29 Giugno 2014 – Non dovete mai rifiutare Dio a causa delle cattive azioni di coloro che affermano falsamente di servirLo

29 Giugno 2014 – Non dovete mai rifiutare Dio a causa delle cattive azioni di coloro che affermano falsamente di servirLo

Mia amata figlia diletta, qualunque uomo  che si nasconde dietro alla religione per fare del male a delle persone appartenenti ad altre religioni, non proviene da Me. Le religioni che mascherano l’odio e demonizzano le altre confessioni non servono Dio.
Ogniqualvolta gli uomini usano Me, Gesù Cristo, come uno scudo dietro cui nascondersi, nel loro cercare di uccidere e di massacrare degli innocenti, commettono il più grande sacrilegio.Gli uomini, che credono in Dio, devono sapere chi è Dio, che cosa ha detto al mondo e come Egli ha istruito i Suoi figli, attraverso i Dieci Comandamenti, al fine di servirLo.
Dio è Amore. Egli non tollera nessuna forma di odio. Se e quando voi vedete la gente usare come copertura la religione, allo scopo di infliggere del dolore agli altri, per un motivo qualsiasi, dovete sapere che questo non ha nulla a che fare con l’amore per Dio. L’odio ha origine da Satana che diffonde il suo veleno tra i religiosi più estremisti, pur di sfogare la sua rabbia contro Dio.Entrando nella mente di coloro che hanno una conoscenza distorta su Chi Io Sia, egli riesce a diffondere l’odio contro Dio. La gente allora si chiederà: “Come può Dio permettere tanto male nel Suo Nome?”. La risposta è che il male si troverà sempre nei luoghi in cui Dio viene venerato, poiché sono questi i luoghi che il maligno ricerca più accuratamente per portare il discredito a tutte le religioni che onorano Dio. A causa delle sue azioni, le persone si allontaneranno da Dio, il quale sarà biasimato per ogni vile atto perpetrato da coloro che affermano di servirLo.
L’odio è sempre attento a mascherarsi. Di solito esso sarà presentato da coloro che pretendono di rappresentare Dio, affinché sembri che si voglia rendere giustizia ai nemici di Dio. Sarà visto come un ‘motivo di preoccupazione’ e di condanna per tutto ciò che si vuole che il mondo consideri come un male. Le Chiese di diverse confessioni, in tutto il mondo, sono state infiltrate dai nemici di Dio dal loro interno. L’obiettivo è quello di recare biasimo sul Nome del Mio Eterno Padre. Come risultato, è sorta in ogni parte del mondo una profonda diffidenza e la mancanza di fiducia in Dio. L’ipotesi più logica è che i rappresentanti di Dio abbiano istigato il male nel Suo Nome e, quindi, la fede in Dio risulta errata. Questo è il motivo per cui il mondo è immerso nell’odio, nella corruzione e nella guerra, in quanto il piano di Satana è quello di distruggere ogni religione che onora il Vero Dio. Coloro che causano questi mali non hanno amore nelle loro anime
Non dovete mai rifiutare Dio a causa delle cattive azioni di coloro che falsamente affermano di servirLo. Se lo fate, e per tale motivo ve ne allontanate allora siete caduti, e ciò proprio a causa delle menzogne che Satana vuole farvi inghiottire. Non dovete mai giudicare gli altri in base alla loro fede, buona o cattiva. Non dovete mai giudicare il Padre Eterno o Me, Gesù Cristo, il Suo diletto Figlio, per i peccati che commettono coloro che servono le Sue Chiese. L’uomo è, e sempre sarà, un peccatore su questa terra. Il peccato sarà sempre la maledizione dell’uomo, finché Io non verrò di nuovo, accusare Dio di peccato equivale ad un terribile sacrilegio, tanto più perché questo è impossibile.
Svegliatevi al fatto che Satana esiste e che egli stia molto attento a nascondere questo fatto, in modo che possa ingannare le anime fino a farle bestemmiare Dio, il Creatore di tutto ciò che è e sempre sarà. Presto, tutte queste atrocità finiranno e ogni Gloria sarà Mia. Non passerà molto tempo prima che Satana venga distrutto e che il genere umano sia in grado di vedere chiaramente Chi Io Sono e la Vita Gloriosa che Io porterò con la Mia Seconda Venuta.
Dovete stare attenti a tutto ciò che viene presentato nel Mio Santo Nome, poiché vi accorgerete che non tutto proviene da Me.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter