6 Maggio 2014 – Molti di voi oggi non hanno la minima idea di cosa significhi servire Me come Cristiani

6 Maggio 2014 – Molti di voi oggi non hanno la minima idea di cosa significhi servire Me come Cristiani

Mia amata figlia prediletta, nessun uomo dubiti, neanche per un momento, che Dio potrebbe mai permettere che i Suoi figli si allontanino da Lui, senza fare tutto quanto in Suo potere per salvarli.
Avete ricevuto tanti Doni, per mezzo dei profeti, fin dall’inizio.Molti profeti hanno ripetuto gli stessi messaggi tante volte, eppure, molti di loro sono stati ignorati o ridicolizzati. Molti sono stati perseguitati e messi a morte. Perché la Parola di Dio provoca tanto odio? Non è la Parola di Dio che infastidisce le anime dei deboli o di coloro che si sono allontanati dalla fede. No. È così che Satana risponde quando Dio alza la mano per punire prontamente il maligno, che attacca in modo subdolo. Egli sa che la Parola di Dio, quando è data ai Suoi profeti, si diffonde così rapidamente grazie alla potenza dello Spirito Santo e che, quando questo accade, il potere del maligno si indebolisce, e allora la sua rappresaglia è violenta. 
Quando lo Spirito Santo viene diffuso sulla razza umana in questo modo, gli angeli caduti si rialzano con le spade pronte a trafiggere ognuno dei Miei discepoli, in ogni modo possibile. Dovete accettare tale odio per la Mia Parola e riconoscerlo per quello che è: un tentativo di portarvi lontano dalla Verità. Ogni Mio apostolo, ogni profeta e sacro servitore che aderisce alla Verità, la Santa Parola di Dio, sarà colpito dall’energica opposizione delle forze del male. Ãˆ sempre stato così. Tuttavia, non dovete permettere che l’odio per Me, il vostro amato Gesù, vi scoraggi, perché è in quel momento che Io sono veramente Presente nella vostra anima. Soffrite nel Mio Nome ed Io vi innalzerò fino ad una gloriosa unione con Me, nel Mio Regno futuro. Infliggete sofferenza agli altri nel Mio Nome, per quanto possiate credere di essere giustificati, ed Io vi taglierò via da Me per l’eternità.
I Miei Avvertimenti che vi dono adesso, devono ricordarvi quello che vi ho insegnato, mentre tanti di voi, oggi, non hanno la minima idea di cosa significhi servire Me come Cristiano.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!