18 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Per ogni passo che viene fatto per avvicinarvi al mio Prezioso Figlio, ne farete due indietro

18 Giugno 2014 – La Madre della Salvezza: Per ogni passo che viene fatto per avvicinarvi al mio Prezioso Figlio, ne farete due indietro

Figli miei, seguite me, la Madre della Salvezza, e prendete la mia mano, mentre vi guido lungo la via della Verità, verso mio Figlio. Sarà grazie alla mia intercessione che molti di voi troveranno il coraggio di percorrere questo sentiero, pieno di spine e di sassi, che porta alla Salvezza Eterna.
Cari figli, al fine di arrivare a conoscere veramente mio Figlio, è richiesta una grande perseveranza. Dovete aprire la vostra mente, il vostro cuore e la vostra anima, senza alcuna traccia di dubbio o di orgoglio, prima di essere in grado di vedere. Quando la Verità vi sarà rivelata nei cuori, dovete aggrapparvi ad essa, poiché sarà il mezzo con cui verrete resi liberi.
Per ogni passo che viene fatto per avvicinarvi al mio Prezioso Figlio, ne farete due indietro, a causa del modo in cui il maligno vi schernirà. Egli non smetterà mai di cercare di allontanarvi da Cristo, poiché questa è la vile missione che compie al fine di trascinarvi nella direzione opposta. Pertanto, quando cadrete lungo il vostro cammino, dovrete rialzarvi e ricominciare tutto da capo. Ogni volta che farete un passo indietro, sappiate che qualsiasi cosa venga influenzata da Satana retrocederà sempre, esattamente l’opposto di tutto ciò che mio Figlio trasmette al genere umano. Perciò, avrete bisogno di una grande pazienza, ma una volta che avrete superato ogni ostacolo, camminerete più velocemente sulla strada verso mio Figlio. Ogni intralcio, quando sarà superato, vi renderà più forti nella fede, e quando la vostra fede diventerà più forte, niente si frapporrà sulla vostra strada per diventare dei veri discepoli di Gesù Cristo.
Andate in pace, cari figli, e permettete a me, la Madre della Salvezza, di aiutarvi a diventare più forti nel vostro amore per Gesù Cristo, poiché senza di Lui non troverete mai la pace e la consolazione che cercate in questa vita o nell’altra.
La vostra amorevole Madre

La Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!