24 Maggio 2014 – Una volta che il paganesimo si sarà impadronito della Mia Chiesa, questo segnerà il capitolo finale

24 Maggio 2014 – Una volta che il paganesimo si sarà impadronito della Mia Chiesa, questo segnerà il capitolo finale

Mia amata figlia diletta, la ragione principale per cui molte persone oggi, e specialmente i giovani, non vogliono sapere di Me è a causa del loro totale interesse personale. L’ossessione di sé, ed il desiderio di soddisfare solo se stessi e i propri desideri, ha significato che il vero amore degli uni per gli altri sia scomparso e che poca carità sia presente in tali anime. Quando costoro si isolano dagli altri alla ricerca dell’auto-gratificazione, non possono amare il prossimo. Se non amano il prossimo, non possono amare Me.
La separazione da Dio non è mai stata così diffusa. Quando c’è poco amore nei cuori, il male trova un ambiente propizio, ove mettere radici. Una volta che il male è radicato nelle anime, queste diventano facili prede ed esso cresce e si propaga rapidamente. Più esso si diffonderà, meno amore ci sarà nell’anima e l’odio verso gli altri sarà instillato in essa. Ben presto l’odio, la gelosia, l’invidia, l’avarizia e l’avidità diventeranno le comuni caratteristiche che compongono la società moderna, finché, alla fine, essa si sintetizzerà e le anime non proveranno più nulla. Il vuoto dello spirito porta ad un grande pericolo, poiché il Maligno è intelligente e userà le anime in questa fase per muovere guerra contro la Presenza di Dio nel mondo. Quando il mondo diventa egocentrico e rivendica ogni tipo di diritto, che ritiene essere più importante che non il dare con generosità del proprio, allora più nulla di buono può venire da questo.
Quando Lucifero ha disobbedito a Mio Padre, fu l’orgoglio che lo portò alla sua caduta. L’orgoglio e l’amore di sé, in cui tutto quanto passa in secondo piano, porteranno alla rovina definitiva la razza umana. La disobbedienza a Dio imperversa in questo momento, perciò si può notare quanto poco sia il riguardo verso i Suoi Comandamenti, e questo ha portato l’uomo a disobbedire ad ognuno dei Dieci Comandamenti. Quando il Primo Comandamento sarà infranto dalla Mia Chiesa sulla Terra, ultimo baluardo tra il Padre Mio ed i Suoi figli, il mondo assisterà al più tremendo castigo dal giorno del diluvio.
Una volta che il paganesimo si impadronirà della Mia Chiesa, questo segnerà il capitolo finale.
Quando i figli di Dio amano sé stessi e si pavoneggiano davanti a Lui, Egli piange Lacrime amare, ma quando Egli sarà sostituito nei cuori di tutti, dal paganesimo e da un falso dio, la Sua Ira sarà senza precedenti.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!