10 Giugno 2014 – Senza la Mia Luce non c’è nulla, ma solo il buio dell’anima. Non c’è pace. Nessun amore. Nessuna speranza. Nessuna vita

10 Giugno 2014 – Senza la Mia Luce non c’è nulla, ma solo il buio dell’anima. Non c’è pace. Nessun amore. Nessuna speranza. Nessuna vita

Mia amata figlia diletta, la gente si può chiedere: perché è importante che il Sacrificio della Santa Messa sia conservato a tutti i costi? La Messa è il punto focale della Mia Presenza: la Mia Reale Presenza nel mondo. La Mia Presenza porta sia la Vita che la Luce. Essa porta la Vita all’anima e la colma di una Grazia unica. Porta con sé la Luce, la Mia Luce, che è più potente del sole. Un barlume della Mia Luce è sufficiente per illuminare una stanza nelle tenebre. Finché la Mia Santa Eucaristia viene tenuta in grande gloria, sugli altari delle Mie Chiese, ci sarà la vita. Senza di essa ci sarà il buio. Quando Io non Sono Presente, non c’è Luce. Senza la Mia Luce non c’è nulla, solo il buio dell’anima. Non c’è pace. Nessun amore. Nessuna speranza. Nessuna vita.
Quali che siano le nuove regole che vi saranno imposte nel Mio Nome, ai fini dell’evangelizzazione e della modernità, sappiate che se la Mia Eucaristia non sarà più venerata come dovrebbe essere e come era destinata ad essere, potete esser certi che non passerà molto tempo prima che scompaia del tutto. Il giorno in cui questo accadrà, scenderà l’oscurità sulla Terra. Non la vedrete, ma la percepirete nel cuore freddo degli uomini, poiché da quel momento in poi l’umanità sarà cambiata. Una volta che Mia Presenza diminuirà, si apriranno le porte dell’Inferno e l’anticristo prenderà il Mio Posto nella Mia Chiesa. Sarà colui che non viene da Me, che siederà sul trono che è Mio di diritto, e la Mia Chiesa giacerà prostrata ai suoi piedi. Questo sarà il più grande tradimento contro di Me, il vostro Gesù, da quando Giuda Mi consegnò ai Miei nemici per essere crocifisso.
La Mia Chiesa sarà la prima ad essere perseguitata e coloro che hanno una fede debole renderanno omaggio alla bestia. Saranno gli uomini che pretendono di rappresentare la Mia Chiesa, a crocifiggerMi ancora una volta. Quando l’impostore dichiarerà di essere Me, inizierà il conto alla rovescia ed allora, con un suono assordante, proveniente dai cieli che si aprono al rombo del tuono, sarà annunciato il Mio Ritorno. Il mondo allora capirà la Verità della Mia Promessa di tornare per reclamare finalmente il Mio Regno e per portare l’unità alla Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa: coloro che Mi sono rimasti fedeli, attraverso tutte le prove e le tribolazioni.
Niente può prevalere contro la Mia Chiesa, poiché sotto la Mia Guida e la Mia direzione essa rimarrà inaccessibile alla bestia ed a tutti gli spergiuri che Mi avranno tradito per il loro personale interesse.
Ascoltate ora la Mia Promessa: tutto quello che vi ho detto che potrebbe accadere, accadrà. Tutto quello che vi ho promesso sarà mantenuto. Tutto ciò che è Mio sarà vostro. Tutti voi Mi appartenete. Aggrappatevi a Me se vi è cara la vita, perché senza la Mia Protezione, cadrete nell’errore e tutto ciò Mi spezzerebbe il Cuore. Non abbandonateMi mai per colui che vi odia. Io non vi lascerò mai, perché vi amo troppo. Vi attiro verso di Me e ancora Mi sfuggite. Perché? Di cosa avete paura? Non sapete che siete Miei e che questo è un vostro naturale diritto di nascita? Contate su di Me, Miei cari discepoli, perché presto vi sentirete persi e non saprete a chi rivolgervi. Ed Io sarò in attesa, per portarvi il Mio Amore e darvi conforto.
Venite. Non abbiate paura di Me. Io vengo solo con l’amore per portarvi la Mia Pace.
La Mia Luce vi porta la vista.
Il Mio Amore vi porta la speranza.
Il Mio Cuore vi porta il conforto.
Le Mie Mani vi guariscono.
I Miei Occhi vi guardano.
Le Mie Ferite vi attirano.
Il Mio Corpo vi nutre.
Il Mio Dolore è vostro.
Il Vostro dolore è Mio.
La Mia Misericordia vi salverà.
La Mia Parola è la vostra via per il Mio Regno.

Il vostro Gesù

Seguici OGNI GIORNO su Twitter