29 Agosto 2014 – Madre della Salvezza: Pensate alla vita come ad una tappa tra la nascita ed il Nuovo Regno Glorioso

29 Agosto 2014 – Madre della Salvezza: Pensate alla vita come ad una tappa tra la nascita ed il Nuovo Regno Glorioso

Miei cari figli, non permettete mai ad alcuno di voi di avere paura dell’Intervento Celeste durante questa Missione di Salvezza. Siate invece grati a Dio, per la Sua Grande Misericordia ed il Suo insondabile Amore per il genere umano. Dovete rendere Gloria a Dio, sapendo che tutto comincia e finisce con Lui; non c’è nessuna via di mezzo. Pensate alla vita come ad una tappa tra la nascita ed il Nuovo Regno Glorioso, che attende tutti voi, qualora doveste accettare la Promessa di Dio: quella che il Suo Figlio Unigenito, Gesù Cristo, ritornerà a reclamare il Suo Regno.
Sono numerosi quelli che non credono in Colui che li ha creati. Essi possono essere testimoni del Suo Amore e, tuttavia, ancora non credono che l’Amore viene da Dio o che Dio è Amore. Chi accetta l’esistenza del male non crede nell’Amore di Dio, né accetta l’esistenza del maligno. Solo coloro che riescono a superare il male in tutte le sue forme capiscono veramente il potere che esso esercita attraverso le parole, le opere e le azioni. È solo quando un’anima si è districata dall’influenza del male che può essere resa libera. La vera libertà può essere raggiunta solo quando si accetta la Verità. Se non accetterete il Verbo fatto Carne, quale è mio Figlio Gesù Cristo, allora voi non sarete mai liberi.
Figli, voi dovete combattere il male in tutte le sue ingannevoli forme, ma non è facile identificarle chiaramente. Satana è il re delle menzogne; è l’ingannatore che riesce a convincere il mondo che lui non esiste. Presentando la Verità come se fosse una cosa malvagia egli convincerà i più deboli tra voi, che il male possa sempre essere giustificato. Non dovete mai permettere a voi stessi di farvi ingannare, poiché la Verità venne data al mondo ed è contenuta nel Libro del Padre mio. Qualunque cosa, possa deviare dalla Vera Parola di Dio, deve essere evitata. Non ascoltate coloro i quali vi dicono che un atto malvagio è una buona cosa o che deve essere accettato a causa dei tempi in cui vivete.
Il genere umano non è cambiato. Il peccato non è cambiato. Tutto ciò che è cambiato è la riluttanza dell’uomo ad accettare Dio come suo Creatore.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter