14 Settembre 2014 – Molti laici saranno esaltati dai Miei nemici ed insegneranno come evangelizzare

14 Settembre 2014 – Molti laici saranno esaltati dai Miei nemici ed insegneranno come evangelizzare

Mia amatissima figlia, qualunque cosa accada, la Vera Parola di Dio sarà sempre mantenuta in vita, anche se sostenuta solo da ciò che resta della Mia Chiesa.
I falsi profeti, come predetto, sorgeranno in gran numero per diffondere delle menzogne attraverso un’ingannevole forma di evangelizzazione globale. Essi riceveranno l’autorità da coloro che pretendono di rappresentare Me, in modo da adescare milioni di persone verso la loro cosiddetta “nuova versione modernizzata” della Mia Santa Chiesa sulla terra. Oh, quanti ne inganneranno con la loro versione distorta della Mia Parola, che maschera molte eresie! Solo i più perspicaci riconosceranno queste falsità, in quanto esse saranno accuratamente nascoste all’interno di una falsa dottrina, considerata al pari di una boccata di aria fresca.
Molte lodi saranno tributate ai Miei nemici infiltratisi nella Mia Chiesa allo scopo di prepararla per l’arrivo dell’anticristo. Essi faranno molto rumore durante le loro pubbliche riunioni e, mentre Mi malediranno attraverso le loro menzogne, faranno altresì delle false rivelazioni su di Me: su Chi veramente Io Sia, sulla Relazione che intercorre tra Me ed il Mio Eterno Padre, sui Miei Insegnamenti e sulla Mia Divinità. Essi mescoleranno la Verità con le menzogne allo scopo di ingannare i Cristiani, nel timore di essere visti per ciò che sono in realtà.
Molti laici saranno esaltati dai Miei nemici ed insegneranno il modo in cui evangelizzare. Molti diventeranno spontaneamente, dei vasi vuoti della bestia, la quale li riempirà con le parole della dottrina dell’Inferno. Voi, Miei amati discepoli, dovete mettere in discussione tutto quello a cui vi sarà chiesto di prestare ascolto e ciò che, i Miei nemici, sosterranno essere necessario al fine di dare nuova vita alla Parola contenuta nella Sacra Scrittura. I falsi profeti vi trasmetteranno delle nuove preghiere, attraverso le quali Mi insulteranno e bestemmieranno contro la Mia Divinità. Così come saranno milioni coloro che si leveranno a recitare le nuove preghiere , nello stesso modo faranno anche i falsi profeti: essi insegneranno ai figli di Dio come idolatrare la bestia, attraverso una nuova forma di cerimonia religiosa. Questa nuova cerimonia guiderà tutti coloro che si leveranno per seguire i falsi profeti in un’unica chiesa mondiale, la quale onorerà la bestia.
Coloro che, tra i Miei servitori consacrati, capiranno abbastanza rapidamente questo subdolo piano, messo in atto allo scopo di sviare i Miei discepoli, si sentiranno impotenti. Molti cadranno nell’inganno, poiché avranno talmente poca fede, che si preoccuperanno appena di leggere la nuova falsa dottrina; di conseguenza, essa sarà conformata a quella in uso nelle Chiese, senza incontrare troppa opposizione.
Nel momento in cui la Mia Parola verrà dissacrata, non ne uscirà niente di buono ed il male prospererà. Vi do questo avvertimento per il bene delle vostre anime e per prepararvi alla più grande apostasia della storia umana; essa divorerà la Parola di Dio.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter