3 Maggio 2014 РChiedete e riceverete, non ̬ una promessa vana che vi faccio

3 Maggio 2014 – Chiedete e riceverete, non è una promessa vana che vi faccio

Mia amata figlia prediletta, quando chiedo alle persone di avere fiducia in Me, tante persone trovano questa cosa molto difficile da fare. Molti trovano difficile fidarsi del Mio Amore per l’umanità, quando si affidano alla loro fede per abbandonarsi totalmente a Me. Solo quando vi affidate completamente alle Mie cure, potete sentirvi al sicuro, protetti e in pace. 
Il Mio Amore, quando lo cercate, vi ricoprirà, quando tendete le braccia e Mi invocate come un bambino.  I bambini, quando sono piccoli, ripongono tutta la loro fiducia nei propri genitori. Sanno solo la differenza tra ciò che sembra bene e ciò che sembra male e così si affidano completamente all’adulto perché li protegga. I bambini non ci pensano due volte a correre dai loro genitori per essere consolati e per cercare rifugio. La fede di un bambino è forte. Egli non si pone problemi, perché egli crede veramente che troverà la sicurezza tra le braccia degli amorevoli genitori.
Io sono affidabile, perché tutto ciò che Mi chiedete vi sarà concesso, se è per il bene dell’anima. Chiedete e riceverete: non è una promessa vana che Io vi faccio. Provo piacere nell’offrire i Miei Doni a ciascuno di voi. Quando Mi chiedete di aiutarvi, vi ascolto, sento e rispondo a tutto ciò che desiderate. Datemi la possibilità di dimostrare il Mio Amore a ciascuno di voi. Lasciate che vi mostri le prove del Mio Intervento. Ãˆ in questo momento dell’esistenza, che Io, Gesù Cristo, farò conoscere la Mia Presenza in tutto quello che Mi chiederete. Ãˆ in questo momento, che vi permetterò di sentire la Mia Presenza, di essere testimoni dei Miei Grandi Atti di Intervento nella vostra vita quotidiana e di comprendere il potere delle vostre preghiere. Perché questi sono giorni di grandi miracoli, che concedo all’umanità più che in qualsiasi altro momento da quando ho vissuto sulla Terra.
Quando riponete veramente tutta la vostra fiducia in Me, posso fare grandi miracoli, non solo per portare sollievo alle vostre sofferenze, ma anche per attirarvi ancora più vicini al Mio Sacro Cuore. Quando un bambino sa che i genitori lo amano, si sente sicuro nella consapevolezze di essere protetto. Sappiate che se avete fiducia in Me, vi proteggerò tutti e ricolmerò le vostre anime con un profondo senso di pace, cosa che non potrete mai trovare in nessun altro luogo sulla Terra. 
Venite a me oggi e invocate il Mio aiuto, per quante preoccupazioni possiate avere. Recitate questa Preghiera speciale, ogni volta che vi trovate in difficoltà, e Io vi risponderò ogni volta.

Crociata di Preghiera (148) Vieni in mio soccorso:
O mio Gesù, aiutami, in questo mio momento di grande angoscia. Prendimi tra le Tue Braccia e portami nel Rifugio del Tuo Cuore. Asciuga le mie lacrime. Placa la mia determinazione. Solleva il mio spirito e colmami con la Tua Pace. Ti prego di accogliere questa mia particolare preghiera(menzionarla qui …). 
Vieni in mio aiuto, affinché la mia preghiera venga esaudita e la mia vita possa diventare serena e in unione con Te, Amato Signore. Se la mia preghiera non può essere accolta, allora dammi la Grazia di accettare che la Tua Santa Volontà sia fatta per il bene della mia anima e che io rimanga fedele alla tua Parola per sempre, con un cuore gentile e amorevole. 
Amen.

Invocatemi sempre, ogni volta che siete tristi o che avete bisogno di aiuto e Io prometto che vi verrà dato un segno che ho risposto al vostro grido a Me, il vostro amato Salvatore. 

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!