28 Settembre 2014 – Aggrappatevi incessantemente alla Verità perché, senza di essa, vivrete nella menzogna

28 Settembre 2014 – Aggrappatevi incessantemente alla Verità perché, senza di essa, vivrete nella menzogna

Mia amatissima figlia, la Parola di Dio, così come fu stabilita da Lui, e la Parola dettata ai Miei Santi Apostoli, furono le fondamenta su cui il Mio Corpo Mistico, la Chiesa, fu costruito.
Il Verbo Eterno è il fondamento su cui si fonda la Chiesa, e non il contrario. La Parola di Dio è Eterna: essa è scolpita nella pietra, é il fondamento della Verità. Le fondamenta della Mia Chiesa non possono essere scosse, ma l’edificio che sorge su di esse, può essere cambiato e modificato; tuttavia, se l’edificio cambia, allora le fondamenta non lo possono sostenere poiché esso si discosta dalla struttura per il quale fu progettato.
La Parola di Dio non potrà mai essere modificata, poiché non potrà mai cambiare; e come potrebbe? Dio non ha mai detto una sola cosa che possa significare qualcos’altro. La Chiesa deve essere sottomessa alla Parola di Dio. La Parola di Dio non è asservita a quei membri della Mia Chiesa che possono pensarla diversamente. Se oserete alterare la Parola, voi tradirete Me, Gesù Cristo. Io Sono la Chiesa, il Mio Corpo è la Chiesa e tutto ciò che scaturisce da Me è sacro. Finché voi sosterrete la Verità, Miei servitori consacrati, Mi potrete rappresentare. Finché avrete fiducia in Me, Mi onorerete e garantirete che solo le procedure corrette vengano applicate all’interno della Mia Chiesa, allora voi potrete dire di essere Miei.
Quando Dio dettò i Vangeli, mediante la Potenza dello Spirito Santo, la Parola può essere stata trasmessa attraverso espressioni diverse, ma ad ogni modo, essa rimaneva la stessa. Quando Dio parlò per mezzo dei profeti e dei Miei apostoli, i benedetti con il Dono dello Spirito Santo, il linguaggio utilizzato fu chiaro, semplice ed autorevole. Lo stesso vale anche oggi ogni qual volta Dio parla ai Suoi profeti: il linguaggio è chiaro, semplice e viene proferito con autorità, poiché viene da Dio. I Discorsi pronunciati da Me, il vostro Redentore, sono fedeli alla Mia Santa Parola contenuta nelle Scritture, poiché provengono dalla stessa Mano. State in guardia, pertanto, da chiunque vi darà una nuova versione della Verità, difficile da capire, difficile da seguire nonché vaga, poiché non appena la Verità verrà alterata, da essa scaturirà una falsa dottrina che sarà piena di difetti e senza logica: esattamente l’opposto della Santa Parola di Dio.
Quando vi verrà detto che Dio accetta il peccato a causa della Sua Misericordia, sappiate che è una menzogna. Dio accoglierà l’anima che prova rimorso, ma non il peccato, poiché questo è impossibile.
Aggrappatevi incessantemente alla Verità poiché, senza di essa, vivrete nella menzogna.

Il vostro Gesù.

Seguici OGNI GIORNO su Twitter