15 Giugno 2014 – Io Sono Mite, Amorevole e Paziente

15 Giugno 2014 – Io Sono Mite, Amorevole e Paziente

Mia amata figlia diletta, il Mio Piano per redimere l’umanità e diffondere la notizia del Mio Nuovo Regno sta riuscendo, come predetto. Porterò al mondo un grande Dono e coloro che trovano questo fatto travolgente e spaventoso, sappiano questo:
Io Sono Mite, Amorevole e Paziente e tutto sarà fatto secondo la Santa Volontà del Padre Mio, che non desidera arrecare dolore e angoscia ad alcuno dei Suoi figli, non importa quanto siano ottenebrate le loro anime. Se si fosse trattato di questo, Egli avrebbe distrutto il mondo e portato solo gli eletti nel Nuovo Paradiso. Per tale motivo, Mio Padre ha aspettato e aspettato, fino a quando la popolazione mondiale non avesse raggiunto il suo numero più elevato. Ha dato inizio alla parte finale del Suo Piano per salvare l’umanità, affinché una grande moltitudine di uomini potesse essere salvata contemporaneamente.
Questo Piano non deve essere temuto o contrastato, poiché il premio finale sarà quello che porterà a tutti la più grande gloria.Non dovete resistergli, né dovete metterlo in ridicolo o rifiutarlo, poiché vi pentireste di questa decisione per l’eternità. Non lasciate che alcun uomo interferisca con la Volontà di Dio. Al fine di salvare le masse, Mio Padre non esiterà a punire coloro che si intrometteranno nel Suo Cammino tracciato al fine di salvare miliardi di anime. Malgrado ogni anima sia preziosa per Lui e nonostante Egli stia intervenendo in ogni modo, per riportare le anime alla ragione, Egli distruggerà coloro che sono responsabili di negarGli le anime di milioni di persone. Non dubitate del fatto che esse soffriranno per questo e fate loro sapere che voi riconoscerete queste anime dalle loro azioni e poi dalla conseguente punizione. Il loro castigo avrà inizio sulla Terra in questo tempo, nella speranza che vedano la Verità. Se ciò non dovesse accadere, Mio Padre le toglierà di mezzo.
La Potenza di Dio si manifesterà sulla Terra in questo momento e vedrete come tutto ciò emergerà nella battaglia per le anime. Esse includono: coloro che veramente Mi servono, coloro che non Mi riconoscono e quelle che lo fanno, ma scelgono di servire un padrone diverso, e non Me. Gli unici vincitori saranno coloro che, attraverso la Misericordia di Dio, otterranno le Chiavi del Suo Regno.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter