3 Giugno 2014 – Ho promesso a Mio Padre che avrei cercato di riprendere ogni anima per la quale sacrificai la Mia Vita e lo farò.

3 Giugno 2014 – Ho promesso a Mio Padre che avrei cercato di riprendere ogni anima per la quale sacrificai la Mia Vita e lo farò.

Mia amata figlia diletta, è Mia Intenzione portare alla conversione ogni nazione del mondo e di farlo in fretta. Il Mio Amore per tutti voi è così grande, che Io interverrò attraverso dei modi che l’umanità finora non ha mai visto, anche laddove la confusione regna nei cuori di coloro che non Mi riconoscono.
Darò la Mia Pace a tutte le anime che vedono la Luce della Verità. Il Mio Amore porterà loro una calma dello spirito, che tali anime non hanno mai veramente conosciuto. Lo Spirito di Verità sarà il Mio Dono al mondo, soprattutto agli uomini che non Mi riconoscono. Solo allora l’uomo potrà essere preparato all’Intervento Divino, comandato dal Mio amato Padre, affinché Egli possa abbracciare ogni Suo figlio.
L’Amore di Dio sarà presto testimoniato dalle anime aride, anime che rimangono ermeticamente chiuse all’influenza dello Spirito Santo. La Fiamma dello Spirito Santo, come una spada, trafiggerà i cuori degli uomini e riverserà su di loro un’innata comprensione di come ogni anima sia amata agli Occhi di Dio.
Lo Spirito di Verità risveglierà le anime di coloro che Mi rinnegano, che disprezzano quelli che credono in Me e di quanti confidano nella propria invincibilità. Egli toccherà il cuore dei superbi, degli orgogliosi, degli arroganti, quello degli ignoranti, dei peccatori incalliti che covano l’odio nei loro cuori, così come quello degli umili. Nessuno di voi sarà escluso da questo grande Miracolo. Ho promesso a Mio Padre che avrei cercato di riprendere ogni anima per la quale sacrificai la Mia Vita, e lo farò. A cosa sarebbe servita la Mia morte se questo avesse significato che anche un solo peccatore avrebbe potuto non essere salvato? Verrò presto per prepararvi tutti alla Mia Salvezza. Rallegratevi, poiché il Mio Tempo è vicino.
Andate, Miei cari discepoli, e rimanete nell’amore, nella speranza e nell’attesa della Mia grande Misericordia. Io realizzerò la Mia Promessa per ciascuno di voi e voi raccoglierete le ricompense del Mio Regno, se accetterete con umiltà, la Mia Grande effusione d’Amore.
Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter