22 Maggio 2014 – La Madre della Salvezza: Come Cristiani, dovete prepararvi a combattere per la vostra Fede

22 Maggio 2014 – La Madre della Salvezza: Come Cristiani, dovete prepararvi a combattere per la vostra Fede

Miei cari figli, la sofferenza che Mio Figlio sopporta a causa dei peccati degli uomini, è intensa in questo momento. L’odio contro di Lui e la Sua Santissima Parola, contenuta nella Santissima Bibbia, si manifesta nei cuori di molte persone e questo include sia le false religioni che non riconoscono il Dio Uno e Trino, sia coloro che professano di essere Cristiani.
Ogni peccato che si commette fa soffrire mio Figlio, ed Egli sente ogni peccato mortale come un colpo terribile inflitto al Suo Corpo. Per ogni atto di eresia commesso, è come se un’altra spina fosse conficcata nella Corona di Dolore che Egli già sopporta. Così come aumenterà la sofferenza di mio Figlio, nel tempo in cui i peccati contro Dio verranno negati, così pure aumenterà anche la sofferenza dei veri Cristiani.
Anche se la sofferenza è una cosa terribile e il dolore di coloro che difendono la Sua Parola viene sopportato oltre ogni limite, esso può essere il modo per diventare più intimi con mio Figlio. Se accetterete la sofferenza come una benedizione, invece di considerarla una maledizione, allora capirete che mio Figlio la usa per sconfiggere il potere del Maligno. Quando accettate il dolore delle prepotenze e del ridicolo, cosa che vi dovete sempre aspettare quando procedete in unione con mio Figlio, vi saranno concesse molte Grazie. Tale dolore non solo vi renderà più forti, ma mio Figlio vi rivelerà la Sua Compassione per gli altri, i cui peccati Egli potrà lavare via, grazie al vostro sacrificio offerto per Lui.
Moltissime persone non si rendono conto che quando ci si avvicina a mio Figlio, e quando Egli dimora in alcune anime, ciò si concluderà sempre nella sofferenza di coloro che accetteranno di portare la Sua Croce. Solo Mio Figlio può veramente infondersi nelle anime che sono aperte a Lui e che sono senza orgoglio, malizia o amor proprio; non appena Egli vive pienamente in queste anime, la Luce della Sua Presenza verrà percepita da molte persone con cui esse vengono in contatto. Esse attireranno gli altri fino a diventare discepoli di mio Figlio. Esse potranno anche divenire i bersagli del Maligno, che combatterà duramente per portarle lontano da mio Figlio. Quando il Maligno non riesce a tentare queste anime, la sua lotta contro di loro diventa ancora più feroce ed infesta altri per attaccarle, maltrattarle e calunniarle.
È importante che tutti i Cristiani stiano attenti ai piani che sono stati preparati da Satana per divorare le anime di coloro che amano e servono mio Figlio. Egli brama queste anime più di tutte le altre e non sarà mai soddisfatto fino a quando esse non soccomberanno alle sue tentazioni.
Come Cristiani, dovete prepararvi a combattere per la vostra Fede, perché tutto ciò che avete di più caro al vostro cuore, sarà strappato via, pezzo per pezzo. Dovete frequentare il Sacramento della Riconciliazione come mai prima d’ora, perché, senza di esso, vi troverete nell’impossibilità di resistere all’infestazione che viene esercitata nel mondo in questo momento contro il Cristianesimo.
Rammentate a voi stessi, cari figli, tutto ciò che mio Figlio vi ha insegnato, perché la Sua Parola sarà attaccata, fino a quando non diventerà irriconoscibile. Venite a chiedere a me, la vostra amata Madre, Madre della Salvezza, di pregare per ciascuno di voi, affinché possiate rimanere leali alla Verità, recitando questa Preghiera per difendere la vostra Fede:

Crociata di Preghiera (151) Per difendere la Fede 
O Madre di Dio, Cuore Immacolato di Maria, Madre della Salvezza, Prega che rimaniamo leali alla Vera Parola di Dio in ogni momento. Preparaci a difendere la Fede, per sostenere la Verità e respingere l’eresia.
Proteggi tutti i tuoi figli nei momenti delle avversità e concedi a ciascuno di noi le Grazie per essere coraggiosi quando saremo messi alla prova per rifiutare la Verità ed a rinunciare a tuo Figlio.
Prega, Santa Madre di Dio, che ci sia concesso l’Intervento Divino per rimanere Cristiani, secondo la Santa Parola di Dio.
 Amen.

Ognuno di voi sarà benedetto con un grande coraggio quando reciterete questa Crociata di Preghiera. Andate in pace, figli miei, per amare e servire il mio Figlio, Gesù Cristo.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!