2 Maggio 2014 – La Madre della Salvezza: L’apocalisse concerne soprattutto il sequestro della Chiesa di mio Figlio sulla Terra da parte dei suoi nemici

2 Maggio 2014 – La Madre della Salvezza: L’apocalisse concerne soprattutto il sequestro della Chiesa di mio Figlio sulla Terra da parte dei suoi nemici

Figlia mia, quando le persone sentono la parola “apocalisse”, questo può incutere terrore nei loro cuori. Ciò succede perché pochissimi sono davvero informati su ciò che essa simboleggia. Questi tempi sono stati predetti come l’atto finale del Piano di Mio Padre di unire il mondo e liberarlo dalla morsa del male, che lo ha strangolato per così tanto tempo. 
Il segno più importante che il momento è vicino, sarà, appena prima della Seconda Venuta di Mio Figlio, quando la Sua crocifissione sarà rivissuta ancora una volta. Questi saranno i segni. Proprio come Egli è stato flagellato, così lo sarà il Suo Corpo, la Sua Chiesa sulla terra: lo sarà attraverso la corruzione e l’infestazione. Poi, proprio come le spine erano state poste sul suo capo, così esse saranno poste sulla testa dei capi della Sua Chiesa. Le mani dei Suoi sacri servitori saranno inchiodate, come se fossero sulla Croce, quando non saranno più utilizzate, nei tempi a venire, come strumenti per i Santi Sacramenti. Come i chiodi trafissero i Piedi di mio Figlio, così sarà fatto divieto ai veri servitori di Dio di condurre le anime lungo la vera Via del Signore. La Crocifissione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra continuerà fino a che non morirà e in quel giorno, il Corpo di mio Figlio, Gesù Cristo, non sarà più presente nella Santa Eucaristia. Quando la Chiesa di mio Figlio sarà distrutta, allora su quale strada cammineranno i suoi seguaci? Quindi, se non seguirete la Via di mio Figlio, non sarete in grado di trovare la strada per il Suo Regno.
Quando la Chiesa di mio Figlio sarà stata conquistata e il nemico siederà sul trono, dovrete rimanere sempre fedeli a mio Figlio. Voi non sarete in grado di farlo, se accetterete le leggi del mondo laico come un sostituto della Verità.
Il Libro della Verità, insieme con la Crociata di Preghiera, vi manterranno concentrati su mio Figlio. Quei sacri servitori fedeli alla Sua volontà vi nutriranno con il Cibo della Vita, quando esso sarà introvabile. Da allora, sarete in grado di contare i mesi, come se essi fossero settimane e le settimane come se fossero giorni, perché al suono della tromba la Nuova Gerusalemme risorgerà dalle ceneri e la persecuzione sarà finita.
L’apocalisse concerne soprattutto il sequestro della Chiesa di mio Figlio sulla Terra da parte dei Suoi nemici. Riguarda la lotta per le anime. Gli avvisi di Dio all’umanità per aprire i suoi occhi alla Verità riguarderanno il castigo. L’esercito Rimanente contribuirà a mantenere viva la fiamma d’amore per mio Figlio e, allo stesso tempo, a concedere alle anime una grande sospensione dal castigo, che altrimenti li avrebbe colpiti se non fosse per la Misericordia di mio Figlio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!