7 Giugno 2014 – La fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo

7 Giugno 2014 – La fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo
Mia amata figlia diletta, lo Spirito di Verità che prevale attraverso la Mia Chiesa sulla Terra, deve essere sostenuto, nutrito e rinforzato da quei Miei santi servitori a cui ho affidato la cura di tutti i figli di Dio.
I sacerdoti della Mia Chiesa dovranno presto affrontare delle prove e molti di loro troveranno assai difficile sostenere la Mia Parola. Tutto ciò che non proviene da Me gli sarà presentato dai traditori, che si trovano in mezzo a loro.
Quanto desidero portare loro conforto e fare tutto quanto è in Mio Potere per riempire le loro anime con il Fuoco dello Spirito Santo! Lo farò in modo che rimangano vigili, calmi e senza dubbi, quando gli verrà chiesto di partecipare ad una dottrina che non proverrà da Me. Come custodi della Mia Parola, devono essere pronti a restare leali a Me. Ma essi saranno persuasi a seguire una nuova interpretazione della Mia Parola e questo li condurrà in grave errore. Se dovessero indurre in errore e alla blasfemia le anime innocenti e coloro che Mi sono devoti, saranno colpevoli di abbracciare le dottrine dell’Inferno. Per questo, essi conosceranno cosa vuol dire provare l’Ira del Padre Mio.
I sacerdoti, che rimarranno Miei, dovranno rinnovare i loro voti d’amore, di carità e di castità, se vorranno rimanere in Stato di Grazia, al fine di servire Me, così come si sono impegnati a fare nel Mio Nome. Purtroppo, il potere del male che prevarrà contro di loro, sarà tale, che molti troveranno che la pressione esercitata su di loro sia troppo difficile da sopportare. Altri invece abbracceranno la nuova dottrina ed entreranno a far parte dell’unico, nuovo sacerdozio mondiale, che sarà proclamato tra poco, in cui non serviranno mai più il Dio Uno e Trino; essi allora condurranno molte anime all’apostasia. Solo pochi di loro resteranno fedeli a Me e conforteranno i Cristiani che non devieranno mai dalla Verità. Coloro che Mi tradiscono saranno essi stessi vittime dell’anticristo e del suo esercito, che li perseguiteranno in tale maniera che, se non faranno un patto con la bestia, saranno scartati come se fossero dei criminali ed accusati di crimini simili al tradimento.
I fedeli si consoleranno a vicenda e, per Mia Grazia, otterranno da Dio i Doni necessari per proteggersi contro le persecuzioni, compreso il Sigillo del Dio Vivente, che consentirà loro di superare l’opposizione che dovranno affrontare quando il Cristianesimo verrà trattato brutalmente. Coloro che sono per Me ed in Me proveranno un grande coraggio nei loro cuori, poiché saranno in grado di discernere lo Spirito di Verità dallo spirito del male. E durante tutto questo tempo, la fede del clero sarà calpestata dal più grande nemico di Dio che abbia mai camminato sulla Terra: l’anticristo. Egli li sedurrà e li attirerà in una grande rete di inganni e di disperazione. La sua influenza sarà come una grande tenebra che scenderà su di loro ed eclisserà la Luce delle loro anime; molti, in seguito, venderanno la loro anima a Satana.
Tutti questi eventi suonano come se ci sarà un gran chiasso, simile al rombare del tuono, ma non è così che la bestia opera. No, la sua missione sarà vista come una grande evangelizzazione del mondo, che si manifesterà in molti modi. Sarà visto così attraente, che non saranno soltanto quei servitori consacrati, i luminari di Dio, scelti per guidare il Suo popolo sulla Terra verso la santità, che cadranno vittime dell’inganno: i nemici di Dio abbracceranno anche il nuovo movimento evangelico, che sarà annunciato per gradi e senza squilli di tromba, poiché questo susciterebbe solo troppe domande.
Saranno introdotte nuove legislazioni che sembreranno migliorare la vita dei poveri del mondo. Poi verrà creata l’unificazione dei paesi attraverso le loro banche, le imprese, le alleanze militari, in caso di future guerre, la politica ed infine, la religione. Le operazioni sono già iniziate e il piano è stato coordinato da oltre sette anni in ogni suo dettaglio.
Tutto quello che vi chiedo è di rimanere vigili e di pregare per tutti i Miei sacerdoti, in modo che essi mantengano le Grazie che Io porrò su di loro per servire Me e perché possano custodire la Vera Fede.
Solo la Verità è eterna.
Solo la Verità della Mia Parola sostiene la vita: la vita dell’anima, così come la vita su questa Terra.
Le menzogne, presentate come Verità, provengono da Satana, che è condannato per l’eternità. Coloro che lo seguono, preparano le sue vie e diventano i suoi servi; essi piomberanno nelle tenebre e porranno se stessi in grave pericolo.
Solo la Verità vi salverà. Io Sono la Verità. Seguite solo Me, perché nessun’altro può portarvi l’amore, la pace, la gioia eterna o la felicità. Solo seguendo Me e la Mia Santa Parola così come l’ho data al mondo senza manomissioni, potete essere salvati.
Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter