11 Settembre 2014 – Non abbiate paura di questi eventi, poiché essi passeranno in fretta

11 Settembre 2014 – Non abbiate paura di questi eventi, poiché essi passeranno in fretta

Mia amatissima figlia, molti atti malvagi contro l’umanità, sono pronti per essere scatenati da tutte quelle sette segrete, sulle quali ho messo in guardia i Miei seguaci.
Dovete rimanere vigili in ogni momento ed interrogarvi su tutto ciò che può sembrare insolito. Ricordate quello che vi ho detto e concentratevi su di Me, in ogni momento. Trascorrete almeno un’ora al giorno in preghiera, in modo che l’impatto di tali prove possa essere ridotto e, in alcuni casi, annullato. Non abbiate paura di questi eventi poiché essi passeranno in fretta e presto verrò a porre fine a tutte le sofferenze.
Miei amati discepoli, per favore prestate attenzione ai Miei Avvertimenti, non li ignorate. Se siete pronti per tali eventi e riponete tutta la vostra fiducia nella Mia Misericordia, Io vi porterò conforto e vi libererò dalla vostra angoscia. Andrà tutto bene, ma sappiate questo: durante la grande battaglia, le anime di coloro che chiamo per aiutarMi, dovranno lottare. Ognuna di esse avrà delle difficoltà ad avere ancora fiducia in Me, in questa Missione o in te, Mia amata figlia. Il re della menzogna, il maligno, non si fermerà neanche per un attimo dal voler distruggere questa Mia Missione. Verrà diffusa ogni vile menzogna allo scopo di scoraggiare le anime dall’ascoltare la Mia Voce. Molti lasceranno che i dubbi impediscano loro di mettere in pratica le Mie Istruzioni, ma non riusciranno ad impedire l’intervento di Dio, il Padre Eterno, messo in atto per salvare i Suoi figli.
Ognuno di voi deve capire con chiarezza, che Sono Io, il vostro Gesù, la Mano che Guida tutto ciò che viene fatto per diffondere la Mia Parola e fornirvi dei Doni che il Cielo lascia in eredità al mondo, durante questi tempi difficili. Il potere dell’uomo è forte quando viene utilizzato per diffondere il male e sfidare la Parola di Dio, ma il potere dell’uomo non può essere superato, quando Dio gli fornisce il Dono dello Spirito Santo. Non permettete che la Mia Opera venga macchiata o profanata da dicerie malvagie o da vili pettegolezzi, poiché Sono Io, il vostro Gesù, colui che viene tradito e non le anime che ho scelto per annunciare la Mia Santa Parola.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter