1 Luglio 2014 – La vostra fede sarà testata come mai prima d’ora

1 Luglio 2014 – La vostra fede sarà testata come mai prima d’ora

Mia amata figlia diletta, l’amore che irradia dai Miei discepoli che Mi seguono in questo momento, è universale. È la Luce che arde in mezzo a voi che sostiene il Mio Amore e che si fa sentire ovunque Io Sono venerato. Lo Spirito Santo continua ad essere riversato sopra la Mia Chiesa sulla Terra, mentre essa lotta contro le prove e le tribolazioni che deve affrontare ogni giorno.
Lo spirito delle tenebre, tuttavia, continua a gravare pesantemente sulle nazioni, poiché gli agenti del maligno fanno ogni sforzo per cancellare dalla faccia della Terra ogni traccia di Me, della Mia Parola e della Mia Vera Chiesa. Siate certi che, per quanto sia grande il peso del vostro fardello, Io sono con voi, cammino accanto a voi e vi aiuto a superare le avversità ad ogni tappa del vostro cammino. La vostra fede sarà testata come mai prima d’ora; il vostro coraggio talvolta potrà abbandonarvi, la vostra perseveranza provata fino al suo limite e la vostra accettazione della Verità contestata. Sarete tormentati, scherniti e derisi e tutto ciò sarà causato dagli atti malvagi di coloro che Satana usa per combattere contro di Me, Gesù Cristo, ma nulla distruggerà la Mia Chiesa, i Miei veri discepoli.
Chi rimane obbediente alla Parola di Dio, quale è stata per così tanto tempo, continuerà a rappresentarMi sulla Terra. La Mia Protezione vi ricoprirà come un involucro invisibile e la vostra fede non diminuirà mai, non appena combatterete con la Spada di Dio.
Rimanete leali a Me e la Mia Luce continuerà a splendere sul genere umano. La Mia Promessa è che la Mia Chiesa rimarrà intatta, anche se più piccola di quanto lo sia adesso, fino al Grande Giorno dell’alba del Signore.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter