Vera identità e l’Esistenza della Santissima Trinità. Useranno argomenti impressionanti per accecarvi alla Vera Parola di Dio e ricorreranno ad ogni genere di argomento teologico per dimostrare che tutte le religioni sono uguali. Presto rifiuteranno la Verità: la Parola di Dio. Essi profaneranno la Parola di Dio con delle dottrine complesse e contraddittorie, di conseguenza i frequentatori della Chiesa, in tutto il mondo, non capiranno più nulla essendosi nutriti di sole assurdità. La Mia Parola verrà nascosta e abbandonata ad accumulare polvere. Ricordate sempre che la Mia Parola deve essere interpretata così come vi fu trasmessa. I dettagli della Mia Divinità ed il Mistero di Dio non furono rivelati all’umanità poiché ciò non era previsto fino all’inizio della Nuova Era di Pace. Presto apparirà un uomo il quale dichiarerà di rivelarvi la Verità della Mia Esistenza e i dettagli della Mia Seconda Venuta. Egli incanterà il mondo e poi, pretenderà di essere Me. Molti gli crederanno in quanto non sono riusciti a comprendere la Parola come fu scritta nella Sacra Bibbia.
Io, Gesù Cristo, ritornerò a giudicare i vivi e i morti, ma questo non potrà, mai accadere su questa terra,

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter