18 Agosto 2014 – Il mondo è sulla soglia di un grande cambiamento

18 Agosto 2014 – Il mondo è sulla soglia di un grande cambiamento

Mia dilettissima figlia, ogniqualvolta i figli di Dio sono testimoni dei conflitti nel mondo e delle terribili atrocità commesse nel nome della giustizia, allora sappiano questo: poiché il male genera altro male, fate agli altri, ciò che vorreste fosse fatto a voi. La Mia Giustizia è connaturata e, nonostante la Mia abbondante Misericordia, dovete temere la Mia Punizione allorché si abbatterà sugli uomini ingrati e malvagi.
Io non causo danno ad alcun uomo, in quanto questo non viene da Me; ma quando verrà inflitto il male ai figli di Dio, e si diffonderà la malvagità, Io riverserò la Mia Giustizia, in modo che nessun uomo dubiti che questi tempi sono sopra di voi. La malvagità deriva dal peccato. Le anime che soccombono al peccato devono sempre cercare di riscattarsi rapidamente ai Miei Occhi o in caso contrario, il peccato si aggraverà; se avete dei dubbi circa la presa mortale che Satana ha sulle anime piene di odio e violenza, dovete sapere che è estremamente difficile liberarle dal suo controllo.
Una volta che Satana ha infestato un’anima, egli tormenta costantemente quella persona finché la sua mente, le sue azioni ed i suoi gesti non sono in unione con il maligno. L’anima infestata, alla fine, diventa posseduta e solo Io, Gesù Cristo, posso liberare quell’anima attraverso un esorcismo. Un’anima può diventare posseduta molto rapidamente, ma possono essere necessari anni per liberarla dalla morsa del serpente; così quando verrà provata la Mia Punizione, essa sradicherà il male e punirà i colpevoli che hanno sottratto la vita degli altri. Io punirò chi toglie la vita del corpo e la vita dell’anima. Nessun malfattore rimarrà invisibile poiché i Miei Occhi vedono ogni cosa.
Voi conoscete molto del Mio Amore. Non avete dubbi su quanto sia grande la Mia Misericordia, ma l’uomo mortale non conosce l’Ira di Dio, poiché nessuno vi ha parlato di questo. La Collera di Dio è reale. Credete che Egli permetterebbe a Satana di distruggere i suoi figli rimanendo seduto a guardare? Credevate che Egli non avrebbe punito le anime che cedono a Satana assecondando ogni capriccio e desiderio? Benché le anime buone possano morire, esse avranno la vita, ma per quanto le anime malvagie possano vivere, esse non avranno la vita.
Il mondo è sulla soglia di un grande cambiamento, e tutto ciò che Dio ha predetto avrà luogo. Tutto quanto Egli ha detto che sarebbe accaduto, accadrà. Benché Io vi abbia inviato i profeti per avvertirvi, voi ancora non avete ascoltato; voi avete respinto molte rivelazioni private che sono state trasmesse al mondo affinché l’umanità fosse preparata, ma ancora una volta voi non avete ascoltato.
Dovete pregare che la vastità delle distruzioni nel mondo venga ridotta, poiché se doveste vedere ciò che vi riserva l’avvenire, cadreste ai Miei Piedi implorando Misericordia. Coloro che non sono riusciti a mantenere viva la Parola di Dio nelle Mie Chiese sulla terra, saranno responsabili della perdita di molti milioni di anime che, altrimenti, sarebbero state salvate.
Vergogna a voi che Mi chiamate vostro, mentre da un lato proclamate uno stralcio della Verità e dall’altro Mi maledite. Il dolore e la sofferenza che Io ho sopportato a causa del peccato, e della separazione dell’uomo dal suo Creatore, stanno volgendo al termine, poiché adesso è giunto il Mio Tempo. Nella battaglia finale per la salvezza delle anime, man mano che il male si intensificherà, sappiate che il castigo di Dio sarà dieci volte superiore a quello inflitto da parte dell’uomo malvagio sui suoi fratelli e sorelle.

Non temete il Mio Amore, ma la Mia Giustizia.
Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter