2 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Presto diventerà illegale dichiarare di seguire Gesù Cristo

2 Luglio 2014 – La Madre della Salvezza: Presto diventerà illegale dichiarare di seguire Gesù Cristo

Cari figli, se gli uomini dovessero vedere la Maestà di mio Figlio, Che siede sul Trono Celeste alla destra del Padre Eterno, sarebbero mortificati per la vergogna e il rimorso.
Il mio diletto Figlio, Gesù Cristo, è adorato, onorato e glorificato con grande amore dagli angeli e dai santi in Cielo. Sulla Terra si mostra ben poco rispetto verso Colui che ha sofferto una morte terribile per salvare il genere umano dal peccato. Quanto piangono i Cieli in questo momento della storia, in cui viene fatto ovunque ogni tentativo per cancellare dalla terra qualsiasi simbolo che rappresenta mio Figlio. Non contenti di bandire le manifestazioni pubbliche della Santissima Croce, presto diventerà illegale dichiarare di seguire Gesù Cristo.
Verrà mostrata pochissima tolleranza  ai Cristiani che rimangono leali alla Parola e che seguono il cammino verso Dio. Anche i servitori consacrati, che professano di servire Gesù Cristo, saranno troppo deboli per difendere il Cristianesimo e saranno costretti ad accettare queste leggi. In molti casi, i traditori presenti tra di loro, favoriranno l’abolizione della Croce e della Verità del Cristianesimo. Con il tempo, adoreranno tutti una falsa dottrina, insieme alle altre fedi che non provengono da Dio. Dal momento che essi sceglieranno la via dell’errore, per loro libera volontà, ne conseguirà che si rifiuteranno di accettare la Misericordia di Dio, e condanneranno sé stessi all’oscurità.
Non dovete mai tradire mio Figlio, per nessuna ragione, poiché Egli è la Via della Verità e solo Lui può portarvi la Salvezza Eterna.

La vostra amata Madre
La Madre della Salvezza

Seguici OGNI GIORNO su Twitter