4 Settembre 2014 – Satana brama le anime, il suo appetito è insaziabile e la sua volontà implacabile.

4 Settembre 2014 – Satana brama le anime, il suo appetito è insaziabile e la sua volontà implacabile.

Mia amatissima figlia, tutte le profezie annunciate molto tempo fa e date da Dio ai profeti, veggenti e visionari, sia attraverso rivelazioni pubbliche che private, ora si compiranno.
L’uomo scettico metterà in dubbio l’autenticità della Parola di Dio, ma quando vedrà accadere, con i suoi occhi, tutto ciò che fu predetto nel Libro della Rivelazione, allora diverrà silenzioso poiché, quando questi eventi colpiranno l’umanità, l’unico conforto che troverà sarà quello di cercarMi. Quando il vostro cuore sarà colmo di dolore a causa delle cattive azioni perpetrate dagli uomini malvagi, contro i figli di Dio, voi piangerete lacrime di angoscia. Allora vedrete fino a che punto il male possa diffondersi all’interno delle anime di coloro i cui cuori sono diventati di pietra. Quando vedrete quanto poca sia l’attenzione ed il rispetto che questi nemici di Dio hanno per la vita umana, allora potrete finalmente capire quanto è grande il potere che il maligno esercita sull’umanità. Nelle sue ultime ore, Satana, si manifesterà nelle anime, pervadendole con i suoi orribili comportamenti; egli mostrerà al mondo quanto intenso sia il suo odio per il genere umano.
A causa di tutte le scuse diffuse dall’uomo per giustificare il male, coloro che perpetrano delle malvagità riveleranno tutto l’odio che hanno nei loro cuori per i figli di Dio. Essi compiranno delle orribili atrocità nel nome di Dio essendo privi d’amore nelle loro anime, ma nonostante essi covino odio, la maggior parte di loro non capisce perché il proprio odio per gli altri sia così intenso. Mentre molte persone non credono nell’esistenza del maligno, dovete sapere che egli non può resistere alla tentazione di rivelare se stesso attraverso coloro che infesta. I suoi miasmi si diffondono fino a quando egli non ha divorato ogni nazione, ogni anima debole ed i potenti leader, il cui amore per l’ambizione li espone alla sua influenza.
Presto assisterete ad atti malvagi presenti in ogni ambito della vostra società, in molte nazioni e in diversi modi. Satana brama le anime, il suo appetito è insaziabile e la sua volontà implacabile. Quando il suo odio si manifesta concretamente nelle anime, queste persone non sono in grado di nascondere le loro azioni. Solo in queste situazioni molti di voi potranno vedere davvero il male per ciò che è realmente, e questo attraverso le azioni di quelle povere anime che si sono sottomesse alla sua volontà.
Non dovete mai compiacervi di voi stessi quando gli atti e le azioni malvagie, tra cui le guerre e i disordini, irrompono nel mondo. È allora che le vostre preghiere sono maggiormente necessarie.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter