8 Maggio 2014 – Non c’è bisogno di preoccuparsi, poiché Dio vi ama tutti

8 Maggio 2014 – Non c’è bisogno di preoccuparsi, poiché Dio vi ama tutti

Mia amatissima figlia, guardati intorno e vedrai che molte persone vivono la vita spensieratamente. Assisterai a risate, gioia e grande cameratismo e sperimenterai che questo può venire solo da Dio. Molte persone, una volta che conosceranno la Verità, Mi abbracceranno con cuore aperto e riconoscente, ed allora noi saremo una cosa sola.
Il Mio Piano è quello di riunire tutti gli uomini e di inondarli di grande amore, gioia e felicità. Li delizierò nel Mio Nuovo Regno dove ci saranno molte risate, gioia e bellezza, così come la Vita Eterna. L’amore emanerà da ogni singola creatura, da ogni singola anima e la vita sarà perfetta.
Quando vi preoccupate per il futuro del mondo, ricordate quello che vi ho detto. Tutto andrà bene, una volta che verrò a riunirvi nel nuovo mondo senza fine. Non c’è bisogno di preoccuparsi, perché Dio vi ama tutti. Quanto alle anime che vivono una vita stentata e dolorosa, saranno raccolte per prime, se accetteranno Chi Io Sia. Coloro che si trovano in una terribile oscurità, otterranno delle Grazie straordinarie per purificare le loro anime, in modo che Io possa allentare la morsa del maligno su di loro, e portarle nel sicuro rifugio della Mia Misericordia. Questa è una battaglia ed il combattimento sarà duro, ma verrà esercitato il Potere della Santissima Trinità e le anime saranno illuminate, in modo che non periscano.
Io farò sorgere tra di voi, dei capi importanti, ed un esercito diffuso in ogni nazione; voi aumenterete e porterete con voi la maggior parte dei figli di Dio nel Nuovo Paradiso. Guardate a Me con fiducia e non abbiate paura del Mio Amore, poiché dovreste sapere che Io non vi spaventerei mai volontariamente, poiché quando Io renderò nota la Mia Presenza, essa vi riempirà di grande stupore e gioia. Vi assicuro che non c’è nessun bisogno di aver paura, poiché Io Sono l’Amore Personificato. L’Amore vi tranquillizzerà e quando vi troverete davanti a Me, il vostro Gesù, sarete colpiti da un senso di familiarità immediata, che è presente solo quando il vostro cuore si congiunge con il Mio.
Quanto vi amo tutti e quanto desidero le vostre anime!

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!