20 Maggio 2014 – Satana è il più grande flagello della razza umana e la sua contaminazione è letale

20 Maggio 2014 – Satana è il più grande flagello della razza umana e la sua contaminazione è letale

Mia amata figlia diletta, l’uomo che non crede nel male, non crede nemmeno nel peccato. Colui che dichiara che il male è nella mente di chi lo vede, è capace di accettare il male sotto ogni forma ed alla fine, si abituerà ad esso.
Quando il male viene ignorato, Satana ottiene una grande vittoria, perché il re della menzogna fa di tutto per nasconderlo, e di solito lo fa col pretesto di favorire la tolleranza nella società.Quando l’intelligenza umana viene usata per argomentare ogni spiegazione razionale, al fine di giustificare il male, tutte le anime colpevoli di diffondere tali falsità, diventano i bersagli primari del Maligno.
Una volta che l’anima lo lascia entrare, il grande Ingannatore convincerà la sua preda che agirà in buona fede e per il bene del mondo, giustificando le azioni malvagie che vanno contro Dio. Il Maligno ha creato un tale raggiro, che molte persone, le quali non credono più a Satana o al male che si è diffuso in tutto il mondo, saranno incapaci di distinguere la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Queste persone sostengono e presentano ogni punto di vista razionale che promuove l’immoralità in tutti i suoi aspetti ed allora esse demonizzano l’uomo che osa difendere la moralità. Questa è la maniera di fare dell’umanità nel mondo d’oggi. Quando si rifiuta l’esistenza del male, allora si nega l’esistenza di Satana. Questo avviene non appena il re delle menzogne e tutti i Miei nemici acquistano forza e le loro vittime consenzienti, le quali agiscono come loro portavoce, diventano insensibili alle Grazie Divine.
Quando la Mia Chiesa sulla Terra disconosce Satana, allora molto poco può essere fatto per tutti coloro che sono veramente infestati dal Maligno. Quando la Mia Chiesa nega l’esistenza della bestia o dell’abisso eterno in cui egli e tutti gli angeli decaduti sono stati gettati, allora sapete che la Verità non è stata rivelata ai figli di Dio.
Se le persone non sapessero dei pericoli che Satana infligge alle anime, allora non sarebbero in grado di armarsi contro il male. Se questo accadesse, i Veri Insegnamenti di Dio non sarebbero più accettati per quello che sono.
Il tempo nel Mio Regno non cambia. Satana è il più grande flagello della razza umana e la sua contaminazione è letale. Ãˆ talmente attento a nascondersi che risulta il maestro dell’inganno, poiché presenterà sempre il bene come male e il male come bene. Solo coloro i cui occhi sono veramente aperti a Dio, comprendono la minaccia che egli rappresenta per la salvezza del mondo.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!